Calciomercato Roma, dall’Argentina: Paredes vuole tornare al Boca, scelta comunicata ai compagni di squadra

65
886

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il futuro di Leandro Paredes è diviso tra Roma e Boca Juniors. Claudio Ranieri ha svelato in conferenza stampa di non aver ricevuto alcun segnale di addio (“Non mi ha detto nulla, sono contentissimo se resta e mi dispiacerebbe perderlo. Allo stesso tempo capisco le esigenze di ogni famiglia e di ogni ragazzo“), ma dall’Argentina continuano a uscire numerosi retroscena sulla volontà del calciatore.

Dopo il messaggio inviato da Leandro al presidente degli Xeneixes Juan Roman Riquelme, il noto giornalista Gaston Edul di Tyc Sports ha confermato nel corso della trasmissione radiofonica il desiderio di Paredes di tornare al Boca: “Lo dico chiaramente. Paredes ha detto all’allenatore Gago che vuole venire ora al Boca Juniors. Ha parlato due giorni fa con Riquelme e gli ha confermato questa decisione di vita, lo ha già detto anche alla famiglia, ai compagni di squadra e anche ai nuovi acquisti del Boca. Bisogna vedere se la trattativa andrà in porto, ma io non ho dubbi sul fatto che Paredes voglia tornare”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSORTEGGIO EUROPA LEAGUE! La Roma affronterà il Porto nel playoff, i giallorossi giocheranno il ritorno in casa
Articolo successivoCalciomercato Roma, primo contatto col Las Palmas per Marmol: Ghisolfi prova a inserire Dahl, gli spagnoli vogliono i 10 milioni della clausola

65 Commenti

    • Ma questo Gaston Edul è normale o uno disturbato mentalmente ? Ma pensa sempre a Paredes dicendo le stesse cose da settimane.

    • Non ho più parole… L’incompetenza di Ghisolfi l’abbiamo appurata da tempo ma qui manca anche quel briciolo di astuzia che hanno anche i bambini piccoli! Speravo che il calciomercato di Giugno fosse opera solo di Lina ma, visti i disastri e le mancanza di Gennaio (Reinsch a parte, sembra un buon acquisto), probabile che abbia avuto un certo ruolo anche Ghisolfi…

    • Ma se Ranieri ieri sera ha detto “se vuole andare via…” a me sembra chiaro che la notizia non è del tutto infondata.

    • In Italia se ne salvano un paio…

  1. quello che penso di lui l’ho già detto.
    dopo fiorentina Roma con lui che rideva mentre ci massacravano, io l’avrei messo fuori rosa e cessione immediata a gennaio.
    visto il momento osceno che si stava passando era ovviamente impossibile ma dopo quel pezzo, io al Boca lo spedirei senza dubbio. uno così non è né sarà mai da Roma come la conoscevo io fino ai tempi di Sensi. mai.

  2. Tornerà tra quattro mesi, non mi sembra la fine del mondo, non capisco cosa caxxo cambi di fondamentale per il Boca, non vai certo a dirlo a due giorni dalla fine del mercato.
    E se la società dovesse calarsi le brache scenderemmo a un livello di peracottismo intollerabile.

    • Per il Boca non credo molto ma per Leandro tantissimo,gli allenatori “amici” nonché i presidenti ormai possono saltare anche in 24 ore e gli si potrebbero chiudere le porte casomai arrivasse qualcuno che non lo gradisce avere in squadra.
      Sta cercando di tornare al Boca da 1 anno ma più di un milione di stipendio non gli danno e all’ultima giornata di mercato sta implorando il presidente di fare un piccolo sforzo.
      Solo la Roma non ha capito ,lo sanno anche i muri di Trigoria.
      Il Milan sbologna quel bluff di Morata (che volevamo coprire d’oro) puntando sui giovani Lucca e Ricci pronti per giugno se non prima e noi stiamo ancora a credere alle rivoluzioni e alle fandonie su Frattesi.
      Quasi 100 milioni x soule,dovbik e le fee e stiamo aggrappati a shomurodov……c’è altro da aggiungere ? Si ma lasciamo stare….

  3. Se fosse vero da impacchettare e spedire via
    A Roma solo chi è felice ed orgoglioso di stare alla Roma

    Certamente giocatore importante da sostituire, ma già ci siamo passati con Matic, sostituito proprio da Paredes

    Certo che sono 4/5 anni, da Miki, che la Roma perde sempre un uomo importante a centrocampo
    Speriamo di uscirne bene

    Forza Roma

    • “A Roma solo chi è felice ed orgoglioso di stare alla Roma”, Bruce conosci qualche giocatore che ha questa smania ?

    • Uscirne bene? E secondo i due muti con chi ce lo sostituiscono?
      Io invece spero siano solo fantasie giornalistiche.

    • Che vuol dire ? non credo che ci sia la fila di giocatori felici di venire a Roma. Lui è argentino, mi sembra giusto che dica di voler tornare a casa, é motivo di orgoglio per tutti. Nessuno finora ha scritto se vuole andare via subito oppure a fine stagione: io sono convinto che lui ambisca per fine stagione. Se lo dice, non ci trovo nulla di male: c’è chi lo fa spudoratamente per soldi, lui lo fa per orgoglio di nascita. Intanto gioca e con Ranieri mi sembra che lo faccia per bene. Anzi, a fine stagione bisogna apprezzarlo, quantomeno le cose sono chiare e ci si organizza per tempo.

    • Paredes ha un contratto fino a giugno
      A 4 milioni netti, forse qualcosa di più
      Non è che restando a Roma ci faccia un piacere, semplicemente rispetta il contratto che ha firmato

      Poi, per principio, io non tratterrei mai chi vuole andare via, semplicemente perché lo ritengo controproducente

      Dybala, Svilar, Angelino, Elsha mi pare che abbiano dimostrato nel tempo di essere contenti qui a Roma
      Paredes ha fatto ad oggi un anno e mezzo con alti e bassi

      Va sostituito questo è certo, ma non è che possiamo trattenerlo con la forza, potrebbe pure evitare di creare problemi e partire tra quattro mesi o è una cosa folle? (quattro mesi in cui nel frattempo gli verranno bonificati 350000 euro netti al mese)?

  4. Il torneo di apertura in Argentina è appena cominciato, se la notizia è vera evidentemente Paredes vuole farsi tutta la stagione. Aspetto gli sviluppi prima di fare commenti su di lui.

    • Non servono gli sviluppi, si commenta da solo.
      Uno che gioca bene solo quando gli va bene l’allenatore, che si promette al Boca ogni 5 minuti, che quando abbiamo preso la sveja a Firenze, avvelenato dovevo vedere lui che rideva.
      Ci fosse stato Spalletti ( per non scomodare mou e Ranieri) stava pisto il giorno dopo!
      Con sti muti come presidenti sono tutti liberi di infagare la nostra squadra, spero a giugno di vedere facce nuove, iniziando dalla proprietà indegna che abbiamo!

  5. Speriamo che si sbrighino e che al suo posto arrivi un giocatore più rapido. Nulla contro di lui, ma abbiamo una squadra troppo lenta, quindi sarebbe ora di provvedere. E se cedessimo pure Cristante sarebbe ancora meglio.

    • Guarda che basta un centrocampista anche frattesi o uno veloce e mettere kone come regista visto che lo anche in nazionale

    • E chi, Casemiro? Non il Casemiro di qualche tempo fa, quello di adesso, dai livelli atletici e agonistici di un impiegato del catasto…

  6. Il nostro Oliviero Noschese del Direttore Sportivo, riesce a farsi dare 2 lire dal Boca e ad abbozzare il mercato oppure aspettiamo 4 Febbraio a pensarci?

    • guarda che il mercato apre il 3 gennaio…eh,eh
      Certi esimi tifosi me lo scrissero diverso tempo fa, erano tempi bui, con Juric al comando e il campionato per noi già finito, pregavamo che pure l’allenatore si dimettesse dopo la maga greca. Il mercato estivo era stato un disastro, la classifica iniziava a fare paura, era tempo di pianificare qualche acquisto di riparazione attraverso i quali migliorare la posizione in classifica ma soprattutto mettendo tutto sulle coppe…beh, al 3 gennaio dunque!

  7. non si sta in Paradiso a dispetto dei Santi…che vada pure.. ha atteggiamenti infantili nonostante sia un campione del mondo! Ormai qui e’ un carro che va tenuto per la discesa…

  8. È solo un piantagrane! Ma si levasse subito dalle scatole. Sempre pensato fosse sopravvalutato, bel piede ma dinamicità, corsa e gara pari a 0. Vediamo con chi sarà sostituito.

  9. Solo una cosa non riesco a capire, sempreche le notizie siano vere. Noi della Roma ci riduciamo a tre giorni dalla fine del calciomercato a dover rimpiazzare un centrale e due centrocampisti, senza considerare la seconda punta. Mah…..

  10. Se va veramente via, ma quando ci rinuncia ai soldi, da prendere subito Bernabè del Parma dove si può inserire Baldanzi come contropartita, Baldanzi + 5 ml. Fosse vero….

  11. Io alzo bandiera bianca…

    L’unico insieme a pochi che ha lo status di giocatore vero che lascia la Roma, ridando il ruolo a Bryan cristante.

    Noi non ci rendiamo conto della situazione che stiamo vivendo quest’anno, di catastrofe a 360 gradi e di gestione dilettantesca della rosa.

  12. Aspetterà la fine della stagione , ora secondo me è impensabile a pochi giorni dalla chiusura del mercato. Chi prendi poi ? Casemiro? ne servirebbe pure un altro poi…

  13. È un titolarissimi piaccia o no e va sostituito con un altrettanto titolarissimo. Non si presentassero con Cristante. Se non riescono a sostituirlo va via a Giugno. Il se vuole andare va non sta né in cielo né in terra.

  14. Secondo il mio modesto parere, la Roma senza di lui , non si indebolisce…
    qualiasi centrocampista centrale in Europa
    e’ meglio de sto bradipo, che fa un un gol ogni 2 anni e ‘ nn ha nsssuna visione di gioco

  15. L’ho sempre detto, non mi è piaciuto né come giocatore né come persona e da questo punto di vista ne sta dando un’altra dimostrazione.
    Fosse per me, già gli avrei messo gli scarpini fuori del cancello di Trigoria con sopra un biglietto di saluto, Adios Piombone.

  16. Scrivo col beneficio di inventario:
    se è vera è una storia incomprensibile, non capisco tutta questa fretta di andarsene in corsa.
    Ma che razzo ti cambia se te ne vai a giugno?
    Anzi, ti prendono aggratisse e magari ti sganciano pure qualche spiccio in più.
    Comunque sia è finita la pacchia, al Boca al amassimo ti danno 1 milione.
    Chiudo con la mia estrema delusione – in quanto suo fan fin dal primo passaggio in giallorosso – per il suo comportamento oltremodo idiota.
    Si rafforza in me il concetto che ogni giocatore è di passaggio, e dopo Totti mai più idoli o affetto per questi pedestri pedatori e predatori ( di soldi).
    Ciaone pure a te.

  17. Mi sembra una balla colossale.. Oppure spero che lo sia, non lo so..

    So che perdere Paredes ora sarebbe un problema.. Perché i registi non si trovano facilmente.. E manca pochissimo alla fine del mercato, non tutti sono disposti a cedere i loro calciatori, se non per tanti soldi.. Cosa che mi sembra mancare..

    Paredes può piacere oppure no, non importa, ma è quello che pulisce il gioco nella Roma, e uno dei pochissimi che sa organizzare gioco.. Se per Ranieri è un titolare fisso un motivo esiste..

    Quindi posso solo sperare che non sia vero.. Poi a fine stagione ci si saluta e si potrà cercare un regista oppure un mediano dipenderà da chi sarà il mister..

    Ma qui a quanto pare tutti credete che i calciatori farebbero carte false per giocare nella Roma.. Sarà ma a me non sembra..

    Abbiamo problemi per chiudere un giocatore come Marmol a 10 mln.. Figuriamoci un regista che probabilmente costerà il doppio

    Chiudiamo questa stagione maledetta, una volta chiusa possono partire tutti a parte quei 3/4 sul quale costruire..

    Forza Roma

  18. la colpa è solo di una società inesistente incompetenti e lontana anni luce da noi Romani e Romanisti e soprattutto dal nostro amore eterno l’AS Roma

  19. Secondo me i Friedkin sarebbero ultra felici che risparmiano 2 milioni dell’ingaggio ma io dico Sig Paredes vuoi andare via mi porti 4/5 milioni e ci abbracciamo poi prendo 2 centrocampisti Frattesi o Reitz più Bernabe o Casemiro Gratis

  20. Non è che i giornalisti argentini siano proprio una gazanzia sulla verità delle notizie , c’è molto sangue italico nelle loro vene e sono naturalmente portati a sparare idiozie.
    avranno imparato dai colleghi italiani.
    Poi vedremo…..

  21. il problema è che in 2 giorni con la lentezza della Roma chi vai a prendere? un altra società va dal Torino, con Kumbulla Baldanzi o uno dei 2 e 15/20 brande e prendi Ricci….tra l altro solo con la differenza di stipendio già ammortizzi…
    la Roma va di lusso se prende Jorginho che forse ti migliora pure sul piano dinamico….sempre se è in condizione….ma nn mi fido

  22. Ma non era un privilegio giocare con la maglia della Roma ? Poteva almeno aspettare la fine del campionato come le persone serie, la squadra sta girando e ci voleva Ranieri per renderla una squadra ! Lui come un bambino vizziato prende a calci la panchina dopo aver giocato piu’di 60 min te ne vuoi andare perche ti arrabbi ?. Ci ha scocciato da un bel po’ con la storia del Boca sia lui che DDR se stai a Roma devi amare la Roma se no lo dici prima e vai ci vuole rispetto per chi ti paga. Quando stava al PSG voleva rientrare in Italia ed e’ andato alla Juve dove ha fallito…la felicita’ di “tornare” a Roma non lo voleva nessuno deve ringraziare chi l’ ha seguito. Non centra essere argentini o brasiliani centra solo essere uomini. Diaspiace scrivere ste cose su una persona di 31 anni ma nel calcio come nella vita la coerenza e rispetto e’ tutto meno che per i politici.

  23. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome