Arrivano da Gianluca Di Marzio aggiornamenti, non troppo positivi, sulle trattative che la Roma sta portando avanti in queste ore con Palmeiras, Brighton e Flamengo.
Oltre al discorso Rios (di cui si parla nel nostro live dedicato al centrocampista), il giornalista di Sky Sport fa il punto della situazione anche su Ferguson e Wesley.
Per quanto riguarda il centravanti irlandese, il problema principale è la formula dell’affare in ballo tra Roma e Brighton: il club inglese infatti non vuole inserire il riscatto, pretendendo un prestito secco. Ipotesi che non però convince la Roma.
Complicata anche la pista Wesley: la novità delle ultime ore è che anche il Milan ha chiesto informazioni, ma i giallorossi rimangono più avanti avendo già raggiunto l’intesa con il giocatore. Resta però da trovare un punto di intesa anche col Flamengo.
Fonte: Gianlucadimarzio.com

“Il Brighton non vuole il riscatto”, e allora niente, che ca**o siamo un’opera di beneficenza? Se Ferguson arriva in prestito secco è una schifo, non puoi prendere un giocatore fermo da un anno, con 17 gol in 70 presenze e rivalutarlo senza la possibilità di acquistarlo, spero siano le solite cavolate perché un’operazione così andrebbe studiata per la sua estrema stupiditÃ
Sono d’accordo , si rischierebbe un nuovo caso Saele , ma quando hai un badget limitato e hai da acquistare in quasi tutti i reparti…
Io non conosco il valore di questi giocatori che la Roma starebbe trattando.
So però che ogni anno siamo di fronte a questo ridicolo tira e molla durante la campagna acquisti e sono sempre più convinto che la Roma è come quel sognatore che entra nel negozio di Ferrari e senza avere i soldi prova a convincere il salone a fargli lo sconto.
Ma nessuno porta l’anello al naso e sa che comunque i propri gioielli può venderli a chi gli porta il denaro.
Non credo neanche alla tesi complottista della stampa contraria che mira solo a destabilizzare l’ambiente. E’ semplicemente un arrampicarsi sugli specchi.
Come al solito si ripiegherà sui piani B o C. E per carità , va pure bene, purchè all’allenatore abbiano spiegato bene che non avrebbe avuto con certezza i giocatori che reputa necessari al suo gioco. Altrimenti ci ritroviamo nella melma.
Se si rivalutera’ significhera’ che si sara’ espresso bene ed avra’ dato il suo apporto ad un’annata si spera positivissima. Quindi il beneficio sara’ stato reciproco.
Il prestito secco come strumento per aggiungere qualita’ senza spendere, in un anno che tutti sappiamo essere molto particolare, con obbligo di rientrare in certi paramentri e conseguente possibilita’ di spese limitate, potrebbe essere utile.
Non e’ quello preferibile, ma se non ci sono altre strade, tant’e’.
Poi, dall’anno prossimo, si spera si possa avere piu’ liberta’.
Daje Roma <3
Rod, La storia e’ storia di complotti, questo e’ un dato di fatto che risulta lampante guardandola in retrospettiva. Guardandola con cognizione di causa, ovviamente, non attraverso le lenti della narrazione consentita…
Quindi chi si riempie la bocca di termini come complottismo perde tout court la mia stima quasi completamente, perche’ costui o e’ un ingenuo o e’ un ignorante o un cretino.
Stesso livello di chi nomina gli odiatori seriali o il terrapiattismo…
com’era la lista dei giocatori che voleva Sarri? in diretta parlava con la sua spocchia da sapientone mentre la Roma prendeva Mourinho. Questo del mercato della Roma ne sa quanto me, cioè una fava
per l’esattezza stava dicendo che Sarri aveva già spiegato a dei fantomatici suoi amici toscani come avrebbe giocato la Roma, con tanto di dettagli come quello di Zaniolo falso 9 e fu interrotto dalla conduttrice con la breaking news dell’annuncio ufficiale di Mourinho alla Roma…
Ancora rido a ripensare alla sua faccia…
Senza un riscatto a condizioni sensate Ferguson può tranquillamente restare oltre Manica,
non avrebbe il minimo senso come acquisto per un anno in ogni caso.
Comunque anche oggi fiumi di parole su Wesley E Rios, ma quelli giocano tranquillamente nelle loro squadre. Non basterebbe questo per dire che la trattativa non è sicuramente in chiusura?
No eh?
Anche basta in due articoli diversi tutto e il contrario di tutto.
Il milanspende 30 milioni per un terzino dx e ha venduto il Hernandez terzino sx ,domani mi segno per fare io giornalista tanto tra me e ste zappe non c e differenza
il Milan cerca terzini sulle due fasce perché è rimasto con i soli Jimenez e Emerson Royale.
gia’ non m’e’ mai stato simpatico, ma da un po’ mi da pure fastidio ..
C’hai vinto ‘no scudo con Vierchowood in prestito secco…
a di marzio se non è stato convocato.un. motivo ci sarà ?……..siete tutti schierati per i club del nord….daje Roma contro tutti
Non credo a nessuna di queste trattative,nel senso che la Roma non ha intenzione di chiuderne neanche una.
E’ una cortina fumogenza.
Zenone sono d’ accordo con te…trattative
troppo sfacciatamente a cielo aperto che non fanno altro che attirare i soliti disturbatori,che non sono assolutamente interessati ma che cercano solo di rompere le uova nel paniere.Fergusson,Wesley,Rios di questi o non ne arriva nessuno o al massimo uno…
Quante notizie “positive” da di marzio sulla Roma, la prossima quale sarà : Gasperini si dimette?
Servono 6/7 calciatori
Ferguson arriverà in prestito ?
BENE
Arriverà con opzione acquisto ?
Ancora meglio.
Ci sono altre LACUNE da colmare ed e chiaro che non si possono fare 6/7 acquisti di calciatori in 1 anno.
Praticamente di Marzio lavora solo sul mercato della Roma!
……17 luglio e nessun acquisto…………
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.