Calciomercato Roma: Dovbyk ha detto sì al Napoli

110
1216

Artem Dovbyk non chiude la porta al Napoli, anzi, la tiene ben aperta. Stando a quanto rivela l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il club di De Laurentiis ha sondato la disponibilità del calciatore a trasferirsi da Conte, incassando il sì dell’ucraino.

Già nella giornata di ieri si era parlato di una proposta di un contratto da 3 milioni di euro avanzata all’attaccante da parte di emissari del Napoli. Ma se Dovbyk ha detto sì agli azzurri, tutta da trovare sarebbe l’intesa con la Roma. 

Il club capitolino è disposto a trattare la cessione del suo numero nove, ma vuole farlo solo a determinate condizioni. Il Napoli al momento è intenzionato ad avanzare un’offerta in prestito oneroso da 5-6 milioni di euro con diritto di riscatto, mentre la Roma, alle prese con i vincoli imposti dal Fair Play Finanziario UEFA, chiede una cessione a titolo definitivo per fare cassa e sistemare i conti.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, solo Sancho
Articolo successivoConferenza Italiano: “Con la Roma sarà una gara uomo su uomo, dovremo essere velenosi. Rowe? Grande investimento, è uno che spacca le partite”

110 Commenti

    • e un altro atMsagassa (meglio sarebbe Rocco Reitz.
      Spero che almeno la difesa sia a posto con Ziolkowski.

    • la solita canzone quando devono cacciare i contanti con noi non lo fanno pero per hojlund gli hanno detto o mi dai 50 o ciao

    • aggiungerei meglio. perché se cedi dovbik, e ne prendi uno simile o peggio….
      sfr. ❤️🧡💛

    • Embolo te prego no…eterna promessa , sempre infortunato tipo R.Sanches…lasciamo perdere

    • unavita: puoi metterci anche l’irish coffee il cui nome comincia con la “B”, i pacchi vari provenienti dal Psg ecc…
      praticamente la ns Roma viene considerata una fabbrica di riciclaggio per le altre società: ci mandano i ragazzi pensando “se è salvabile, allora quei deficienti della Roma me lo mandano indietro quasi nuovo, invece se è un rottame se lo accollino”………………
      In ogni caso, va detto che cambiano gli attori ma la trama resta la stessa: Psg ieri, ManU oggi, tutti ci vogliono ‘regalare’ le loro sole….

    • no no sistemare i conti, non compreranno nessuno , c’è ferguson, soule baldanzi pellegrini…😂😂😂😂

    • Massara fenomeno vero.
      Non solo non trova i giocatori a Gasperini ma gdi ga scippare anche i titolari.
      Ha preso due per l’infermeria, uno per la panchina..
      Sta rapidamente scalando la classifica del peggiore DS della Roma con in testa Monchi e secondo Pinto. ma può fare ancora peggio di loro..dategli tempo..
      Mi raccomando poi, se sbagliamo le prime partite tutti a dare la colpa all’allenatore antipatico, antiromano, blabla..

    • Signor Massara , vendiamo un attaccante che è stato il nostro migliore dell anno scorso ad una diretta concorrente ad 8 gg della chiusura di mercato????????
      Gasp ne vorrebbe 3. Ora ne abbiamo solo 2.
      Vi prego, nn mi fate fare incubi sta notte.
      Grazie

  1. Gli voglio bene, ma non mi ha mai convinto.
    Cessione definitiva, solo che trovare ora il pezzo da novanta in attacco per la stagione è quasi impossibile.

  2. cioè questi lo vogliono in prestito e poi noi che famo stiamo solo con Ferguson unico centravanti che manco è nostro e viene da un crociato rotto? se fanno sto operazioni sta società è veramente la più grossa barzelletta degli ultimi anni

    • Guarda, voglio darti una incredibile notizia, una vera chicca di calciomercato: in caso di cessione di Dovbyk, arriverà un altro centravanti. Fidati, me lo ha detto il pendolino di Maurizio Mosca!

  3. risolviamo un problema al napoli che non ti dà i soldi che abbiamo speso per comprarlo e poi noi dobbiamo cerca un altro centravanti in fretta e furia no grazie

    • Devono pagarlo in contanti e subito! Vanno bene anche 28/31 milioni e ve lo portiamo a piedi in braccio.

  4. Massara sia chiaro con una diretta concorrente: o lo compri subito 38Milioni, oppure cercatene un altro, di attaccante.

    • eccerto decidi tu
      anche qui la logica
      si e; andata a farsi
      benedire, tanto vale
      accettare che fan
      apposto trattative
      lunghe del resto
      ce chi compra i giornali

    • Se ti danno 5 milioni di prestito oneroso e altri 25 per il riscatto obbligatorio entro il 30 giugno prossimo ti conviene anche dire grazie. Mai avuto nulla contro Dovbyk, ma se Gasperini vuole un altro tipo di giocatore l’ucraino rischia di diventare un peso. Quindi è meglio passare oltre sin quando è possibile.

    • la logica è quello che ho scritto, invece senza logica il tuo commento, e a farsi benedire è stato il tuo stile di redazione.. posa il fiasco caro

    • E’ la seconda volta che leggo “diretta concorrente”.
      Ma quale diretta concorrente, ci stavano 15 punti prima, dopo la campagna nostra e loro saranno raddoppiati.
      De Bruyne vs l’elemosina col piattino…diretta concorrente.
      ahahah

    • Carpi forever, il tuo discorso vale se hai abbastanza attaccanti in rosa, ma ti ricordo che se parte Dovbyk rimani con il solo (integro al 100%?) Ferguson e cosa, 5 milioni per trovare il suo sostituto?a 10 gg dalla fine della sessione di mercato?
      …………….

    • E certo…. 5 subito, 25 a giugno, tutto a posto.
      Poi ti tuffi sul mercato e prendi in poche ore il centravanti ideale per Gasperini, quello che sognava sin da bambino di allenare Retegui, un grande bomber che, prima di Bergamo, aveva segnato 7 gol col Genoa.
      Gasperini, prima di noi, ha costruito ottime squadre dal nulla (Zappacosta, Toloi, Petagna…..), qua se non gli prendi uno che incassa 13 mln di sterline annue (e che ha il posto fisso in tribuna da un pezzo) pare che la palla neanche rimbalza

    • Batigol: hai ragione quando dici che Gasperini ha creato l Atalanta attuale dal nulla, ma l’ha fatto con tempo e senza pressioni come quelle che gravano sulla ns Roma… e se un Retegui è riuscito a migliorare è perché si è ritrovato una macchina che già funzionava mooolto bene prima di lui e allora diventa tutto più semplice. Invece qua si parte da una squadra fatta a metà e non secondo i dettami del Gasp, pertanto ci vuole gente pronta subito e quella, a pochi gg dalla fine mercato, non la prendi con 5 milioni oggi e 30 tra 10 mesi.

    • 17 reti, un minimo di 15pt portati, che dio volesse che resti, o che al suo posto arrivi uno ancora più forte, ma chi?

    • Dovbik non ha scaldato i cuori, forse è vero, però ce l’hai sottomano un centravanti che ti fa 17 gol alla sua prima stagione in Italia, con una squadra che a novembre cambiava il terzo allenatore, quindicesima in classifica e che creava una palla gol ogni morte di Papa?

    • Forse ancora non si è capito: non si tratta di prendere uno più forte sul piano realizzativo, ma uno che sappia partecipare al gioco e aumentare in maniera esponenziale i pericoli per la retroguardia avversaria. Purtroppo Dovbyk è una sorta di Inzaghi, si mette là e butta dentro le palle che gli recapitano (e io non ho nulla contro questo tipo di attaccante, intendiamoci), ma sembra che Gasperini voglia altro. E il timore grosso è che l’ucraino si stia incartando in una bella crisi mentale. Quindi sarebbe il caso di cederlo, anche per non sentire per tutto l’anno la litania del Gasperini che voleva altro, ove le cose non andassero come sperato.

    • @stef73, se hai fatto l’abbonamento in curva B, ti capisco ! Ti risolvi il problema dell’attaccante con uno che ha già fatto la preparazione e un anno in Italia, a due spicci… e gli molli il problema a que

      @giorgio, mi ritrovo con la tua analisi, MA… cederlo e sostituirlo, anche si. Prestarlo e accollarci il problema del Napoli, anche no. Poi, ripeto. Magari il Mister vede Dovbyk come la sabbia negli occhi (anche se degli attaccanti che ha avuto alla Talanta, non tutti mi sembravano sti uomini di manovra, anzi…) e di sente di notte con Hoijlund e sa che verrà qui… certo che come ho scritto altrove, SE le cose stanno come ci vengono raccontate (sottolineo il SE e poi lo sottolineo ancora….) si sta prendendo delle belle responsabilità … Forza che tra poche ore si inizia !!

    • Rispondo a Giorgio.
      Io non so cosa voglia Gasperini (che ha fatto ricco pure Petagna…) come centravanti, però se fa giocare la squadra come ci ha fatto vedere in questi anni, penso che anche Dovbik ne trarrebbe beneficio. Inoltre, se il gioco di Gasperini passa inesorabilmente sugli esterni (sembra che voglia solo quelli) il primo a trarne giovamento dovrebbe essere il centravanti. Peraltro, se proprio non avesse voluto questo tipo di attaccante, lo dice a 24 ore dall’inizio del campionato?

  5. Ma sistemare i conti, cosa? Secondo chi scrive rimarremmo con un solo attaccante? Con quel track record di infortuni e in prestito !?!

  6. Io spero veramente che non si faccia questo errore.
    Dovbyk ha fatto un buon lavoro al primo anno con noi, non mi fa impazzire per certi versi, ma non avevamo un gioco fino all’arrivo di Ranieri.
    Darlo via adesso sarebbe un errore soprattutto in Italia, a una diretta concorrente.
    Se poi lo vendono per 45mil di euro e hanno di meglio in mano, potrei forse capire. Forse.
    Il corrier dello sporc cmq non fa testo.

    Forza Roma.

  7. okokokok…bene bravi bis… noi siamo con le punte contatissime e dovremmo farne una ai napurielli adesso e con un bel “pagherò” (forse…).
    Allora, chi di dovere con gli attributi nella Roma dovrebbe chiedere ok subito 5 mln per il prestito e OBBLIGO di riscatto a 35 mln (e me pare pure poco con i prezzi assurdi che circolano…)… Altrimenti parrucchino e C. possono tranquillamente attaccarsi, dove? … è facilmente intuibile 😅

    • E noi chi prenderemmo?
      Ok il bilancio, ma Plusvalenza è l’attaccante giusto per Gasperini?

  8. Chi?
    È troppo facile dire un altro attaccante ma poi occorre individuarlo in pochi giorni perché il calcio mercato è in fase di chiusura senza contare che le società con un attaccante in esubero sapendo che hai bisogno di quel tipo di giocatore ti prenderebbero per il collo
    Insomma andresti soltanto a fare una bella cortesia ai pulcinella

    • Ma infatti sto problema de essere presi per il collo ora ce l ha il Napoli… ecco lasciamo a loro er cerino…
      Daje Roma daje

  9. Non credo che De Laurentis tiri fuori 35/40 milioni per un’aquisto definitivo o obbligo di riscatto. In realta’ gli serve solo un’ancora di salvezza in attesa che Lukaku torni dall’infortunio.Anche per noi potrebbe essere una salvata, perché così non perderemo definitivamente il giocatore, che con Conte potrebbe esplodere e tornare a Trigoria valorizzato,dimostrando di non essere stato un’aquisto del tutto sbagliato… Se al Napoli segnerà una 15 gol, allora sì che De Laurentis dovrà sborsare almeno 35 milioni per il suo acquisto,e non se ne priverà a cuor leggero..

    • cioè se con conte va bene ci guadagnano sia economicamente che sportivamente loro (i 35 sono il minimo per non fare minusvalenza) se va male ce lo ridanno e ci rimane sul groppone ancora + svalutato e poi a due settimane con i 5/6 mln del prestito chi ci prendi Halland o Yamal?

    • …e se invece se lo tenemo e li fa con noi 15 gol?…
      Non capisco perché dovremo fa un favore ar Napoli, ma che loro hanno mai fatto un favore a noi… boh
      Daje Roma daje

  10. Ce manca solo un’ operazione del genere a pochi giorni dall’ inizio del campionato sarebbe la ciliegina su una torta già indigesta

  11. 5M di prestito col solo diritto di riscatto, è un affare solo per il napoli.
    Poi finisce che fanno giocare Lucca, Dovbyk vede il campo col binocolo e l’anno prossimo ti ritorna un giocatore che magari ha giocato pochissimo, con un anno in più e con ancor meno mercato di adesso.
    Un altro accollo lose-lose.

    • Esatto 😄 (e nell’ambito del prestito “a mani libere” questa sarebbe forse la migliore delle possibili risultanze…può essere pure che Gonde lo impieghi di più inizialmente e poi ci rinunci, alla prova dei fatti…da cui svalutazione abissale, tipo Abraham).

  12. gli affari chissà come mai li vogliono fare tutti con noi andiamo dalla povera Rometta e facciamoci prestare il loro centravanti

  13. Privarci di un attaccante ( bravo o meno bravo non importa ) per cederlo ad una diretta concorrente e una mossa ESTREMAMENTE DA STUPIDI .Noi resteremo scoperti in quel ruolo , in pochi giorni dovremmo trovare un’ alternativa , e come detto rinforzeremmo una diretta concorrente !!! CHE FURBATAAAAA !!!!!!

  14. certo cediamolo ad una settimana dalla fine del mercato poi vediamo chi prendiamo…. poi non ho capito lo vogliono ok mi dai 60 dindini e te lo impacchetto se grazie ed arrivederci

  15. Una notizia talmente assurda che potrebbe essere perfino vera.
    Comunque, con tutti i soldi che ha il Napoli e a 2 gg dal campionato , un bel sessantino tondo tondo oppure ciaone…

    • Con la Roma ci provano tutti a fare l’affare perché sanno che noi siamo sempre pronti a calarci le braghe e a regalare i giocatori come abbiamo fatto con Abraham al Milan lo scorso anno

    • E allora me sa Ciaone! Ma chi te li da 60 milioni per Dovbik? Cerchiamo di stare con i piedi per terra, sarà già difficile riprendersi i soldi spesi per il suo acquisto!

  16. E’ una gara a far apparire questa società come un’accozzaglia di poveracci che vanno in giro con il piattino a offrire giocatori a saldo e a mendicare plusvalenze vendendo i propri titolare con nessuna possibilità di sostituirli. Poi ci meravigliamo se Sancho non vuol venire? Secondo il giornale sportivo di Roma la società dovrebbe dar via Dovbych per pensare al bilancio e affrontare l’intera stagione: Campionato, Coppa Italia, Europa League con il solo Ferguson che se giocherà il 60% per cento delle partite sarà grasso che cola e oltre tutto è pure in semi prestito?

  17. No caro mio, se vuoi te lo prendi adesso anche a 2/3 di prestito oneroso e obbligo a 25, quando dopo un altro anno di ammortamento ci consentirà di fare una decina di mln di plusvalenza. Prendere o lasciare.
    In ogni caso, perché un “se@one” come lui dovrebbe piacere a Conte?

    • Purtroppo di mio hai rubato solo tre sillabe del nick, ma come facilità di comprensione del testo sei su livelli molto più bassi…

  18. Se la Roma compra, i giocatori costano sempre minimo 30 milioni. Se la Roma “vende”… prestiti gratuiti, ricchi premi e cotillons. Ma se po’ fa?!? Che nausea… e a 24 dall’inizio del campionato! Il calcio di serie A fa veramente schifo ormai.

  19. se paghi ora dai 50 in su si può fare ma rischiamo di rimanere senza una vera alternativa oggi come oggi

    per me quest’anno con Gasp fara gol su gol, teniamolo che poi rimaniamo col cerino in mano

  20. Se siamo così contrari alla cessione di Dovbik allora cerchiamo di non criticarlo a ogni partita, e sosteniamolo! non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca! Quando i giocatori stanno in odor di cessione, diventano tutti forti,ho sentito piangere anche le vedove di Karsdorp, figuriamoci…

  21. Se tale notizia risultasse veritiera (se) Dovbik è un altro che “caratterialmente” avrebbe profondamente deluso. Certe decisioni vanno prese prima. Forse sbaglio (ma datosi che non è la prima volta che capita) l’impressione è che stia diventando un giochino troppo subdolo. “Te ne vuoi andare? Chiedi di essere ceduto!” Non che si attendono gl’ultimi giorni del calcio mercato lasciando la squadra in difficoltà. Cosi’ non va, per me simili comportamenti dovrebbero essere sanzionati

  22. Non so come finirà questa situazione, praticamente non abbiamo un DS. Comunque vada, Massara, dovresti subito andare a cercare Lucas Beltrán della Fiorentina in prestito con diritto di riscatto, un giocatore tecnicamente molto superiore a Retegui che con il Gasp non smetterebbe di crescere. Ma chiama subito, perché non ti viene in mente nemmeno un’idea minimamente creativa!

  23. Io ero favorevole a inizio mercato, spero sia un sogno erotico di qualche “redazione” Napoletana che rilancia notizie inventate da loro e qualche eterno stagista romano le ripropone a pappagallo..

    • Se è il dovbyk di questo precampionato, soprattutto con la sua grinta, penso che difficilmente arriverà a 10 goal in campionato.

  24. Io ho stima di MaGaRa e fiducia nella gestione finanziaria della famiglia Friedkin.
    Quindi alla fine yroveremo la quadra.
    Non commento più “in itinere” ma SOLO ALLA FINE!
    FORZA ROMA

  25. non credo ad una lettera di quello che scrive il Corriere a prescindere , ma se non fosse a titolo definitivo e per un prezzo superiore a quello dell anno scorso , soprattutto perché te lo sta chiedendo una diretta concorrente…allora nessun ragionamento di mercato ha più senso.
    Davvero non posso pensare che la Societá voglia essere cosí bullizata da essere diventata la LIDL della serie A.
    Quando si parla di nostri scambi acquisti o cessioni sembra quasi che siano fatti per danneggiare i conti e la rosa a favore delle altre..
    e noi siamo quelli coi paletti UEFA che dobbiamo trovare 100 milioni di plusvalenza entro giugno?

    di questo passo e a questi prezzi forse a giugno 2046 troviamo 100 milioni di plusvalenza.
    La storia di Zalewsky (ben venga la sua cessione) che ha fruttato 10 milioni di plusvalenza all Inter per 11 partite neanche da titolare in 6 mesi , dovrebbe essere una macchia indelebile per qualsiasi dirigenza.E io questa dirigenza così come le altre la sostengo da tifoso.
    È successo lo stesso con Zaniolo (che Dio ce ne scampi e liberi..) , con Calafiori…e non mi spingo fino a Salah il poro Schick o anche Alisson (“se avessi saputo che era così forte lo avrei pagato il doppio” dichiarò J.Kloop una settimana dopo averlo comprato in una delle sue poche uscite infelici).

    Normale poi che si presentino con 40 milioni per Konè e 10 per Pellegrini (che io reputo offensivi per uno che è il capitano di una delle prime 11/12 squadre UEFA e Nazionale italiano.E magari lo piazziamo..).

    Sbaglierò, ma giustamente chiediamo grinta ai giocatori , ma la stessa grinta e forza devono mostrarcela anche “dall’alto” , altrimenti l equivoco con i giocatori (che pensano di essere in un supermercato all’ingrosso dove si è solo di passaggio) lo creiamo noi stessi.

    Troverei Dovbyk in prestito con diritto al Napoli un offesa all’intelligenza davvero.

    Forza Roma.

    • Tutto vero, ma sfugge un particolare importante, cioè che su zalewsky, zaniolo e soprattutto pellegrini, sono arrivati a fine contratto, quindi ovvio che il loro prezzo è dimezzato, poi mettici che pellegrini è rotto e viene da un anno di nulla a 29 anni, il suo valore è quello, idem se volessi vendere cristante oggi.

      Calafiori rientra in una situazione dove era a fine contratto (scadenza) in una squadra dove il mister lo aveva bocciato.

      Il problema della roma è che si riduce SEMPRE a svendere i giocatori perchè non ci arriva mai in una situazione dove ha il coltello dalla parte del manico.

      Kone, non per dirvi nulla, ma non è pogba, ha fatto 2 goal e 3 assist stagionali, media da difensore centrale (2 goal e 1 assist in campionato), il suo valore è quello 40mln, poi se l’anno che verrà farà di più allora il suo valore crescerà.

    • Giusto quello che dici Lorysan , si capisco che anche per una situazione contrattuale, ma allora ancora peggio perchè se hai capito che sei una squadra che non può rinnovare (a quelli che valgono) perché non puoi offrire quello che offrono le altre…allora dovresti comprare a poco con l’intenzione di rivendere (a contratto in essere) quelli che valgono.Nell ottica delle plusvalenze.
      Il discorso sul prezzo di fine contratto lo capisco..ma allora non capisco da dove vengano le valutazioni di Le Fee , lo stesso Soule (almeno all epoca ) El Aynaui FRATTESI!!..etc. etc.
      Su Konè Lory ti do ragione , non è IL PUMA Emerson, ma è un talento vero , giovane e nazionale nell ANNO DEI MONDIALI…con margini di crescita importanti.
      Dopo i Mondiali ne vale 80 ed è fin troppo banale da dire (che poi sono quelli che hanno pagato Tonali….e Rejinders,non voglio nominare Thiaw…).
      In sostanza mi va bene tutto su Pellegrini e sarebbe giusto andasse , ma oggigiorno con 10 milioni (a quanto pare) non compri neanche un primavera.

      un saluto Lory, Forza Roma

  26. mi spiegate un solo motivo per il quale osannare artem? Che non sia una pippa sono d’accordo con voi, ma non mi venite a parlare di gol di qua e gol di la. Ha fatto 17 reti stagionali su almeno e dico almeno 100 occasioni offensive che abbiamo creato. Certo non siamo mai stati l’atalanta spumeggiante dei tempi d’oro, ma non eravamo nemmeno la cremonese. La Roma spesso ha creato, e quando non lo ha fatto é perché il vostro artem non riusciva a stoppare una palla, fare un allungo o sfondare bene il pallone. Con un attaccante normale e dico normale, avremmo segnato molto di piu. Il fatto che abbiamo vinto tante partite 1 a 0 (a volte grazie all’ucraino) non lo rende il salvatore della patria. Significa soltanto che il nostro reparto offensivo ha fatto pietà a cominciare da lui. L’anno scorso salvo solo Soulé, per il resto solo impegno (Baldanzi ed Eldor) e tante vaccate (Pellegrini, El Shaarawy, Dovbyk e tanti altri).
    Perciò 30 milioni sarebbero una manna dal cielo soprattutto a fine mercato e chi dice il contrario non capisce nulla. Vedrete che con un attaccante normale e non parlo certo di fenomeni, faremo molti più gol. (Lo stesso Ferguson farà meglio se non si rompe).

  27. Mah francamente non comprendo alcune delle scelte che sembrerebbe voler prendere il nostro settore sportivo.
    Tra queste la possibile cessione di Dobvik.
    Massara ha ereditato una squadra che nel girone di ritorno correva a ritmo scudetto.
    Non serviva fare stravolgimenti ma giusto aggiungere elementi funzionali al Gasp. Un mercato se vogliamo molto più semplice concettualmente rispetto a quello di Ghisolfi che ha dovuto rifare una squadra vaporizzata da fine prestiti, scadenze contratto e cessioni.
    Comprendo benissimo non aver avuto la possibilità di preparare il mercato per tempo, ma l’impressione è che ora ci stiamo incartando sul finale che invece è sempre stato storicamente il nostro punto di forza.
    Il fumante era famoso per le operazioni last minute. Lo stesso Petrachi grazie a Baldini portó Smalling, Zappacosta e Mkhitaryan gli ultimi giorni. Ghisolfi concluse Konè, Hermoso e Saelemaekers sul gong e addirittura Hummels arrivò a mercato concluso. Speriamo che anche Massara sappia fare le famose manovre del gatto maculato perché quella di Dobvik al Napoli sembra proprio una manovra a gatto di cane. Peraltro non tutte le cessioni sono uguali alle altre.
    Le cessioni di Dobvik, Soulè, Svilar o Konè sarebbero molto pesanti perché sarebbe difficile rimpiazzarli.
    Già le uscite potenziali di N’Dicka, Angelino creerebbero meno sconquassi.
    L’ideale sarebbe cedere quei giocatori che al momento sono ai margini del progetto ma quella purtroppo sembra un’operazione titanica.

  28. Magari ci cascano con 5ml di prestito oneroso + 35ml di obbligo di riscatto per un giocatore che comunque ha già 28 anni……
    Immediatamente MIKAUTADZE e SANCHO. Se l’inglese poi non dovesse arrivare, un Last Minute per coprire almeno questa stagione con un profilo che in Italia farebbe ancora la differenza potrebbe essere FEDERICO CHIESA (Sicuramente meglio di Fabio Silva).
    Continuo inoltre a dire che in mezzo al campo serve ancora un giocatore di gamba stile Rios e MAGASSA potrebbe essere un buon profilo

  29. La domanda che dovremmo porci è se Gasperini vede in Dovbik l’attaccante titolare , se vede in questo ragazzo qualcosa che noi tutti non vediamo. In caso negativo è bene che parta se poi dovesse andare al Napoli, Massara lo cederà al giusto prezzo, 30 milioni penso sia la sua valutazione e non ho dubbi che verrà ben rimpiazzato.

  30. si continua a dire che quest’ anno col Gasp farà 20 25 gol ma io vorrei sapere chi gliele dà le palle per fare questi gol?? Non riusciamo a prendere mezzo attaccante richiesto dal tecnico e ad oggi a sx c’è solo El Sha…..e in giro ormai c’è poca roba!!!

  31. chissà se Conte riuscirebbe a fargli venire un po’ di cazzimma…. tu guarda se ce lo ritroviamo a fare pressing a tutto campo, a menare ai difensori, ad incitare i compagni e a correre sotto la curva….

  32. premesso che non ritengo dobvyk un giocatore particolarmente forte, cederlo in italia a 24 ore dall’inizio del campionato (con kristovic venduto) sarrebbe una vergogna, una follia tecnica e una umiliazione oltre il tollerabile

  33. Dovbik resta qua. Nessuno offrirà quei 30-40 milioni che la Roma chiede, fine della storia. Il suo procuratore può farsi tutti i giri che vuole, con un prestito oneroso ci facciamo zero. Anche perchè abbiamo già dato via Abraham e Shomu… e il campionato inizia domani.

  34. Lukaku è già infortunato, un pensierino ce lo farei…
    seriamente, domani si gioca, ma come fai a cambiare il centravanti a mezza giornata dall’inizio? E poi, mi dite con quella cifra chi andremmo a prendere di migliore di lui, in così poco tempo?
    Penso che sia l’ennesima fake

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome