ULTIME NEWS AS ROMA – Petrachi va a caccia del nuovo attaccante della Roma. Il ds è al lavoro e sta monitorando diversi profili per trovare il prossimo centravanti che sostituirà numericamente Kalinic e andrà a giocarsi una maglia con Edin Dzeko nella prossima stagione.
Secondo quanto riferisce Sky Sport in questi minuti, l’identikit che la Roma sta cercando è ormai tracciato: un attaccante under 25, un giocatore giovane, di prospettiva, ma già pronto eventualmente a sostituire Dzeko al centro dell’attacco quando sarà necessario.
I nomi per il momento restano top secret, anche se nei giorni scorsi si sono accostati ai giallorossi calciatori come Edouard del Galsgow Rangers e Talles Magno del Vasco da Gama.
Fonte: Sky SportÂ
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Per me Andrea Belotti è un profilo da grande squadra senza andare a cercare fuori … ci vogliono tanti soldi per portarlo a Roma, ma sarebbe un segnale importante …
Talles Magno sarebbe tanta roba.
Io di Petrachi mi fido se resta lui,saprà cosa fare,il problema è se si cambiasse venisse un un’altro ds e si rischierebbe solo di perdere un sacco di tempo, in una situazione come questa, Petrachi è indispensabile per portare avanti la squadra e cercare di migliorarla, sempreché le condizioni economiche lo permetteranno
Telles magno?
Ma prima di sparare nomi, sapete che ruolo gioca?
È un esterno di attacco, non una punta.
IL MIO NOME È JOVIC del Real.
Dici eh???
Dici? Giovane, brasiliano…non lo so.
Non lo conosco, devo dirti la verità . Ma ‘sto Edouard mi sembra più pronto. Gli vedo fare bei movimeti.
Poi considera che il calcio scozzese non è ricco tecnicamente, ma è molto fisico. In questo un po’ ci somigliamo… Io punterei su Edouard, anche perché ha un buon tiro – gli ho visto fare dei goal su calcio di punizione niente male – ed è ben strutturato fisicamente.
Jovic è già troppo costoso secondo me.
Che nomoni!
Serve un attaccante gia’ pronto, anche con un certo carattere (bello tosto).
Per me il top sono werner (quasi impossibile) e belotti.
I nomi sconosciuti presi da fuori non danno certezze di alcun tipo.
Lo abbiamo ……. Schick!!!!
Ricordo male o fino ad una settimana fa Petrachi era in dubbio se rimanesse o no? Poniamo il caso che l’affare compravendita della società salta e rimanga Petrachi a decidere,,,, e già è un altro modo di porre le informazioni. In questo caso vi fidate di Petrachi, dopo aver visto Kalinic? E mi fermo al suo acquisto per stendere un velo pietoso. I due calciatori citati quanti goal hanno fatto? Sono punte vere? tirano in porta? Alla Roma serve ormai una punta prolifica di spessore. Impossibile pensare che con questa gestione possa arrivare, se cambia la proprietà e cambia la musica, ossia, il texano vuole spendere, la scelta della punta va fatta tra quei calciatori che militano in Premier e che sono poco utilizzati ma hanno uno score di segnature decente. Non parlo ovviamente né di Griezman né di altri top player: sarebbe già un salto di qualità ingaggiare profili come Origi. Tutto ciò solo per parlare, in quanto per ora, chi può dire quando riprenderanno a giocare? Forza Roma
I nomi restano rigorosamente ttopppe secret,ad eccezione di Edouart e Talles Magno, perche’ questo e’il momento di pensare anche al mercato
A prescindere dal valore dei giocatori, in qualche caso anche molto alto, alcuni nomi letti sopra sono improbabili.
TALLES MAGNO ha 17 anni e tutto da dimostrare: può fare la terza punta, non certo il vice Dzeko.
BELOTTI è difficilissimo considerati i rapporti deteriorati tra Petrachi e Cairo.
JOVIC è costato 60-65 ml al Real e guadagna 10 ml a stagione: mi sembra lievissimamente fuori budget.
SCHICK piuttosto che tornare a Roma a fare il vice Dzeko si darebbe al curling.
EDOUARD invece rientra nei parametri al pari di giocatori come MALEN, BOADU ……. le quotazioni dei quali in epoca coronavirus dovrebbero scendere, attestandosi su cifre non superiori ai 30 ml con ingaggi alla nostra portata.
Sempre preciso il buon Vegemite… Condivido le riflessioni sui quattro esclusi. Su Malen giocano tre elementi a sfavore: Raiola procuratore, è reduce da un’operazione al ginocchio e poi il cognome… qui da noi sembrerebbe proprio un predestinato… Tra quelli nominati, Edouard è il mio preferito. Aggiungo Vlahovic, che potrebbe diventare fortissimo. Ciao
Ciao Kawa. Concordo su Vlahovic che è sicuramente un bel giocatore.
Quanto a Malen che reputo attaccante formidabile, proprio l’infortunio recente potrebbe calmierare la sua valutazione.
Il fatto che faccia parte della scuderia Raiola, ne attesta il valore visto che Mino è un’agente che si prende sempre le procure dei migliori.
Sul nome che vuoi che ti dica, se ha fatto bene Kakà !
Belotti e’un’ottimo attaccante,ma poi si potrebbe creare un dualismo con Dzeko, non mi sembra che nessuno dei due possa accettare di fare la riserva all’altro.Io penso che Giovanni Simeone sia un buon profilo,e’giovane ha 24 anni,una buona media gol,che potrebbe aumentare giocando nella Roma, ambidestro e si fa rispettare nel gioco aereo.Considerato che e’di proprieta della Fiorentina e in prestito al Cagliari,e che a quanto sembra ai viola interessa Florenzi…….
Se la Roma vuole tornare a stare ai vertici allora deve fare investimenti da squadre di vertice. Non dico che deve comprare 11 giocatori da 100 milioni, ma se non compri giocatori importanti non torni su, proprio come ha fatto l’Inter con lukaku.
Io sogno un tridente d’attacco così :
Zaniolo. Werner
Jovic
-Werner ha una clausola rescissoria di 60 milioni, contando che hanno il nostro Schik si dovrebbero aggiungere circa una 30tina, più un ingaggio da circa 8 milioni di euro, praticamente quanto prendono pastore+mykitarian
– jovic ha fallito al real, si potrebbe provare a prenderlo in prestito con diritto i riscatto sui 50 mil,magari vendendo under(30-40), se ritorna quello dell’anno scorso si riscatta sennò si rispedisce al mittente. Ha un ingaggio elevato Che può essere coperto da quello di perotti 3 + nzonzi 4 + Under 2,5.
Inoltre avremmo anche un buon tridente panchinaro buono :
Perez. Kluivert
Dzeko
Naturalmente ci sono una marea di altri giocatori che si posso vendere per fare cassa e centrare questi obiettivi:
Karsdrop
Santon
Jesus
Fazio
Gonalons
Nzonzi
State a fa solo fantacalcio…
Hai ragione, ma è rimasto solo quello…
Cosa ne pensate di Dolberg ex Ajax alto forte fisicamente gioca in Francia al Nizza mi sembra stia facendo bene anche
Ma non scherziamo il nome é Halland giovane e forte !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.