Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: il West Ham vuole Dzeko. E Monchi riapre i contatti per Malcom

21
383

ULTIME AS ROMA – Nuove sirene dalla Premier League per Edin Dzeko. L’attaccante della Roma, protagonista di un girone d’andata sotto le aspettative, continua ad attirare l’interesse di club inglese. Dopo la trattativa col Chelsea di un anno fa, stavolta potrebbe essere il West Ham a bussare alla porta del numero 9.

Stando a quanto scrive il Daily Star, il club londinese sta pensando a un nuovo acquisto in attacco qualora Arnautovic dovesse forzare la mano per andare allo Shanghai e così, dopo l’Everton, anche Manuel Pellegrini, manager del West Ham che ha già allenato Dzeko al City, si è messo in moto per l’attaccante della Roma.

Sempre dall’Inghilterra, stavolta dalle pagine del “The Sun”, scrivono che il Tottenham dovrà guardarsi dalla Roma nella corsa a Malcom. L’attaccante esterno brasiliano, inseguito vanamente in estate dal club giallorosso, è finito del mirino degli spurs dopo l’infortunio di Kane e l’impegno in Coppa d’Asia di Son.

Il club allenato da Pochettino però, scrive il tabloid, dovrà guardarsi dalla Roma che “ha già fatto la prima mossa riaprendo la trattativa col Barcellona per Malcom”.

Fonti: Daily Star / The Sun

Articolo precedenteStadio Roma, il responsabile della relazione del Politecnico: “È stata sottratta al Comune e contraffatta”
Articolo successivoKOLAROV: “Siamo sempre stati consapevoli della nostra forza. Ora speriamo di levarci tante soddisfazioni”

21 Commenti

  1. Belotti x dzeko si perde in esperienza a livello europeo, Malcom alla Roma non lo credo possibile perché monchi é stato chiaro sull’argomento..

  2. Un giorno dice che si è preso gioco della Roma e che di conseguenza non verrà mai ed il giorno dopo ha riaperto le trattative, bah…

  3. Ma sono assolutamente d’accordo Lando. Su Malcom ero straconvinto prima del “pasticciaccio” e lo sono anche adesso. Tutto sta,eventualmente, nel,vedere come sarebbe articolata la formula anche se penso a un prestito oneroso per 18 mesi. Il Barcellona nonostante lì,sinora, non sia stato praticamente impiegato, non si precluderebbe la possibilità di riprenderselo.

  4. Spero che non approdi mai alla Roma, primo per la sua condotta nel mercato estivo(che già sarebbe un motivo sufficiente per non cercarlo) e secondo perché vorrebbe dire addio a Under.

  5. Malcom per mettere piede a trigoria prima dovrebbe scusarsi pubblicamente con la tifoseria giallorossa e poi con la società.Fatto questo sarà il benvenuto

  6. Per carità non cediamo Dzeko per Malcom, poi non ho capito si punterebbe a prendere un esterno anziché un centravanti che per giunta ci ha pure preso in giro in estate ma scherziamo; se la Roma dovesse cedere under allora si che prendi un esterno ma così assolutamente no. Non puoi affidare il resto della stagione a shick e riprenderti nel caso defrel dal prestito ne va a perdere nettamente di livello la Roma. Se si decide proprio di cedere Dzeko in questa sessione ripeto cosa grave allora la Roma deve andare a prendere Piatek o Morata altrimenti lasciamo perdere con questa baggianata. Inoltre Dzeko perché dovrebbe andare al West Ham quest’anno dove ha già rifiutato il Chelsea l’anno scorso?

  7. Se deve rinforzarci ben venga. Ha 20 è andato dove gli hanno detto gli agenti, non sei ibhra che puoi decidere tu. Sapeste come si è pentito.

  8. Dzeko non partirà a gennaio, classica telenovela che va avanti da anni. Su Malcolm sposerei in toto il suo acquisto per vari motivi; lo prenderesti con diritto/obbligo di riscatto, poi è un grande talento che potenzialmente è come under e sarebbe intelligente in prospettiva di una cessione del Turco in estate. Saresti già pronto senza andare a cercare in giro. Che ci abbia rifiutato in estate per un contratto 3 volte maggiore e una delle prime tre squadre al mondo lo capisco. Ripeto, sarebbe un ottimo acquisto tanto più che Perotti è destinato a fare massimo 4-5 partite da qui alla fine del campionato.

  9. Commento preso da “In Storia – rivista online di storia e informazione”

    Il primo quotidiano inglese per diffusione e tiratura è allo stesso tempo il più “ sprezzante, velenoso, maligno e bugiardo” del panorama editoriale. Sono questi, infatti, alcuni degli epiteti rivolti al celebre tabloid britannico “Sun”.

    Vale la pena commentare?

    Forza Roma (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  10. Ripeto va bene acquistarlo, ma solo se dai via under; se la tattica della Roma è cedere Dzeko ora per prendere Malcom è una baggianata colossale per vari motivi: primo rinforzi il reparto esterni ma diminuisci quello del centravanti (rimarrebbe solo shick e un eventuale ritorno di defrel); secondo affidare a shick l’attacco giallorosso fino alla fine del campionato è un azzardo soprattutto se hai come obiettivo arrivare quarto; ed terzo la Roma si deve mettere in testa che Dzeko ha già rinunciato l’anno scorso al Chelsea perché dovrebbe andare al West Ham squadra di minor livello? Assurdo a meno che la Roma ha già in mano un centravanti di livello che lo sostituisca

  11. Sta notizia me pare na’ farloccata.
    Se cedi Dzeko devi comunque prendere un sostituto. E comunque visto il pregresso, Schick titolare non dà garanzie: non è che se imbrocchi tre partite, una delle quali contro una di C, mo’ diventi un fenomeno.
    Tra l’altro se vendi Dzeko perdi il tutto il lavoro che Edin fa per la squadra.
    Morale: Dzeko me lo tengo stretto

  12. Oggi tocca a dzeco ,ieri a manolas ,l’altro ieri a Under ,leggevo de Pellegrini al PSG ,ecc.. ecc. Me fermo qui ,l’elenco continuate voi a farlo ,come sta diventando critico vendere i giornali ,per le TV e per le radio , sopravvivere ,meno male che la maggior parte dei tifosi non li segue ,se so ‘ scafati

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome