ULTIME DA TRIGORIA – Konè in gruppo col tutore. Out Hummels e Cristante. Oggi Ranieri in conferenza ore 13

20
600

AS ROMA NEWS – Notizie agrodolci dall’allenamento che si è svolto questa mattina a Trigoria, all’indomani della vittoria contro la Sampdoria in coppa Italia e a tre giorni dalla partita di campionato con il Parma. 

Tornato in gruppo il centrocampista Manu Konè, che si è rivisto in campo con un tutore alla gamba destra. In dubbio invece Mats Hummels, che non ha smaltito la febbre. Ancora out Cristante, il cui problema alla caviglia sembra più serio del previsto.

A due giorni dalla gara contro il Parma, mister Claudio Ranieri tornerà a parlare nella conferenza stampa prepartita: il tecnico risponderà alle domande dei giornalisti alle ore 13. Sabato invece l’allenamento di rifinitura.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteROMA-PARMA: arbitra Di Bello, al VAR scelto Di Paolo
Articolo successivoCalciomercato Roma, dalla Turchia: Hermoso nel mirino del Fenerbahce di Mourinho

20 Commenti

    • ahahah infatti. anche le pezze con l acqua fredda se serve.
      uno che sappia difendere è fondamentale, e al momento è l unico a Trigoria

  1. Cristante uno che non ha mai saltato una partita da quando non è più fra i titolari ha guarda caso un serio problema alla caviglia…barzellette …

    • Ma se aveva la caviglia blu e lo hanno dovuto portare a spalla quando è uscito!
      La barzellatta sono certe affermazioni di chi ci fa o chi c’è!

    • Può essere certamente che mi sbagli ma Cristante potrebbe essere uno dei partenti anche a gennaio.
      Solo sensazioni, ma secondo me qualcosa in pentola bolle.
      D’altronde non è un segreto che ci avessero provato già in estate.

    • e tu guarda caso che sarai un medico sai che sta mentendo perché sotto sotto sei pure da Cia e ti basta uno sguardo per capirlo…🤡

  2. attenzione perché gli atleti non possono curarsi come noi…… è difficile che un direttore faccia l’antidoping ad un impiegato

  3. Diamogli tempo a Cristante. Per altro secondo me può oggi essere utile solo come seconda linea per fare rifiatare qualche centrocampista. Ad ogni buon modo il tempo dirà la verità. Certo che per i tempi i dubbi vengono.

  4. Dovbyk si deve dare carica e sistemare le ginocchia. Ha stazza fisica, ovviamente non ha il peso di Lukaku, soprattutto il belga è più pronto, ma Artem secondo me ha i piedi più raffinati. Il gol con l Udinese con un preciso rasoterra di mancino. Non gli perdono errori come con Bologna che l ha lasciata e la traversa col Napoli. sarebbero stati due punti in più

  5. in fondo giocare senza obiettivi ma solo per provare a divertirsi e fare risultato con le grandi squadre senza l’ossessione del risultato.

  6. Contro il Parma bastano Paredes, Pisilli Soulomaker e Baldanzi al top, poi un Dovbik rigenerato dalla doppietta , e un El sharawy in forma, naturalmente se ci mettono l’impegno visto contro la Samp.
    Kone e Dybala e Hummers facciamoli riposare per gli incontri più importanti prima di tutti il DERBY che sarebbe il caso di vincere per toglierci le poche soddisfazioni che questo campionato può ancora regalarci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome