Calciomercato Roma, D’Ambrosio libera Marquinho all’Inter

0
613

marquinho

CALCIOMERCATO AS ROMA (CALCIOMERCATO.COM) – Danilo D’Ambrosio è sempre più vicino alla Roma. In scadenza di contratto a fine stagione col Torino, il terzino classe 1988 può vestire la maglia giallorossa già a gennaio, quando i granata si accontenterebbero di un indennizzo in denaro per non perderlo a parametro zero a giugno.

Il giocatore era seguito con interesse anche dall’Inter, disposta a farsi indietro in cambio di un altro favore di mercato. La Roma può infatti cedere ai nerazzurri il brasiliano Marquinho, un giocatore gradito a Mazzarrianche perché è in grado di agire sia sulla fascia che nel ruolo d’interno di centrocampo.

In alternativa l’Inter bussa alla porta dell’ex allenatore giallorosso Luciano Spalletti: nel suo Zenit San Pietroburgo ci sono infatti il terzino argentino Ansaldi e il difensore italiano Criscito, ex Juve e Genoa. Per l’attacco Mazzarri sogna di riportare in Italia l’ex attaccante della Roma, Osvaldo, ora in forza al club inglese del Southampton.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma alla svolta cinese
Articolo successivoQUI TRIGORIA – De Rossi, provino ok. Totti verso la convocazione, out Balzaretti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome