CALCIOMERCATO ROMA – Doumbia, a rischio il trasferimento allo Sporting: il nodo è il bonus alla firma chiesto dal giocatore

30
762

ULTIME AS ROMA – Sembrava fatta per il passaggio di Seydou Doumbia allo Sporting Lisbona, ma un intoppo dell’ultima ora potrebbe mettere a rischio l’operazione. Come riferisce l’edizione online del quotidiano portoghese ‘A Bola, il nodo del contendere riguarda l’ingaggio, in particolare il bonus alla firma richiesto dall’agente del calciatore. Sullo sfondo c’è l’offerta del Fenerbahce, che avrebbe offerto a Doumbia condizioni più vantaggiose (3 milioni d’ingaggio).

Se non ci sarà un’apertura in tal senso, come riporta la stampa portoghese, non è escluso che l’affare possa saltare. Roma e Sporting avevano raggiunto l’intesa nei giorni scorsi sulla base del prestito con diritto di riscatto a 6 milioni.

Fonte: Abola.pt

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Ghezzal si allontana. L’agente: “Mai contattati dai giallorossi”
Articolo successivoStadio della Roma, nota della Regione: “Ricevuto il nuovo progetto, massimo 45 giorni per i pareri”

30 Commenti

    • Ha un ingaggio da 3mln se non sbaglio x 3 anni che fanno 9mln per me è troppo per un panchinaro non di primissimo livello

  1. Se i turchi gli offrono 3 noi dobbiamo venderlo, mica possiamo prestarlo con contratto vecchio e ingaggio nuovo.
    A me sinceramente che va a Lisbona , a Istanbul o rimane cambia poco alla fine… La riserva da noi la può fare, o smammare…. Cambia poco

  2. Questo, insieme ad Iturbe ed il Gerson visto fino ad ora, sono stati i più grandi ed imperdonabili errore di Sabatini! non siamo mai riusciti a darli neanche in prestito senza dovergli pagare parte dello stipendio! Se pensiamo che,solo di cartellini, ci sono costati qualcosa come 60 milioni, è facilissimo immaginare il perché del (giustissimo) malcontento del Presidente, con conseguente allontanamento di Sabatini, al quale, proprio in ragione di altre operazioni invece molto più felici, è stato concesso il diritto alle dimissioni..!

    • …aggiungici tutti quei ragazzotti di belle speranze pagati mediamente 4/5 mln e di cui, scluso Paredes si sono perse le tracce…..gran fenomeno Sabatini!!

      Quando scrivevo che faceva danni giù pollici versi…ecco ora stanno pagando i danni.Di che vi lamentate

  3. Salah e Doumbia: polo posiitivo e negativo della professionalità di un calciatore. Io mi domando come abbia fatto uno così a guadagnare così tanto giocando a pallone… Comunque spero vada in Turchia dato che si trova bene nei campionati ridicoli come lui. Magari lo riscattano… MAGARI

  4. A Doumbia hai proprio rotto il.caxxo..!!! Ma quanti soldi devi raccattare in giro..?! Grazie alla Roma te sei arricchito negli ultimi tre anni..!!! Capisco che il responsabile di questa situazione non sei tu ma chi t’ha comprato..( a buon intenditor poche parole..) ma un po’ de dignità nella vita…

    • 3.5mln netti all’anno. Scadenza 30.06.2019. Per me la più grande sòla presa dalla Roma sul mercato. Più di Iturbe per ingaggio riconosciutogli (che prende 1,6 netti fino al 30.06.2019), meno per cartellino pagato (14 e spicci Doumbia, 24 e spicci Iturbe).

  5. Se accetta di giocare in un campionato ridicolo come in Turchia perche’ non se ne va in Cina che almeno lo pagherebbero di piu’?Ma lui no….sembra che lo fa apposta per mettere in difficolta’ la societa’.. Allora a Trigoria fuori da tutto e da tutti , solamente ad allenarsi.

    • Nemmeno ad allenarsi.

      Io lo farei stare fuori da Trigoria fino a scadenza di contratto.
      Meglio fargli perdere la preparazione atletica ed i minuti di gioco, così a scadenza nn lo vorrà nessuno e nn credo lui voglia questo (è troppo attaccato al denaro).
      Tanto, in ogni caso, nn patirà la fame.

  6. Veramente adesso la Roma sta liquidando l’eredità di Sabatini più che pagare i suoi danni.

    Nella sua ultima stagione ha fatto 77 milioni di plusvalenze (di cui appena 22 con Pjanic che comunque ha esercitato la clausola) senza vendere i suoi (e i miei, ma a quanto pare non i vostri) gioielli di famiglia: Salah, Manolas (vi dicono niente?), Nainggolan, Strootman, Paredes, Rudiger, Dzeko, Florenzi… sai quanti ne compri di Iturbe (che magari Di Francesco deciderà pure di utilizzare)?

    Ma pure sui numeri riuscite a dire fregnacce?

  7. Ma lui i suoi golletti li ha sempre fatti ovunque…….qui l’hanno mandato allo sbaraglio quando non si reggeva in piedi. Lo abbiamo fatto a pezzi e ora si vendica… 4 anni di contratto a 3 milioni l’anno….io li chiederei al gatto maculato

    • Ste cavolate le dice step dai step : doumbia ha un score notevole !

      Si è’ dove ha segnato ? In Giappone , Svizzera e Russia !!!

      E vuoi mettere sti campionati con la serie a ???

      LAPADULA , in serie b era un fenomeno !!!!

      Arrivato in serie a ha mostrato quanto scarso fosse !!!!

      Lo stesso dicasi per doumbia !!!

    • Segnava anche in champions. Comunque se continua con questo comportamento vergognoso io lo terrei a casa fino a scadenza e gli proibisci anche di allenarsi con la squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome