Calciomercato Roma, Defrel a un passo dal Cagliari: il giocatore si convince, affare ai dettagli per 15-16 milioni

49
1323

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Gregoire Defrel a un passo dal Cagliari, la Roma si prepara a fare cassa. Trattativa ai dettagli, riferisce Gianluca Di Marzio sul suo sito di riferimento.

Dopo lo stallo dei giorni scorsi, ora si registra un’accelerata: il calciatore francese sembra essersi convinto ad accettare i sardi, con i giallorossi che sono pronti a dare il via libera al trasferimento che porterà alla Roma circa 15-16 milioni tra prestito oneroso e riscatto.

Le parti sono al lavoro in queste ore per chiudere la trattativa. Defrel quindi è vicinissimo a vestire la maglia rossoblu del Cagliari, mentre Petrachi si libera del primo esubero della rosa giallorossa, con il via libera di Fonseca alla cessione.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto
Articolo successivoPerugia-Roma, i convocati di Fonseca: out Veretout, Olsen, Santon e Coric. Ok Dzeko

49 Commenti

  1. Speriamo solo che sia prestito oneroso con obbligo e non semplice diritto. Dopodiché, andiamo a prenderci sto difensore centrale che ci manca.

  2. Ennesima cazzata de sta società…sei il cagliari lo vuole a tutti i costi vuol dire che il giocatore è valido! Potevamo tenerlo come attaccante di scorta dietro a Icardi…lo diamo via per due spicci! ridicoli

    • caro paolo non ti viene il dubbio che defrel sia il classico giocatore di categoria ( da squadra di media classifica)?? lo hai pagato 20 e lo rivendi a 16 petrachi ha fatto il massimo. Come alternativa a dzeko ( se rimane) si può trovare molto di meglio. Ora fasciarsi la testa pure defrel è assurdo

    • Ma non si può guardare quando gioca, ma valido de che? Giocatore da Brescia, Lecce e pure Cagliari è troppo.

    • Non capisco i pollici verso. E’ evidente che il commento di Paolo982 e’ ironico…perchè questo commento non può che essere ironico, ve…?

    • Quindi qualsiasi giocatore venga cercato da una qualsiasi squadra è valido e va tenuto! 😀

      In 3 anni avremo una rosa di 116 giocatori, ma agli altri scoppierà il fegato di invidia!! 😀

      e questa è strategia signori!!!!

  3. Eh sì Paolo, lo vuole il grande Cagliari, mica squadrette tipo Real e Liverpool.
    Spero comunque sia prestito con obbligo, altrimenti ce lo impacchettano e ce lo rimandano a casa, come ha fatto la Sampdoria nonostante l’ottima stagione e nonostante l’arrivo di Di Francesco

  4. Matte’….
    Noi nn lo possiamo far giocare Defrel…
    Troppo “di categoria”….
    Anche fosse solo un diritto e nn obbligo va bene uguale… Magari a Cagliari fa 15 gol e lo vendi in Inghilterra, o Germania….
    Va bene così… Basta che va a giocare da qualche parte che nn sia qui da noi….

  5. ancora co sto icardi ??? ma per tifosi 2.0 la MAGLIA non vale nulla ? Volete che sia infangata e stuprata da gentaglia ignobile come il signor Nara ? Ma cose come il rispetto e la dignità non valgono niente per voi ? Ma cosa e’ diventato il tifoso romanista ? CHE SCHIFO !!!! A sto punto sapete che me tocca di’ ? Che e’ meglio avere pallotto come presidente per 100 anni che icardi per una stagione ! ICARDI E’ IL MALE DEL CALCIO !!!
    Lui, balotelli, ste zoxxole che si improvvisano procuratrici e sti social del caxxo e i tifosi che glivanno dietro ! VIVA IL CALCIO PANE E SALAME !!!! AGAINST MODERN FOOTBALL !!!!

  6. Defrel è un buon attaccante ma non è da Roma. Per le squadre come Sampdoria, Sassuolo o Cagliari va bene ma non per noi.
    Secondo me, se tu trattiene Antonucci, puoi reinvestire questi soldi per sostituire uno tra Dzeko e Schick (coi soldi della vendità in più).

    • Ancora col faraone? Quante volte vorrete fingere di non ricordare che si svegliava da primavera a fine stagione? Autunno e inverno, invece, andava in letargo.
      Meno male che si parla di maglia, di onore, di rispetto… Poi però indossate la veste da vedova di chi preferisce andare in Cina a giocare la serie c, pagato a peso…

  7. Secondo esubero: via Gerson a 11 milioni e Defrel a 16.

    Ventisei/ventisette milioni freschi freschi.

    I prossimi spero saranno: Olsen, Karsdorp, Gonalons, Coric.

    Per Zonzi e Pastore temo che non ci sono possibilità per quanto sono stati pagati.

    Tolti questi abbiamo Zonzi, Veretout, Diawara, Pellegrini, Cristante, Pastore.

    Due tra questi possono darsi il cambio come trequartisti.

  8. rigore è quando arbitro fischia e giocatore è venduto quandto c’è comunicato ufficiale.
    detto questo non male come operazione!

  9. Defrel fa parte della lunga schiera di giocatori targati Monchi il cui prezzo di cessione finirà per essere inferiore a quello di acquisto.
    Non saranno minusvalenze solo perché nel frattempo ci sono stati gli ammortamenti.
    Ma buon DS dovrebbe saper garantire plusvalenze per più della metà dei propri acquisti.

  10. @Nome :
    1) Speriamo.
    2) no dai,il declino comincia con Salah e dà il suo massimo con strootman a mercato chiuso.
    Poi la poraccitudine fu negli acquisti. Eppoi ti dirò Defrel è stato pure molto sfortunato.
    Fra tutti i mezzi giocatori che abbiamo lui è il meno peggio.
    Poi se ci fai 15,bella per te.
    Guarda dipende da il mercato che fai adesso la tua stagione. Se la società porta alderweireld siamo sulla strada giusta.

  11. Caro Giorgio capisco il tuo commento ma le variabili sono molte tipo Elsha andava a scadenza idem dzeko mentre il francese abbiamo trovato in Maran un grande estimatore altrimenti i 15 milioni te li sognavi… Speriamo di piazzarlo sto pacco almeno recuperiamo i nostri…..

  12. A grande richiesta (ma anche no!), allora a furor di popolo (quello di una nazione sotto dittatura, s’intende), torna la rubrica “Le principali notizie di oggi”, dove vengono sintetizzate le notizie uscite sui giornali, così come sarebbero potute essere o anche come sono realmente… tanto fare il giornalista (o giornalaio) è un attimo! Buona lettura.

    Si dimette il cda di Eurnova, c’è il “rischio” anticipo su DAZN!
    Calciomercato Roma, Defrel a un passo dal Cagliari: Dzeko pretende l’ok.
    La Roma annuncia: l’11 agosto il Derby Lazio-Roma.
    RENGA: “Stadio a Tor di Valle? “Spero di restare così altri 10 anni”.
    Dopo il derby sei gare facili: Roma-Milan, Inter-Roma, Roma-Napoli, Fiorentina-Roma, Roma-Atalanta e Juventus-Roma.

  13. Va bene che defrel è Na sega… Anche se poi.. Io lo reputo un calciatore normale.. Ma allora vi faccio Na domanda.. Defrel segna più del doppio di schik pagato peraltro più del doppio!!! Quindi chi è peggio?? Ad oggi poi l unico che purgava era elsha che non c è più… Dzeko ha 33 anni e l ultimo campionato ne ha fatti credo 9!!! Poi?? Chi è rimasto?? Prendete Na punta da 20 gol e un esterno da 15! Altrimenti st anno se segna dar fornaro.

    • Esterno da 15 goals?
      Mentre sembra che Petrachi stia perdendo tempo dietro a SUSO valutato dal Milan una cifra vicina ai 40 ml, l’Hoffeneim prende per soli 9 ml, la giovane ala destra danese dal piede mancino (fortissima nelle punizioni) ROBERT SKOV, 23 anni, autore nell’ultimo campionato danese di 30 goals e 10 assist in 34 gare giocate.
      Ecco quello che intendo dire quando affermo che il mercato di Petrachi è un mercato dell’usato sicuro. Un mercato noioso, banale, senza coraggio ma anche dispendioso.

    • Esattamente quello che mi aspettavo da Petrachi,maggior pragmatismo,ma senza guizzi o colpi di genio alla Sabatini,ma anche meno esuberi senza mercato con pesca a strascico,d’altra parte non ricordo talenti di livello internazionale scovati e lanciati dal Torino che ha fatto grandi plusvalenze cedendo a caro prezzo giocatori che,nelle grandi,hanno tutti fallito,Ogbonna,Darmian,Cerci,Bruno Peres….

    • C’è del vero in ciò che dici. Ma considera anche la stagione da cui veniamo: non possiamo permetterci altri passi falsi. E forse non è la sessione di mercato giusta per andare a caccia di nuovi talenti digiuni di calcio italiano, da inserire in un ambiente piuttosto elettrico. Credo che Petrachi sia saggiamente guidato da queste considerazioni. E voglia guadagnare la fiducia del tifoso senza fare salti nel buio. Tutto sommato ne apprezzo il buon senso.

  14. Diciamo che tra tutti quelli in partenza, Defrel era il piu semplice da cedere, cioe’ quello che aveva piu mercato. La cifra a cui e’stato ceduto mi sembra giusta, ma d’altronde se non rientrava nei piani di Fonseca , e’bene sia andata cosi. Piuttosto mi stavo chiedendo se Celar deve piantare le radici nella primavera, oppure non sia arrivato il momento di provarlo in qualche occasione.

  15. Non illudiamoci aui 15/16 milioni. Sarà molto verosimilmente un prestito oneroso a 1,5 milioni e un diritto (non obbligo) di riscatto a 15. Purtroppo le pippacce di Monchi o le dai a queste condizioni o te le tieni tutte sperando poi di non dover concorrere pure a coprire parte dell’ingaggio. Fenomeno Magic Monchi.

  16. E chi te manda…il Cagliari non voleva darci 13 che chiedevamo ed era fermo a 12,adesso offrono 15.Una fissa voluta da Di Francesco Defrel,giocatore non da Roma.

  17. Non importa chi sia, i nostri vanno via al prezzo politico di 15/16 massimo, quello è il tetto quest’ anno…chiunque esso sia…
    Manolas incassati 14 nonstante clausola a 30 ( ridicola tra l’ altro )…
    Ancora sto qua a chiedermi dove sono andati a finirei 25 di Strootman visto che a Gennaio mercato non è stato fatto, abbiamo chiuso con una uscita a Agosto passato, e riapriamo ilmercato con un’altra uscita quest’anno…gestione Paperinesca Pallirchiese….

  18. A Monchi non perdoniamo nulla (giustamente) e direi che abbiamo una passione smisurata per Sabatini (io almeno ce l’ho). Però, la clausola così bassa per Manolas mi sembra sia stata opera di Sabatini. Mi sbaglio ?

    • Come pure Vegemite l’assurdo mancato rinnovo ad Elsha la scorsa estate. Continuo a domandarmi come trascorresse le giornate a Trigoria, probabilmente a esercitarsi con le nacchere o a scribacchiare un altro libro da far comprare ai cesaroni suoi fans.

    • ….e senza scordare la commissione da 3.2 per Gonalons….

    • E senza dimenticare gli innumerevoli trofei vinti dal grande Monchi e il tuo grande capitano del Messico, un paese…., bhe.prosegui pure tu. A proposito ho dimenticato le modalità di acquisto di Defrel, quando scendi dal gommone me le vuoi ricordare per favore? non riesco a godermi il mare con questo pensiero?

    • Certo Step su 3 personaggi ti sei esposto, Monchi,Gonalons e Moreno; complimenti li hai bruciati per bene. Fossi in te continuerei a non espormi se non altro per il bene della Roma.

  19. E marcano? Questo per dire che chi scrive o non si informa adeguatamente o è in malafede.Io propendo per la seconda è meglio dare il messaggio che la Roma è in difficoltà e non riesce
    a vendere nessuni.

    . Aggiungo che la Roma sta piazzando e vendendo anche tanti giocatori di minore calibro.Di esuberi da cui si può ricavare qualche soldo rimangono gonalons e Olsen,io non considero scick e karsdorp esuberi.Forza

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome