QUI TRIGORIA – De Rossi, provino ok. Totti verso la convocazione, out Balzaretti

0
531

ALLENAMENTO DELLA ROMA A PORTE APERTE

TRIGORIA (GIALLOROSSI.NET) – Ultima seduta di allenamento in vista della partita di domani all’ora di pranzo tra Roma e Fiorentina. L’unico assente è Federico Balzaretti, per il resto Garcia ha potuto lavorare con il resto del gruppo al completo. De Rossi stringerà i denti, e domani dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Regolarmente in gruppo anche Francesco Totti, che potrebbe essere convocato per la gara di domani: il Capitano però andrà al massimo in panchina.

Destro ha smaltito l’affaticamento muscolare e contro la Fiorentina sarà a disposizione, ma anche per lui è quasi certa l’esclusione dall’undici titolare. Con Florenzi e Gervinho, in attacco è ballottaggio tra Borriello (leggermente favorito) e Ljajic. Rudi Garcia ha lavorato molto sulla parte tattica, mischiando le carte e rendendo praticamente impossibile intuire la scelta che effetturà domani per il reparto avanzato.

A.F.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, D’Ambrosio libera Marquinho all’Inter
Articolo successivoON AIR – ROSSI: «Terrorizzato dal duello Cuadrado – Dodo’», MELLI: «Ljajic non ha mai fatto vincere la Roma», CORSI: «Con Conte ora il serbo stava in panca», D’UBALDO: «Totti vorrebbe aiutare la squadra»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome