Stadio della Roma, nota della Regione: “Ricevuto il nuovo progetto, massimo 45 giorni per i pareri”

3
518

NOTIZIE AS ROMA – “La Regione Lazio ha ricevuto un nuovo progetto definitivo adeguato dalla società Eurnova sullo Stadio della Roma in risposta al parere negativo espresso lo scorso aprile dalla Conferenza dei Servizi e l’ultima delibera dell’Assemblea capitolina sul pubblico interesse. Tutta la documentazione – fa sapere la Regione in una nota – è stata trasmessa alle Amministrazioni competenti per materia, che ne dovranno valutare la rispondenza ai fini del superamento dei dissensi espressi in precedenza. In particolare, dovranno verificare la coerenza delle modifiche progettuali alla realizzazione delle opere pubbliche e alla loro contestuale esecuzione con le opere private. Per consentire un termine congruo per le opportune valutazioni da parte degli enti interessati, è stabilito in 45 giorni dalla ricezione della documentazione il tempo massimo per esprimere un parere sul progetto definitivo adeguato.”

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Doumbia, a rischio il trasferimento allo Sporting: il nodo è il bonus alla firma chiesto dal giocatore
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Nella trattativa per Manolas con lo Zenit il nodo è Paredes

3 Commenti

  1. Ricordiamoci che Pallotta si aspettava di avere lo stadio già lo scorso anno. Il “balletto” del nostro caro Comune, al di là delle dichiarazioni di facciata, ha creato un danno economico enorme … che ovviamente ricade sulla società sportiva.
    Poi, per me, Pallotta può andar via anche domani mattina … ma non crediate che se arrivano i cinesi spendono 150 milioni … le regole valgono per TUTTI. Leggetevi l’intervista a Spalletti di ieri, parlando di Inter … dice la stessa cosa. Loro sono messi addirittura peggio di noi ma PRIMA DEVONO VENDERE. Quindi, tutta la stampa a favore che diceva che avrebbero comprato Rudiger, Manolas, Strootmann .. diceva solo cavolate. Questo dovrebbe portare la gente ad aprire gli occhi .. ma temo che qui a Roma sia impossibile.

  2. Lo stadio SERVE come il pane per aumentare le entrate (biglietteria “diretta” e non da dividersi con il Coni per l’Olimpico; entrate da negozi, ristoranti costruiti dentro e fuori lo stadio; affitto di parte dello stadio per eventi come concerti e/o partite di football americano; affitto e/o cessione dei name rights (come ha appena fatto la Juventus). Tutte queste voci, possono essere inserite sotto le ENTRATE. In questo modo, per le regole del fair play finanziario, puoi avere maggiori USCITE. Nell’ottica del FPF, le immissioni di denaro da parte dei proprietari/soci può essere solo una piccola parte. Ecco perchè, ad oggi, senza LO STADIO, la Roma deve vivere con le plusvalenze.

  3. si ricorda che ai m5s , ai piddini , al centrods ,centrosn e a tutti partiti o partitini che vi aspettiamo alle prossime elezioni ,FAMO LO STADIO .

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome