Stadio Roma, il responsabile della relazione del Politecnico: “È stata sottratta al Comune e contraffatta”

25
70

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il professore Bruno Dalla Chiara, responsabile della relazione sullo stadio del Politecnico di Torino, è intervenuto a Te la do io Tokyo, sulle frequenze di radio Centro Suono Sport. Queste le sue parole:

“Noi abbiamo una riservatezza su tutto quello che riguarda la relazione dello stadio. Come ha fatto a uscire la relazione preliminare? È stata sottratta al Comune di Roma, è stata anche contraffatta perché c’era una scritta trasversale in filigrana con scritto ‘bozza interna riservata’.

Il contenuto non era reale? Qua mi fermo. Ripeto: la prima pagina per come l’ho vista io è stata modificata, sui contenuti non entro nel merito. Il termine catastrofico? Non entro nel merito”.

Fonte: Centro Suono Sport

25 Commenti

  1. Non si farà mai sto stadio, ma forse va bene così a tutti: a chi non lo voleva lì e fatto da loro, al comune che non l’ha mai voluto, forse addirittura alla stessa proprietà che forse è già rientrata più di quanto si creda…

  2. Ladroni Zozzi senza dignità
    senza vergogna finirete tutti
    nella fossa dell’oblio.
    Maledetti piemontesi.
    Raggi hai molta colpa x
    aver modificato il progetto
    Stadio bellissimo per perdere tempo e fare molti danni.
    Laziale e ho detto tutto

  3. Sento un puzza di ? che la metà basta.

    il sospirato avvio del Cantiere fungerà da AutoSpurgo stura-fogna

  4. 30.000 euro di soldi pubblici,cioè nostri,buttati nel cesso…grazie Sindaca…a buon rendere.

    PS: i Rinnegati non stanno solo qui,ma anche là….sono un Esercito,coalizzati coi laziari in funzione anti-Roma…

  5. Ok quindi adesso la Raggi dovrà avviare un indagine interna per capire chi ha sottratto e monomesso la relazione?! Benissimo ma lo faccia mentre l’iter va avanti perché di soap opera ne abbiamo abbastanza. Avanti, veloci

  6. Se ancora non avete ancora capito solo la Juventus (il potere)non vuole la costruzione dello stadio chi sa perché???? Ancora non ci siete arrivati?!In Italia comandano loro stop!

  7. un pietoso stratagemma per perdere ulteriore tempo e magari farsi dare un parere contrario che a questi pupazzi 5stelle farebbe enormemente piacere…vergognatevi indegni amministratori di una città allo sfascio

  8. Questo stadio aprirà! Le porte e..le sbarre. Meglio di quanto pensassi e sperassi! La cosa che in molti si sporchino le mani deve essere un ulteriore monito, a chi ancora non l’ha capito, che la Roma con lo stadio fa PAURA!!!

  9. A però si sprecano oggi i commenti su una notizia fornita dalla trasmissione di Mario Corsi. Ma dai. . che commentate sarà una bufala o una solita falsità raccontata da un programma che per voi dovrebbe chiudere! Lasciate stare, continuate a credere alle palle di monchi e di tutta la dirigenza che ci faranno vincere! Eddai!!’

  10. Ormai si scrive più di stadio che di mercato, di formazione, di infortuni, di campionato e di ogni altro argomento messi insieme….

  11. In realtà la notizia sullo stadio e sulla relazione del Politecnico viene ripresa, in modo più cauto, anche dal tempo.
    Qualcosa sta bollendo in pentola
    Il mio parere è che verrà dato il nulla osta solo a ridosso delle consultazioni per le europee, al fine di catturare consenso.
    Forza Roma (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)

  12. A Nomeee, a Diegooo. Sapete perché si parla più dello stadio che di altro? Perché se l’acqua è poca, la papera nu galleggia… LO STADIO È FONDAMENTALE, PER TANTE COSE. Soprattutto a spappolare fegati!!!

  13. Ho letto commenti veramente superficiali e non edificanti circa il politecnico di Torino,
    che a mio avviso non centra nulla co sta situazione marcia. Loro hanno fornito un parere tecnico, a quanto pare nel contratto c’era pure un accordo de riservatezza.

    Pertanto ritengo che non si debba insultare l’istituto gratuitamente, che co le schifezze legate allo stadio non credo abbiano nulla a che fare.

    • Al Politecnico era stato chiesto di verificare se le procedure seguite dai proponenti (su software fornito dal Comune) nei casi stabiliti dallo stesso Comune (certi orari e certe modalità di raggiugimento e allontanamento dallo stadio) fossero inficiate da imbrogli. Non altro.
      Nessuno ha chiesto al Politecnico una relazione sullo stato del traffico a Roma: noi che lo viviamo tutti i giorni avremmo qualcosa da insegnare a loro.
      Chi gli ha commissionato questa ulteriore “relazione”? Lo stesso che l’ha “sottratta” e contraffatta”?

      P.S.

  14. Rispetto alle vicende de sto Stadio i film de 007 je fanno na ricca pippa. Ce stanno certi intrighi che pure Sherlock Holmes pijerebbe er muro a capocciate. Ma fino a quando nun cominciano a bevese un ber pò de gente sta situazione nun se sblocca. Se Pallotta fa lo Stadio e tutti gli annessi e connessi rilancia Roma e la Roma e so in tanti che sta cosa nu la vonno o ce vonno magnà alla grande.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome