Calciomercato Roma: Darboe conteso da mezza Premier

40
1498

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Mezza Premier League su Ebrima Darboe, giovanissimo centrocampista della Primavera che nella parte di finale di stagione si è messo in mostra con la Roma dei grandi.

Secondo quanto riportato dal portale sportivo 90min.com infatti, ci sono diversi club inglesi sul giovane: tra queste ci sono Liverpool, Manchester United e Manchester City.

Oltre alle big, sul calciatore giallorosso ci sarebbero anche West Ham, Crystal Palace, Brighton, Southampton e Norwich. La Roma, dopo l’arrivo di Mourinho, deve ancora decidere cosa fare del suo giovane e talentuoso mediano.

Fonte: 90min.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFelix in pieno recupero regala la vittoria alla Roma Primavera. L’Empoli non ci sta: rissa finale
Articolo successivoBoto (ds. Shakhtar): “Fonseca vittima della situazione che c’era a Roma. Non aveva i giocatori giusti per il suo calcio”

40 Commenti

  1. Io onestamente almassimo lo darei in prestito secco. A meno che non arrivi una di quelle offerte irrinunciabili, trattandosi della Premier dove, covid o non covid, I soldi non mancano. Ma Friedkin non è Pallotta…. Non lo so se accetterebbe…Forse se lo fanno ridere, come si dice….

    • Solo prestito secco senza riscatto anche se, secondo me, con Mourinho potrebbe solo crescere e diventare un giocatore di riferimento per il centrocampo

    • Il problema del prestito secco per valorizzarlo è che non te lo fanno giocare. Lo abbiamo visto con tanti giocatori. Devi inserire qualche condizione per far si che la società che lo prende ci guadagni a fartelo crescere e poi ridartelo, tipo diritto di riscatto e contro riscatto ecc…

    • Intanto ha un contratto, è giovane e non deve bruciarsi come Riccardi oppure Bouah…

  2. Aspetta, se offrono cifre da capogiro,ma tanto,tanto e qualcuno che ha occhio a Trigoria pensa che non diventi un campione si può dare a tanto come fa l’Atalanta ,se,invece,si pensa che possa diventare un calciatore di prima fascia,allora si tiene perché o torna utile alla prima squadra o accresce il suo valore

  3. Io non mi fiderei troppo del parere di Mourinho, specie sui giovani. In carriera ha commesso errori di valutazione sui giocatori da incompetente, si innamora dei giocatori e dopo un po’ li fa ammuffire in panchina, oppure dice che non sono adatti al suo gioco li fa cedere, e poi li fa riacquistare a 75 milioni come e’successo con Lukaku. Non parliamo poi di Mata, Kaka, e Quaresma. Su Darboe la decisione va presa dalla societa’ non da Mourinho…

    • Deve decidere la società,sperando ci sia qualcuno con un occhio esperto sui giovani,gli allenatori vanno e vengono,la società deve guardare avanti,se per l’allenatore è troppo acerbo ,ma la società crede che possa diventare di prima fascia,lo manda a giocare

    • Aggiungo Salah. Quando venne praticamente scaricato alla Fiorentina Mou allenava il Chelsea e di Momo non sapeva che farci.

  4. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Come Belotti… Paro paro.. Chi era che lo voleva da in cambio de Belotti più un altro primavera piu soldi? Eh behhh scriveranno ancora 😭😭

  5. Liverpool, Manchester United, Manchester City, West Ham, Crystal Palace, Brighton, Southampton e Norwich Nessun’altro?! La solita esagerazione. Notando la fonte ops…
    90 minuti piu’ “recupero” 🙃😊

  6. Mi dispiace ma neanche tanto alle big della Premier League il ragazzo da Roma nun se move, è nostro e ce lo godiamo Darboe crescerà con Mourinho Forza Roma Sempre

  7. e il Real Madrid, Santos, River Plate e Penarol se lo lasciano scappare così? Non ci credo, te pare che non partecipano all’asta…
    Ma quando cominciano l’Europei che almeno sti giornalisti avranno meno stronzate da scrivere con il campionato in corso

    • Anche il Barcellona e Bayern Monaco… stanno preparando il rilancio….

      Il PSG andrà oltre i 100mln

      Al nosocomio stanno meglio….

      Forza grande Roma

    • Civis ma se senti loro si reputano giornalisti, e comunque mi sembra che anche tutte le testate sia di carta stampata che televisive fanno a gara a sparare scemenze senza sapere nulla di nulla, il caso Mourinho lo ha dimostrato ampiamente…

  8. darboe deve restare.
    se arrivassero Xhaka al posto di diawara e koopmeiners al posto di cristante la roma ne uscirebbe rinforzata e di parecchio (Xhaka- koopmeiners- veretout, villar e darboe sarebbe un gran centrocampo)

  9. Non si vede, preferisco vedere Villar…ma darboe no…una batteria di centrocampisti formato xhaxa veretout darboe e sabitzer( costa non poco, se non possiamo prenderlo allora preferisco il ritorno di strootman , costa poco ed è tornato affidabile a livello fisico) …ora immagino i pollici verso…tutti laziali immagino

    • Kevin avrà ancora tanta tecnica, quella non sparisce mai, ma temo che età ed infortuni passati abbiano chiesto pesantemente il conto dal punto di vista dell’agonismo. Per me ha finito il suo ciclo a Roma e un ritorno non darebbe molti benefici, tantopiù che fu la “causa” della distruzione dello spogliatoio qualche anno fa (ricorderai le lacrime alla partenza e l’incazzatura di Radja, Dzeko e compagnia con conseguente ammutinamento verso società ed allenatore).
      Lo rispetto e ho un buon ricordo di lui però basta, grazie.

  10. Ecco, e poi qualcuno si stupisce se i calciatori si montano la testa.
    Questi articoli fanno male al ragazzo e ai tifosi: a lui perché potrebbe sentirsi “arrivato” e a noi perché potremmo pensare di avere Kanté fra le nostre file quando è semplicemente ancora un ragazzo di belle speranze e niente più. Ne deve fare ancora tanta di strada ma con un supporto equilibrato può tranquillamente farcela. Non con questi comportamenti tossici che lo innalzano a dio in terra per due ottime partite di fila solo per poi affondarlo appena ne sbaglia altrettante. (Villar docet, da campione a pippa ar sugo nel giro di un mese).
    Equilibrio. Non per me, ma per voi stessi e per il ragazzo che se no fa la fine di tante altre meteore…

  11. Ho capito che è un giovane che ha grandi prospettive ma mi sembra che sul talento del ragazzo si stia un po’ esagerando….

  12. Fosse vero, e non ci credo, la Roma a cedere un primavera, se non in prestito secco, che prende 40.000 euro e si é appena affacciato al calcio che conta con la personalità di Darboe farebbe la cazzata del ventennio. Mourinho o non Mourinho (che peraltro tutto si può dire fuorché sia scemo…). Quindi é la fakenews clickbait vincitrice dell’Oscar del mese di maggio.

  13. Pinto è uno che ha curato e fatto crescere la cantera Lusitana, non credo che si privi così alla prima occasione di un talento ancora in fasce.
    cosa penso? è tutta una strategia del procuratore, il sito, le richieste Inglesi, ecc ecc…i Friedkin non sono scemi .

    • Si ma,la prossima vogliamo ripresentarci a centrocampo ancora con i: Pellegrini,Cristante,Diawara,Villar,Darboe? A parte Veretout di quasi prima fascia ne servirebbero altri 2 di prima fascia,qualcuno se richiesto dovrebbe partì

    • Sul mercato ci stanno Cristante e Villar, l’ho detto in un commento di oggi…e tranquillo che arrivano 2 forti !

  14. I giovani come DARBOE devono ( alta personalità carattere bravura ) devono crescere nella Roma.
    Campionato Coppa Europea Coppa Italia ha molte opportunità per giocare.
    Di fianco a Campioni VERI di crescere.
    Penso inoltre che Villar verrà spostato più avanti :non ha la visita richiesta da Mou e la sua capacità di dribbling meglio sfruttata.
    Manca però uno SPECIALISTA per le punizioni .
    Per questo si spera sempre in KOOPMEINERS :
    lancio , fisicità , realizzazioni. e gran belle punizioni.
    ROMA facci SOGNARE

  15. Attento al procuratore di questo ragazzo. Gia rilascio’ una intervista del caxx0 dopo in paio di prestazioni buoni. Il ragazzo deve crescere con calma.

  16. Darboe promette bene e bisogna verificare come crescerà con Mourinho e se manterrà le premesse.
    Villar è regredito in modo preoccupante, ma va in ogni modo verificato il suo reale valore, in un centrocampo scombiccherato come quello che proponeva la Roma di Fonseca – anche a causa del mercato insufficiente dello scorso anno – qualsiasi esordiente avrebbe trovato difficoltà.
    Stare a vedere nei primi scampoli di stagione e poi prendere decisioni.
    Se è vero che neanche Ibanez partirà, perché Muorinho lo vuole valutare, mi aspetto che si farà così con tutti i giovani che hanno mostrato un certo potenziale.

  17. Già bruciato, L ultima partita se ricordate ha toccato 5 palloni e ne ha sbagliati 8
    Se facciamo rinnovo e moine varie bruciamo pure questo

  18. 4 pArtite In serie A ed è già circondato da pennuti affamati , il procuratore ha detto che gli darà il suo cognome e che lo adotterà . Non si vede l’ora che le uova si schiudino , Quanta è misera l’umanità……..

    • I presunti squadroni che lo cercano saranno stati attirati dal gol che Darboe ci ha fatto prendere nell’ultima partita…

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome