Calciomercato Roma, dalla Turchia: Hermoso nel mirino del Fenerbahce di Mourinho

33
835

AS ROMA NEWS – Arrivato l’estate scorsa alla Roma a parametro zero dopo l’esperienza all’Atletico Madrid, si comincia già a parlare di Mario Hermoso in ottica calciomercato.

Secondo quanto scrivono in Turchia, il Fenerbahce di José Mourinho è alla ricerca di un rinforzo in difesa e tra i nomi presenti sulla lista del club turco c’è proprio il difensore spagnolo, gradito all’ex allenatore giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Konè in gruppo col tutore. Out Hummels e Cristante. Oggi Ranieri in conferenza ore 13
Articolo successivoHuijsen: “Mi fa effetto vedere la Roma così indietro. Soulé? Difficile mostrare il talento in questa situazione”

33 Commenti

  1. io lo aspetterei, anche perche ha un contratto particolare se non ricordo male quindi ci ricaveremmo davvero poco, col parma lo metterei titolare, è appena tornato dall’infortunio e poi diciamocelo ha giocato nella peggiore roma di tutti i tempi dove nessuno ha brillato piu di tanto se non svilar

  2. Non è una cima ma nemmeno è inferiore a Mancini e Ndicka
    E comunque, giochiamo a 3 e abbiamo 4 centrali.
    Di cui uno 35enne.

    Allora lo volete proprio Celik in campo ..

    • Io cederei volentieri entrambi , insieme a zalenski, cristante pellegrini Shomurodov… gente inutile almeno a gennaio
      Prenderei due terzini un difensore centrale un centrocampista e un attaccante
      Nomi? Azzarderei terzini:zappa e reinsch
      Difensore centrale: di Cesare o del Prato ( che può far bene anche il terzino dx)
      Centrocampista: prati
      Attaccante : gimenez
      Tutta gente che corre non servono grossi nomi ma che si sacrificano rendiamoci conto che dobbiamo salvarci
      Caso dybala: se parte voglio un nome che lo sostituisce e che sia degno di nota .. nome? Zierkzee

    • Quello è vero, ma è altrettanto vero che commette almeno un errore serio a partita e nel suo ruolo spesso li paghi caro.
      Nell’ultimo anno all’AM non l’ho seguito molto ma non lo ricordavo così farfallone.
      Ovvio che se lo vendi di centrali ne devi prendere due se vuoi insistere a tre dietro, di cui uno mancino.

  3. Sarò un inguaribile ottimista ma io ieri sera l’ho visto meglio, al di là del gol ma lì sbaglia prima Zalewski e lui sembra ingannato dal mancato intervento di Paredes.

  4. Prima di Hermoso auspico lo sbolognamento di Celik, un’autentica sciagura calcistica, sempre rispettando l’uomo che è in lui.

    • eh lo so ragazzi ma quando hai un ds che ci capisce poco ecco il risultato l ultimo e stato il fumante sabatini mezzo matto pero ci capiva

  5. Vendi Hermoso e devi poi comprarne un altro, a gennaio chi trovi? Un altro Hermoso… Vale la pena solo se tra dare e avere ti restano soldi in tasca.

  6. bah, io tutto quest’entusiasmo di darlo via non lo capisco.

    non sarà Aldair, ma a parte Hummels (che cmq ha 35 anni) non è che abbiamo centrali da urlo… giochiamo a 3 e ne abbiamo 4 in tutto.

    o volete rivedere Cristante in difesa?

    ❤️🧡💛

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome