CALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

40
1056

CALCIOMERCATO ROMA IN TEMPO REALE  Tutte le notizie di mercato minuto per minuto di questo martedì 30 luglio 2019  sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.

Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.

Le ultimissime in tempo reale:

Ore 16:00 – Gregoire Defrel (28) è a un passo dal Cagliari: trattativa ai dettagli, alla Roma finiranno… VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO 

Ore 14:30 – La richiesta della Roma per cedere Edin Dzeko (33) all’Inter è di 15 milioni più il cartellino del giovane Edoardo Vergani (18). Lo riferisce il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi. (Twitter)

Ore 10:00 – La Roma resta vigile su Mariano Diaz (25): per ora però nè i giallorossi né il Monaco hanno soddisfatto le richieste del Real Madric (che chiede 20 milioni) nel del giocatore (che vuole 4 milioni l’anno). Petrachi però non molla e potrebbe piazzare l’affondo qualora dovesse cedere Schick. (AS)

Ore 9:45 – Le alternative per la difesa giallorossa sono Pezzella (28), Jemerson (26), Rugani (24) e Verissimo (23). (La Repubblica – Gazzetta dello Sport)

Ore 9:30 – La Roma torna su Alderweireld (30): ultimo assalto dei giallorossi col difensore belga del Tottenham prima della chiusura del mercato in Inghilterra. (Il Messaggero – La Repubblica)

Ore 9:00 – Fumata grigia per Dzeko (33) all’Inter: i nerazzurri hanno alzato l’offerta a 14-15 milioni, ma la Roma ha ancora una volta detto no ribadendo la richiesta di 20 milioni. (Il Tempo – Gazzetta dello Sport)

Seguono aggiornamenti…

Articolo precedenteDerby Lazio-Roma, c’è il “rischio” anticipo su DAZN
Articolo successivoCalciomercato Roma, Defrel a un passo dal Cagliari: il giocatore si convince, affare ai dettagli per 15-16 milioni

40 Commenti

  1. Mariano diaz più icardi in attacco
    Pezzella toby in difesa
    Darmian terzino
    Ziyech esterno offensivo
    Viene fuori uno spettacolo caccia fuori i soldi james ! Così per me può partire pure zaniolo non mi lamento ci ritroveremo con icardi e ziyech in squadra tanta roba

  2. La roma che sarebbe piaciuta a me:

    Cragno
    (Mirante)

    Conti rugani izzo spinazzola
    (Santon) (caldara)(j.jesus) (pellegrini)

    Zaniolo diawara pellegrini
    (Cristante) (riccardi) (barella)

    Under kluivert
    (Chiesa) (Fiorenzi )
    Kean
    (Cutrone)

  3. Io Pezzella lo prenderei.
    E farei una Roma argentina, con Pezzella Fazio Perotti Pastore e … Icardi (o Higuain) 🙂
    aspettando che Pallotta ci prenda Messi.

  4. Io vorrei sapere il perché la Potenza fi fuoco cinese, non caccia 20 mln per DZEKO. Cosa sono 20 mln per i cinesi? Tra l’altro osannati qua sopra dagli antisocietari. E se fosee successo alla roma…sai gli accidenti….

    • perchè la Roma è mejo…poteva prendere Shick a 4 milioni, ma non c’erano…12 mesi dopo circa 40…eh si…sta società de falliti la sa davvero lunga…
      quando fai certi commenti valuti bene tutto quello che dici o solo quello che te pare???

    • Baldini stava intossicato con Mahrez, tanto che quella schiuma di Shick era già allo juventus Medical Center per 23 milioni…poi a Ramon e Baldini ie s’ atturata la vena e hanno pensato di darne 40 per il panchinaro della Samp, 100 mioni ha speso Baldini tra Defrel Nzozzi e Shick !!!! Stanno a fa gestì le finanze a uno che nemmeno i conti de na porchettata di Ferragosto tra amici riuscirebbe a gestire….

    • ..ciao Gaetano, l’Inter è (Marotta?) parecchio “asuria…(dialetto sardo delle mie parti…) magari trovi sul web il significato se hai voglia e tempo. Vabbeh vedo che stanno varando una Magica ridimensionata, speriamo non succeda che i laziali alla seconda ci fanno male. Loro sono amalgama da tempo. E Fonseca ha oggi difensori lenti per la difesa alta, anche Manolas non c’è, le prospettive sono… buf. Ok, tanto vale stare qui a nuotare nell’acqua trasparente del Poetto e mangiare un gelato con la Compagna e iFiglietti… tanto si continua a soffrire almeno per me. Comunque si, Zaniolo non si tocca che il ragazzino ha molto talento. Come Under, che se il Bayern non lo tocca, deve portarci in alto

  5. Petrá ma se il problema sono i soldi allora vendi chi non serve subito per portare a Roma 4 uomini giocatori importanti io defrel non lo venderei lo terrei come riserva della prima punta..vendi dzeko schik il primo 20 milioni e il secondo anche prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni vai a comprare mertens come punta centrale per 20 milioni e perfetto per il gioco di fonseca..mertens titolare defrel riserva..zonzi gonalon e pastore a buttarli ci ricavi 40 milioni vai a comprare un regista mediano a florenzi gli fai fare l’esterno al posto di el scharawy e metti benatiá in difesa risolvendo tutti i problemi di quest anno..

  6. Davide hysaj è il peggiore del Napoli …. grinta ma tecnicamente è proprio scarso … darmian vale due hysaj secondo me poi se tu pensi il contrario libero di pensarla come vuoi … ricorda il Napoli ci chiede 20 milioni il Manchester credo con 10 te lo impacchetta

  7. Mai come quest’anno il mercato non è solo questione di soldi. E’ una partita a scacchi. Sia Roma che Juve hanno interesse a tenere bloccato il mercato dell’inter, che il *buon* Conte ha reso difficilissimo mettendo fuori squadra Nainggolan e Icardi, di fatto deprezzandoli.

    La Roma non gli da Dzeko. La Juve finge di volere Icardi e nel frattempo disturba l’ipotesi Lukaku.
    Nel frattempo il tempo passa e Icardi è sempre più urgente darlo via.

    Io resto dell’idea che non ci saranno triangolazioni.
    Dzeko + soldi va alla Juve per Higuain o all’Inter per Icardi.

    Ma aspettiamo un altro sbrocco di Conte… 😀

    • Concordo sulla partita a scacchi, anche perchè le operazioni sono tutte incastrate tra loro visto che anche la juve e le milanesi devono vendere (le milanesi mezza squadra) e di offerte serie non ne arrivano da nessuna parte. Probabilmente la prima mossa scatenerà un effetto domino, ma intanto vedere Conte che inizia a rosicare non ha prezzo…pensava di essere arrivato a Disneyland e s’è ritrovato a Edenlandia 😉

    • Beh Paratici favori a Marotta (e Conte) non ne fa. Anzi se può gli mette i bastoni fra le ruote.
      Purtroppo almeno per quest’anno la Juve vede più l’Inter che la Roma come elemento di disturbo nel campionato, e quindi favorisce eventualmente la Roma pur di creare problemi all’Inter.

      La Juve vuole vendere Higuain per lo stesso motivo per cui la ROma non dovrebbe prenderlo: è l’ultima occasione di tirarci su qualche soldo.
      Icardi non lo prenderà mai. La sua signora procuratore a Torino non è ben accetta.
      Più resta bloccato più l’Inter è disturbata.

      Non prenderà nemmeno Lukaku. Sta bene con CR7, Mandzukic e Dybala (alla Mertens).

      L’unica possibilità dell’Inter è forzare Icardi a accettare la Roma.

  8. Qualcuno dice che 20 mln per dzeko (a cui verrà fatto un triennale da 5,5 annui), 33 anni, sono troppi. Sinceramente sono d accordo. Solo che poi, se vai a vede, per Pavoletti e Inglese (entrambi 31enni, se non sbaglio) te ne chiedono 18. Quindi non vedo perché ce stanno a pensa’ tanto. E comunque, se vonno risparmia’, ce sarebbero Lorente e Adebayor liberi. Qual è il problema ?

  9. La richiesta della Roma per cedere Edin Dzeko (33) all’Inter è di 15 milioni più il cartellino del giovane Edoardo Vergani (18). Lo riferisce il giornalista di Sportmediaset Marco Barzaghi. (Twitter) – adesso torniamo alle origini, a Barzaghi bevi de meno, la Roma vuole solo 20ml cash

  10. Il Real Madrid ha fissato il prezzo di 20 milioni per MARIANO DIAZ che è che stiamo aspettando per andare a prenderlo più un centrale Forte ed un esterno al posto El Shaarawy

  11. Dzeko per Vergani più sconto sul prezzo mi pare un’operazione alla Genoa-Udinese-Lecce-Spal-cioè squadre di seconda fascia che si appecorona alle richieste delle strisciate…good but not goodissimo Pallò !

  12. E’ lo stesso Vergani che Petrachi all’inizio della trattativa ha detto di non volere.
    Da quello che si dice la Roma vuole solo cash.
    Petrachi tieni duro, fancul@ Marmotta e company.

    • 18 + bonus e + Pinamonti.
      Solo quando è così altrimenti ciccia.
      Fancxlo conte Inter marotta juve,
      Lotirchio, e Bilan.

  13. 15 + vergani sarebbe una rapina a mano armata da parte della Roma.
    Vergani è già ora molto piu forte di Zaniolo.

    Non lo faranno mai, non sono cosi stupidi.

    • Non ho idea di come sia Vergani, ma Conte è una bomba a orologeria, non metterei limiti alla possibile stupidità dell’intel

  14. sarà.. “che ce famo, solo giocatori affermati ecc ecc” io per 15 mln + Vergani se fosse vero (e sicuramente non lo è) firmerei subito. tanti sti discorsi li facevano su Zaniolo e guarda m’po. poi se la gente provasse a vedello giocà prima de di non ce serve non sarebbe male. ovvio no pe fa il titolare adesso ma meglio de shick è sicuro, e pure tanto

  15. Fosse per me farei diversi cambi ancora. Manderei via 11 giocatori: Olsen, Bianda, Nzonzi, Gonalons, Coric, Defrel, Perotti, Shick, Dzeko, Kolarov e Kharsdorp.
    In cambio proverei a prenderne 9: 2 difensori centrali, 2 terzini, 1 centrocampista centrale, 2 ali e 2 attaccanti. Io prenderei questi: Toby Alderweireld (Tottenham), Jemerson (As Monaco), Ismaily (Shakhtar Donetsk), Santiago Arias (Atletico Madrid), Agustín Almendra (Boca Junior), Ismaila Sarr, Dennis Man (Steuaua Bucarest), Junior Moares (Shakhtar Donetsk) e Mauro Icardi (Inter). Così la squadra sarebbe completa e priva di pesi morti.

  16. Ma scusate, Vergani non è quello che per i radiomariolari ci avrebbe “schifato” a fine giugno? E a distanza di un mese, dopo che avrebbe rifiutato la Roma, l’Inter lo inserisce nella trattativa per avere Dzeko? Per certi giornalisti l’ippica è troppo, si devono dare al curling.

  17. Io dico che se petrachi riesce a cedere dzeko a 15 milioni ottenendo anche vergani nella trattativa, bisognerà fargli un monumento. Un giocatore di 33 anni in scadenza, con una stagione non esaltante tra l’altro cosa ci si può aspettare?Tanto si è capito che dzeko ha rotto con la Roma e non è intenzionato a rinnovare e 20 milioni a parte la cina nessuna squadra te li darà mai. Inoltre petrachi lascerà partire dzeko soltanto quando sarà sicuro di avere avuto il si da higuain o se ha trovato il degno sostituto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome