Nuno Espirito Santo non sarà il prossimo allenatore della Roma. Stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, il nome del tecnico portoghese non è nella lista consegnata ai Friedkin da Ranieri e Ghisolfi.
Nelle ultime ore il profilo del tecnico del Nottingham Forest si stava facendo strada sui media, complice anche l’avvistamento nella Capitale di Lina Souloukou, Ceo del club inglese. Ma a quanto pare la sua candidatura non è presa in considerazione dalla Roma.
Il nome del prossimo tecnico, scrive Gianluca Di Marzio, verrà annunciato nelle prossime settimane: dopo Pioli e Allegri, anche Espirito Santo è un nome da depennare dai possibili candidati alla panchina giallorossa.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

La Roma perculata dalla stampa perché non esiste una società mo vediamo quale altro nome esotico tireranno fuori
secondo me è esattamente il contrario: la Roma percula la stampa che non sa che pesci pigliare. E io dico che fa molto bene.
Loro tirano fuori nomi a casaccio e tu ti senti perculato?
Tu nun stai bene (M. Battista, cit.).
Gli unici perculati sono i lettori che credono a qualsiasi cosa gli dica, campano di quello
non credo sia così perché scrivono nomi a raffica sperando di beccarci in modo tale da dire che lo hanno azzeccato. come fanno a sapere i nomi scritti nella lista? penso sappiano in 4 persone i nomi e sono Ranieri, Ghisolfi, Dan e Ryan, vuol dire che un dei 4 fa la spia alla stampa? cmq sta storie dell’allenatore ha stancato. Se ancora non è stato detto credo perché sia sotto contratto con un altra società, ma cmq basta con sta storia dei nomi…
A me sembra che la A.S. Roma sia quella che si sta portando a spasso un po tutta la stampa. Sono disperati e li voglio vedere tutti gonfi. Domenica c’e’ la partita piu’ importante della stagione, sticaxxi dell’allenatore ce lo diranno sett prossima.
Ma come mai rubbentus e Milan ancora non hanno dichiarato un allenatore!!! come mai bisogna rompere il cxxxx ogni volta alla societa’? manco in terza categoria fanno nomi di allenatori prima della fine della stagione per non destabilizzare l’ambiente(staff tecnico e giicatori), sia della societa’ checacuusira’ il tecnico sia della societa’ che dovra’ farne a meno. I giornali ormai lo abbiamo capito tutti, scrivono per partito preso e tanto per pienare le pagine(lo fanno anche per informazioni ben piu’ importanti). quindi, secondo me, l’unica cosa importante sara’ la partita di domenica con eventuale classifica. Forza Roma!!!
Io non dico che non esiste una società.
Non dico fuori i Friedkin dalla Roma.
Ne tantomeno li insulto o li beffeggio.
Non nego assolutamente che abbiano speso molto.
Ma posso dire senza essere offeso e insultato o tacciato di essere laziale che di gestione societaria di una squadra di serie A ce capiscono poco ?
Posso dire che pur provandoci, non ne azzeccano 1 se non avere trovato il jolly di Claudio Ranieri dopo avere fatto le peggio cazzate….
E mo te prego (parlo del Romano di turno ) non me tirate fuori:
allora vacci tu …!!!
Perché quello non è il mio mestiere. Lo lascio a chi guadagna cifre blu per gestire.
Io al massimo faccio il tifoso che spende fior di soldi per la Roma e ho tutto il diritto di dire quello che penso !!!!
Spero nel ritorno di De Rossi sotto i consigli di Ranieri
Nessuno aveva detto Robin Hood visto che c’erà lo sceriffo di Nothingam???
anche oggi la solita caxxata quotidiana… mo dovemo aspettà domani pe guardiola? uffa…
Secondo me non dicono nulla perché il nuovo allenatore è ancora sotto contratto. Detto ciò mi viene da pensare che sarà Andonio Gonde alias Agghiacciande!
Ai posteri l’ardua sentenza…
Che c’entra “non esiste una società”! Quello sarebbe vero se tutte le notizie circolassero liberamente. Invece qui siamo al paradosso di una società “bunker”, dove non trapela niente. Io però anche su questo estremo non sono d’accordo; dai qualcosa alla stampa, che so’… una piccola esclusiva, l’ intervistina… mettendo in chiaro che su quello che non deve trapelare, ed appunto non trapela niente, non devono inventarsi storielle. Secondo me andrebbe meglio.
FR
Bravo Mirko, ascolta radio marione
Ammetto che alcune volte disapprovo il silenzio dei Friedkin, ma in questo caso si sta rivelando utilimissimo. La Società non rilascia informazioni sono mesi che “s’inventano un nome” e si smentiscono tra loro, senza che la Presidenza rilasci alcun Comunicato Ufficiale. L’apice lo si è raggiunto con la notizia dell’arrivo di Klopp, per poi proseguire con la balla del tecnico del Nottingham Forest. Mancavano solo i nomi di Robin Hood, Fra Tac e gli allegri compagni ed ero a posto Non vedo l’ora che finisca il Campionato
E infatti è esattamente il contrario. Stanno impazzendo perché non trapela nulla e faticano a riempire l’articolo giornaliero che gli porta il pane a tavola… e allora vai con la creatività…
Penso che l’unica lista che inFriedkin gli hanno fatto intravedere recitava
– latte intero
– prosciutto crudo 100g
– 6 uova medie
– 4 rosette
2920, giallorossi, contano i fatti , poca importa cosa dice e cosa inventa la stampa. Ad oggi è palese che l’As Roma non abbia nessun allenatore, è palese ciò che questo Signore (Dan Friedkin ) sia stato in grado di fare negli ultimi 16 mesi. Esonero di Mou quando si preparava ad affrontare la parte della stagione più congeniale alle sue caratteristiche, la coppa, ingaggio di DDR e contratto per 3 anni, esonero di DDR dopo 3 partite sbagliate, ingaggio di Juric venuto per alzare trofei e infine l’ultima spiaggia Ranieri quando eravamo con l’acqua alla gola. Vi è sufficiente per affermare che questi Signori hanno trasformato la ROma in una barzelletta ? Oppure si deve raccontare anche il resto ?
Espirito Santo?
Sai le bestemmie…
Sono d’accordo con Imbuti, se il Napoli vince lo scudetto, le percentuali di Conte si alzano di molto.
Spalletti docet, e Conte lo sa bene: a Napoli difficilmente ci si ripete l’anno dopo, anzi
….poi magari se presentano co 1 Spalletti, mai nominato, italiano, esperienza internazionale, conosce il campionato italiano, potrebbe essere inizialmente non gradito (per l’affaire Totti), e è più giovane de Ranieri (😅) me pare ce stanno tutte…tanto nun me pare che l’Italia vola, potrebbe pure mollalla…a quel punto tt i giornalisti cacca in mano e a dasse 1 pizza in faccia da soli, giusto? FR
Mancini è sparito dai radar…
e menomale
il silenzio è sospetto, di tutti gli altri, a giro, si parla.
il prossimo allenatore è proprio mancini
ecchene n’artro, adesso fioccheranno smentite, e la giostra gira, gira, gira, gira
Sarri o Italiano questi sono i profili giusti.
A sto punto si….dopo Klopp che era una caxxta pazzesca,a sti nomi che circolano, meglio Sarri o Italiano….
uno che ragiona. Grazie
Anche Valverde secondo me e’ una buona scelta, le sue squadre hanno una bell’identita’….e poi 13 trofei li ha vinti
Ormai è diventata una barzelletta a tutti gli effetti. Ecco perché molto spesso evito di commentare
E anche il nome della mattinata è andato. Ora si passa a quello pomeridiano…
Ma voi avete davvero voglia di accanirvi su ogni nome che esce a cadenza oraria ormai da 2 mesi?
“Il nome del prossimo tecnico, scrive Gianluca Di Marzio, verrà annunciato nelle prossime settimane”
Ammazza, e io che pensavo a Dicembre come regalo di Natale.
Umilmente la mia: l’allenatore va annunciato la settimana prossima.
Se così non fosse, sarebbe indice di grande approssimazione.
Dopodichè valuteremo il nome nel nostro piccolo: ricordo quanti l’anno scorso
glorificavano la scelta di Motta alla Juve, loro sì che sono seri…. anfatti.
Io non vorrei Sarri, Pioli, Montella, questo Santo Spirito Incoronato, ma avrei avuto dubbi anche su Fabregas onestamente.
Inutile commentare Allegri.
non ho idea di chi sarà, ma sparere così’ nel mucchio a che serve?
Certo , voi non volete gasperini , allegri, conte, Mancini , sarri , fabregas… per ognuno avete una scusa , vi sta antipatico, è laziale, ha festeggiato troppo quando ci ha battuto, a Roma durerebbe 3 secondi, non deve venire a fare tirocinio qua. Poi fate le crociate a favore di gente come fonseca e di Francesco quando vengono mandati via perché la colpa non è loro ma dei giocatori ma la realtà è che sono scarsi veri. Infatti Ranieri per la terza volta ci ha dimostrato che l’ allenatore conta … eccome se conta. Quindi invece di tifare voi stessi e le idee che portate avanti, accantonatele in favore della Roma. Gente come gasperini sarri e conte qua andrebbe solo che di lusso visto chi li ha preceduti compreso un Mourinho bollito (la conference la vogliono evitare tutti non per nulla). Di marzio intanto ha dato 3 notizie su 3 allenatori che non verranno , tu che dai? La solita opinione di quello che vuole fare il sapiente ma che al pari nostro non sa un emerito nulla. Che hanno l’ allenatore pronto non è vero , infatti non lo annunceranno lunedì. Questo è sicuro. Il nostro ds 25 gg fa ci ha detto che l’ annuncio ci sarebbe stato in 2 / 3 sett ma invece i giorni sono belli che passati e non è arrivato nulla. Si naviga a vista a tratti brevissimi purtroppo e la mia idea personale,che non spaccio a differenza vostra per concetto universale, è che abbiamo preso 3/4 porte in faccia fragorose e quindi si è al punto di partenza. Annunciare il mr settimane dopo la fine del campionato è partire in ritardo come tutti gli anni. Poi non ricominciate con la manfrina che per il mercato ci sono 3 mesi,che chi fa le squadre alla fine non arriva mai, sono anni che ripetete sto meme ed anni che la Champions la vediamo giocare agli altri, così come vediamo vincere solo gli altri pure il Bologna.
Scusa Romanista,
ma dove ho detto che non voglio ” gasperini , allegri, conte, Mancini”??
Uno di questi 4 mi andrebbe benissimo.
Magari un po’ meno mancini perchè resta pur sempre una quaglia, ma amen.
“Che hanno l’ allenatore pronto non è vero , infatti non lo annunceranno lunedì.”
Tu hai la certezza di questo, non so come, ma ok.
Però il sapientone sono io.
“Il nostro ds 25 gg fa ci ha detto che l’ annuncio ci sarebbe stato in 2 / 3 sett ma invece i giorni sono belli che passati ”
Cioè ha detto 21 giorni e ne sono passati 25, assurdo.
“Annunciare il mr settimane dopo la fine del campionato è partire in ritardo come tutti gli anni. ”
Bene, quindi Juve, Milan, Atalanta, Napoli, Bologna se cambiano allenatore e lo annunciano nelle prossime settimane partiranno in ritardo.
“chi fa le squadre alla fine non arriva mai,”
Sai quando ha fatto mercato il Napoli quest’anno?
Le ultime due settimane di Agosto, guarda le date di trasferimento.
In effetti, annataccia….
“così come vediamo vincere solo gli altri pure il Bologna.”
in effetti vuoi mettere la Coppa Italia con un trofeo Europeo tipo la conference…
per non parlare della finale di Budapest, ma quella ve la scordate sempre,
chissà come è….
Ne parliamo settimana prossima, meglio.-
Antonio è inutile che riprendi passaggio per passaggio ciò che dico perché questo lo fanno i ragazzini ed obiettivamente non credo tu lo sia. Puoi tranquillamente esprimere un tuo parere senza passare da quello degli altri. La fortuna della Napoli è stata Conte e non di certo la campagna acquisti; poi è ovvio che quando porti giocatori del calibro di lukaku e McTominay la situazione è più facile. Se ti riduci a fine mercato , porti due difensori svincolati che chi per un motivo chi per un altro hanno fatto pena … dopo 3 mesi hai semplicemente floppato. Intanto anche il Bologna in questi 7 anni ha fatto la champions e noi no. La conference non la vuole fare nessuno ed è la verità, il Napoli ha preferito arrivare decimo e si sta giocando uno scudetto che secondo me ne vale 20 di conference.la Roma in coppa Italia e assente ingiustificata da tempo immemorabile. La finale di Budapest non la dimentica nessuno, però è persa… così come quelle con Liverpool ed Inter o le vogliamo annoverare tra i trofei? Ma poi qua il discorso è un altro. La programmazione, il Napoli da decimo prende Conte e noi dobbiamo aspettare di vedere il piazzamento? Ma di che stiamo parlando? In mezzo a questa totale insicurezza su tutto dove immagino che per te sia normale anche non avere per 7 mesi un amministratore delegato, si passa il tempo a dare la colpa ai giornalisti ed a fare le pernacchie agli allenatori che vincono. Mancini laziale? Nato a jesi, cresciuto nel vivaio del Bologna , bandiera della Samp, ha vinto uno scudetto nella Lazie come Sven Goran portato in Italia da noi, li ha allenati un paio di anni ed appena gli hanno offerto di più li ha mollati con un contenzioso aperto alla faccia del piano baraldi. Anni all’ Inter, anni all’ estero, allenatore della nazionale… un figlio tifosissimo della Roma… ma è laziale. Con queste premesse da provinciali come si può crescere in questo ambiente? Mancini a parte con Spalletti capello e Ranieri sarebbe il miglior tecnico avuto dalla Roma dai tempi del Barone. Ricordo a tutti che l’anno del ritiro di de Rossi sir Claudio fu mandato via a pedate e l’ allora padrone della Roma nemmeno si presentò mai di persona nonostante gli avesse salvato la stagione e la faccia. Sempre lo stesso si beccò critiche perchè disse che la Roma avrebbe vissuto un periodo molto complicato e di non aspettarsi anni da champions. Tutto si riveló vero e solo lui e massara ci misero la faccia. Ora invece tutti ad applaudirlo… 7 anni buttati quando sarebbe potuto rimanere lui alla guida della nel bene e nel male. Dai su, continuate a dare la colpa a zazzaroni, di marzio e compagnia bella almeno giustificare il “padrone” di turno diventa sempre facile. Non sia mai che la società opera male per certi di voi… nemmeno i settimi posti, Juric con la b a due punti vi hanno aperto gli occhi. Solo in situazioni critiche è venuta fuori la “romanità” con DDR prima e sir Claudio poi. Ce la fanno davanti e noi abbiamo sempre il prosciutto sugli occhi… dico noi come tifoseria ma qualcuno un po’ più sveglio c’è per fortuna.
Ammazza Antò, l’ hai sfonnato, punto per punto… Dovevi fare l’ avvocato!!!😆😉 Però ammetterai che sta società ha fatto na collezione de cassate che ce famo na vetrina de pasticceria siciliana… E chiaro che poi la gente nun se fida e parte prevenuta…
FR
“Tu hai la certezza di questo, non so come, ma ok.
Però il sapientone sono io.”
Perché se lo avessero pronto lo avrebbero annunciato da un pezzo e comunque io ho specificato che è una mia idea a differenza tua che parli per concetti universali.
“Cioè ha detto 21 giorni e ne sono passati 25, assurdo.” Quindi uno che rilascia dichiarazioni ufficiali e fa il ds non è da prendere in considerazione e non si etichetta, però passi il tempo a criticare di marzio che parla di trattative e non di cose fatte … curioso.
Sai quando ha fatto mercato il Napoli quest’anno?
Le ultime due settimane di Agosto, guarda le date di trasferimento.
In effetti, annataccia….”
Sai il Napoli chi aveva in panchina ? Antonio Conte e non lo ha preso in base al piazzamento ma essendo arrivato decimo, ed è stato il solo plusvalore dei partenopei. Per il resto i mercati fatti all’ ultimo qua parlano di sesti e settimi posti… ma questo non lo scrivi.
“ in effetti vuoi mettere la Coppa Italia con un trofeo Europeo tipo la conference…
per non parlare della finale di Budapest, ma quella ve la scordate sempre,
chissà come è….”
Il Bologna è progredito in 2 anni la Roma regredita in sette, a parte la Fiorentina è l’ unica a non aver disputato la Champions in questo lasso di tempo. Non sapevo che le finali perse valessero come vittorie, meno male che ci stai tu a rivalutare tutto; ed io che sono caduto in depressione sportiva post Roma Liverpool per un tempo non indifferente… a saperlo prima.
“ Ne parliamo settimana prossima, meglio.-”
Sicuramente, tra una stilettata a di marzio e ad un inchino verso la società lungimirante.
MR Colonia, gli avvocati parlano a cognizione di causa, non citando una squadra che ha preso Conte come mr nonostante fosse arrivata decima , applaudendo un mercato fallimentare che ci ha portato sesti settimi per 6 anni e citando le finali perse come trofei. Queste in aula sono supposizioni e non vengono nemmeno trascritte dal cancelliere. Quindi si è sfondato da solo semmai. Però capisco che quando si dispone di pochezza ci si esalta con poco. Mi raccomando, almeno in Germania cerca di essere più ponderato nelle valutazioni altrimenti ci screditi.Saluti.
Romanista deluso, ci sono molti motivi per non esserlo. Trovali prima di scrivere.
Tanti auguri
FR
ma si dai …… dopo aver scritto 2000 nomi dal più famoso e rinomato all ultimo dei Boy scout adesso fanno a gara a chi depenna più nomi di allenatori.
Certo che la stampa italiana può fare concorrenza a quella irachena (con tutto il rispetto per l’ Iraq) perché di più non può proprio pensare e permettersi!
Sempre forza Roma!!
Boh…ma chi è? Che calcio fa?
A fine anno Juve Milan forse anche Inter Lazio e Napoli cambieranno allenatore eppure solo sulla Roma c’è questo imbarazzante giochetto che dovrebbe fare vergognare chi lo fa perché sappiano che molti di loro stanno perdendo credibilità
concordo questo non è giornalismo non è fare informazione si farebbe più bella figura ad ammettere di non sapere niente
ma questo è il giochino de quattro giornalai e qualche centinaio de tifosi su sto blog…che ne sai se altri blog di altre squadre non fanno lo stessa cosa??
e poi… so tutte mezze fregacce se sa ma è bello scrive commentà e cazzeggià un po no?
poi quanno che arriverà il momento, se potrà scrive commenti piu seri (se spera…) 🙂 ):
Friedkin’s list. Il sequel
Sarà candidato all’oscar?
non avere ancora un allenatore al 21 maggio è gravissimo…..
anche i tifosi di napoli, juve, inter e milano non conoscono il nome dei loro prossimi allenatori.
…
Cambiare l’allenatore a dicembre non è come cambiarlo a giugno, noi almeno sappiamo da molti mesi che avremo un nuovo mister, la Juve lo sa da Marzo, e Milan, Napoli e Inter ancora non hanno nemmeno capito se lo cambieranno e come e quando, per dire.
già. proprio come la Juve, il Milan, il Napoli. Forse la Lazio, l’Inter, la Fiorentina, il Bologna, l’Atalanta…continuo?
No, non è gravissimo, come ti hanno spiegato bene gli illustri colleghi.
Io ricordo Allegri catapultato da un giorno all’altro di luglio(!) alla Juve e vincere 5 scudetti consecutivi.
Considererei più grave se ne avessi interpellati nel frattempo una decina e tutti ti avessero detto di no senza esitazioni, ma non possiamo saperlo.
Le variabili in gioco possono essere molteplici e non è difficile capirle: qualcuno può tenerti in sospeso, perché a meno che non si tratti di un allenatore senza mercato (e spero di no) è possibilissimo che non gli sia arrivato solo il tuo interesse.
E magari più di uno attende di capire la prima mossa per un eventuale effetto domino.
O ancora magari uno o più di uno ti ha già dato la disponibilità ma sei tu che vuoi aspettare per vedere se riesci a raggiungere di meglio.
Troppe cose che non sappiamo…meglio attendere l’annuncio e solo allora potremo farci un’idea almeno verosimile.
Il toto allenatore non mi appassiona nè coinvolge, perchè ho già detto come la penso in proposito. Non basta un allenatore di alto profilo per fare una grande squadra e a me interessa soprattutto questo.
Fatta questa doverosa premessa,al di là delle mille supposizioni e ipotesi campate sul nulla,posso affermare che la Roma aveva puntato tutte le sue fiches sul nome che IO per primo ho fatto fin da gennaio scorso : Cest Fabregas. E’stato lui l’unico,vero obiettivo della Roma.
Non si è arrivati a dama per 2 fattori : 1) il trainer catalano ha avuto rassicurazioni sul progetto di crescita del Como 2) Fabregas ha interpellato Luis Enrique per avere informazioni
su Roma e la Roma.
Il 2° fattore è stato determinante per il rifiuto.
e meno male che nn ti appassionava l’argomento!
Pensa un po se ti ” pigliava”!
Spiace contraddirti ma il motivo per il quale Fabregas non può venire a Roma – almeno fino ad oggi – è che risulta socio di minoranza del Como e NON PUÒ allenare altrove. Per ovvie ragioni.
Quella di fabrega è Luis enrique te la potevi risparmiare, una fandonia bella e buona. Fabregas è uno talmente pieno di sé che non dà retta a nessuno e nonostante le parole di stima per Ranieri , probabilmente proprio la presenza del sir che gli poteva fare ombra credo non gli fosse gradita. Fabregas ha semplicemente fatto una scelta di carriera come fece gasperini anni fa dicendo no alla Roma e rimanendo a Bergamo. Il tempo gli ha dato ragione perché l Atalanta è cresciuta ha fatto 5 volte la Champions ed ha vinto una Europa league. La Roma sempre sesta o settima ed una conference vinta dove partecipavano squadre di quarta fascia. Fabregas ha preferito il progetto del Como al nostro. Questo deve far riflettere… perché se anche il Como arrivasse a vincere qualcosa o addirittura in Champions sarebbe l’ ennesima squadra che ci supera. Inter, Juve,Napoli,Milan,Atalanta,Lazie,Bologna… in questi anni hanno fatto la Champions solo noi e la Fiorentina che ha le metà del nostro monte ingaggi da 7 anni rimaniamo fuori.
T’ha illuminato Espirito Santo?
A me la cosa che più mi ha fatto sganasciare dalle risate non è tanto il succo delle tue affermazioni ( Fabregas si o no ecc. ) ma quell ‘ IO ( rigorosamente maiuscolo) che denota un’egocentrismo smisurato . Scusa Zenone ,sempre in grande amicizia, ma come ho già scritto in precedenza sei un provocatore nato . Comunque va bene così, un po di pepe ci vuole nelle discussioni
A Questo punto credo che il nome del prossimo allenatore lo sa solo Gianluca Di Marzio
manco lui secondo me
Calcola per loro erano Pioli e Fabregas in pole, c hanno fatto approfondimenti fasulli nel GRA.
Sta smentita non conta nulla proprio…
E pure Re di Toppe, ma per educazione attende l’annuncio ufficiale prima di svelarlo…
Oppure l’allenatore è Gianluca di Marzio, ma non può dirlo per non anticipare se stesso
Ecco,vi pareva…Fa niente, domani è un altro giorno,altro nome da uscire…
io penso che è già stato preso e probabilmente verrà annunciato a campionato finito.
io SPERO che è già stato preso e probabilmente verrà annunciato a campionato finito.
Ricapitolando in ordine cronologico: e’ fatta per Farioli, De Zerbi, D’Aversa, Montella, Pioli, Mancini, Ancelotti, Allegri, Ten Gag, Gasperini,Terzic, Italiano, Kloop, Espirito Santo😂….avanti un’ altro😂….. Io riprenderei Mourinho o De Rossi che conoscono bene l’ambiente e che con Ranieri lavorerebbero bene, in alternativa Sarri.
Occhio che Mourinho sta a Roma……
Meno male, l’ unica fonte attendibile… infatti appena lo ha scritto lui pioli ed allegri sono spariti dai radar. Che salvata! Già c’erano le allucinazioni competitive con Lina a Roma.Mai come ora grazie Sky e grazie soprattutto Gianluca. Resta il fatto che secondo me la Roma non ha nessun allenatore pronto e tantomeno una lista, si vive come sempre alla giornata.
Questo non po’ esse, che ha gli anni di Ranieri moltiplicati per due. Ma nessuno che faccia ironia sul nome?
…tra Natale e Spirito Santo….è 1 attimo..🤔🙄😅🤣🙌
meno male, di un altro “maestro”/scommessa ne facciamo volentieri a meno
Non volete credere che sarà Pep. Sono settimane che lo dico.
Guardiola e 300 mioni sur mercato. Perché no?😆😆 Tu chi prenderesti? A destra Barcola, a centrocampo strappiamo McTominay allo Napule, terzino destro Hakimi, Bastoni ed Hincapié in difesa… diciamo che ci possiamo stare, no? 🫢
@Francesco, non saltare alle conclusioni. Genero ha detto Pep, mica ha fatto il nome di Guardiola….
Al mio paese in effetti c’era un Pep che potrebbe fare al caso nostro, ma credo che abbia l’età di Ranieri, ormai 😂
Farioli, Fabregas, Gasperini, Xavi, Vieira, Allegri, Conte, Montella, Ancelotti, Pioli, Sarri, De Zerbi, Terzic, Klopp, Hutter, Espirito Santo, …Avanti con il prossimo nome…così pure domani giornali e siti se guadagneranno la pagnotta continuando a perculare i tifosi romanisti…
L’ allenatore è già stato scelto, sarà un gestore e non un integralista, hai già una rosa forte, ma ambigua, non è possibile adattarla ad uno schema unico, verrà fatto un intervento per reparto e verrà integrata la squadra
La cadenza è regolare, quella della cazzata del giorno …
C’è qualcosa che non torna. Se è probabile che Milan e Napoli, forse anche la rubentus, cambieranno allenatore, anche per loro è il 21 Maggio. Non vedo tutta questa differenza con la nostra situazione. Circo mediatico sul nome a parte. La vera differenza, invece, risiede nella struttura societaria che da noi è quantomeno INESISTENTE. Tempo fa ho espresso le motivazioni concrete per le quali alcuni allenatori non possono venire ed i miei timori, anch’essi motivati, su chi potrebbe arrivare. Ulteriore aggravante, a mio avviso, sarà il tempo che impiegheranno per comunicare il nome del nuovo allenatore perché, anche in questo caso, non immagino una decisione a stretto giro. Indipendentemente dalla lista famigerata.
Un nome solo Nedo Sonetti.E basta non ho mai attaccato i friedkin ma presi per il chiulo da tutti no
TRANQUILLI ragazzi domani esce la notizia che la Roma sta sondando pure Baroni.
…prostata ✊️? 🤔😅
Noi stamo ancora con la lista e quell’altri fanno la spesa che du cojo..
state tranquilli sarà Allegri il prossimo allenatore della Roma.
Annuncio domenica sera o lunedì
perché Ranieri disse: prima o poi vi faccio lo scherzo? perché disse ancor prima che Farioli avrebbe dovuto aspettare? eppure è una buona promessa..forse perché è una promessa? e quindi se lo è lui lo sono tutti gli stranieri emergenti,perché intendiamoci,o sei uno forte forte e quindi la non esperienza in italia è compensata,o è difficile ,e perché Ranieri disse che i nomi che aveva contattato non ne è stato detto nemmeno uno? era lo scherzo famoso? perché ha tenuto ad escludere il solo Gasperini, esplicitamente? adesso risulta che Allegri,Sarri e Mancini non siano mai stati contattati o che addirittura abbiano rifiutato, non credo nemmeno che fabregas abbia rifiutato ma piuttosto che essendo ancora sotto contratto gli hanno detto: non ti liberiamo,ma ti garantiamo che faremo questo questo è quest’altro se rimani,e che doveva fare? la fine di Motta? quindi chi non piacerebbe all’inizio,ma poi apprezzeremmo? Allegri, Sarri, Mancini, Gasperini, rientrano tutti nello stesso parametro,ma oltre a loro,chi è esperto,top,mai uscito come nome,e non scalda a priori la piazza?
A questo punto credo che ormai gia abbiano un nome in mano,si aspetta solo la fine del campionato per annunciarlo.Solo una cosa e’sicura,e cioe’che non si puo piu’sbagliare e chiunque verra’ dovra’inaugurare un progetto di almeno 4/5anni,e in considerazione di questo il nome non puo essere altro che quello di Gasperini…
Io mi domando,come fanno a dire chi non è nella lista se non sanno chi c’è in lista? XD
Io personalmente sto aspettando già il prossimo nome, tipo…Inzaghi, Guardiola, Luis Enrique…peggio del grande fratello 😱😱😱
L unica lista è quella dei giornalisti…. Non sanno nemmeno come è fatta la voce dei Friedkin….. Tirano fuori un nome per poi loro stessi smentirlo…. Poi DiMarzio è una sicurezza sul beccare l allenatore della Roma 🤣🤣
Mourinho a Fiumicino daje che mo la stampa ci romanza sopra su un ipotetico ritorno
E avvisato Mourinho a fiumicino?
Con tutte queste panchine prestigiose che si liberano (anche all’estero) la girandola di allenatori sarà enorme.
Ci sta pure che chi aveva un accordo con noi ha intravisto altre opportunità e siamo da capo.
Non sapendo nulla, si può pensare anche questo.
Non è necessariamente “colpa” dei Friedkin o della Roma.
Credo che un cambio contemporaneo di così tante panchine prestigiose possa scombinare i piani di molte squadre.
Amen
Il mare è agitato perché la nave è in pericolo o la nave è in pericolo perché il mare è agitato?
vedi te che alla fine avevo ragione io…hehehheh… torno lo specialone!!!
io spero vivamente di no… mi spiace non poco dire questo ma le uniche due minestre riscaldate efficaci sono secondo me Ranieri e Spalletti. Nessun altro.
SARRI!!
domenica/ lunedì lo sapremo. Così almeno i giornalisti potranno fantasticare i moduli , le tattiche e i giocatori che verranno usati
Viola e Sensi hanno vinto uno scudetto e dato la vita per la Roma e sono stati contestati duramente dalla tifoseria per molto meno …..cosa hanno fatto fino ad oggi questi Friedkin per meritarsi zero contestazioni?
Franco Sensi e Dino Viola stavano tutte le domeniche fino all’ultimo giorno di vita allo stadio a prendersi applausi e insulti dai tifosi.
Dove sono questi Friedkin?
Che fanno quando la Roma gioca?
Dove è il prossimo allenatore?
Se si presentano con lo spirito santo che faranno i tifosi?
Poi se ci tengono cosi’ tanto alla Roma perche’ hanno comprato una squadra inglese?
Sono solo dei mercenari e degli affaristi pensano solo alla costruzione dello stadio e ai guadagni futuri…e quest’anno se non veniva SANTO RANIERI la Roma la avrebbero portata in B.
Sensi fu contestato perché nei primi sei anni spese poco per rinforzare la squadra, tranne il secondo anno di Mazzone, quando acquistò Fonseca, Thern e altri. E infatti ha vinto lo scudetto al suo settimo anno da presidente. E Sensi non prese una società sull’orlo del fallimento, come è accaduto nel caso dei Friedkin. Si possono contestare, giustamente, i risultati, ma non si può distorcere la realtà.
Ormai la deriva dell’ informazione digitale e’ quella di scrivere qualsiasi cosa che susciti curiosita’ indipendentemente da cio’ che si scrive per ottenere il maggior numero di clik e di guadagni. Questo e’ cio’ che e’ accaduto ieri alla Stampa, tato quanti s ricorderanno il nome del giornalista che ha scritto quella incommensurabile cavolata ?
Non c è nessuna lista. La Roma ha già il nuovo allenatore.
X me Robotti o Sensibile
Aldo Sensibile? Quello del Brindisi di Di Vincenzo Sensibile La Palma, Cantarelli Papadopulo Bellan, Franzoni Giannattasio Cremaschi, Franzon Boccolini? Quelli che hanno schiattato l’atletico formello in Coppa Italia nel 1972?
Ah, che ricordi…
questa squadra ha capito che se la può giocare con tutti. può venire chiunque, servono tre o quattro potenziali campioni e siamo li…
L’ allenatore non verrà annunciato nelle prossime settimane,ma a settembre/ ottobre….
Annunciano direttamente chi subentra…….
Speriamo che venga depennato anche Montella dalla lista degli allenatori.
Di Marzio hai già fatto, in passato, una figura di ….. quando nominarono Mourinho. Adesso ne vuoi fare un’altra ? Ma stai zitto
amen
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.