Calciomercato Roma, Di Marzio: “Interesse concreto per Frattesi ma l’Inter non vuole cederlo a gennaio”

10
263

AS ROMA NEWS – La Roma è concretamente interessata al centrocampista dell’Inter Davide Frattesi con un trascorso nella primavera giallorossa: la conferma arriva da Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti.

Il classe 1999, scrive il giornalista ed esperto di mercato sul suo sito di riferimento, sta trovando poco spazio in stagione con la maglia dell’Inter ed è tornato nel mirino dei giallorossi, che lo hanno ceduto al Sassuolo nel luglio del 2017. Il centrocampista non è contento dello spazio che sta avendo all’Inter ed è disposto ad ascoltare l’offerta della Roma.

L’Inter però non ha intenzione di cederlo nella finestra di gennaio e la valutazione del centrocampista è alta. Nell’affare tra i due club, precisa Di Marzio, non ci sarebbe di mezzo il cartellino di Lorenzo Pellegrini, che sembrava poter finire in uno scambio sull’asse Roma-Milano.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteRANIERI: “Lazio temibilissima, ma il derby fa storia a sé. Sarebbe ora di regalare qualche soddisfazione ai Friedkin. Pellegrini? Non gioca perchè si porta dei macigni dietro” (VIDEO)
Articolo successivoLazio, Baroni: “Si vive per partite come questa. Con Ranieri la Roma ha segnato il doppio, sarà un bel derby”

10 Commenti

    • Kone, Frattesi, Paredes, Pisilli e se è vera la storia di Arturh Melo è tanta roba…

  1. anvedi. Finchè di Marzio o Fabrizio Romano non parlano,tutte le altre notizie sono solo per far cliccare i polli.

    Forza Roma!

  2. Scusate tanto,ma voi fareste cambio koinè per Frattesi? perché io non e il francese è costato molto meno dei 30 di frattesi,guadagna molto di meno e se non sbaglio è pure più giovane,invece di dare soldi all’interno per Frattesi,li darei a una qualsiasi squadra straniera perché con 30 pippi ne compri di roba!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome