CALCIOMERCATO ROMA – Emerson Palmieri, c’è l’offerta ufficiale del Chelsea

64
2112

IL CLUB INGLESE AVREBBE AVANZATO UNA PROPOSTA ALLA ROMA – Si susseguono le voci di mercato che interessano il club giallorosso, e stavolta non c’è Radja Nainggolan al centro delle indiscrezione ma Emerson Palmieri.

Secondo quanto riferisce su Twitter Andersinho Marques, commentatore su Premium Sport per il calcio brasiliano, il Chelsea avrebbe inoltrato al club giallorosso un’offerta ufficiale per il terzino brasiliano. Non sono noti, invece, i termini della proposta dei Blues, con la Roma che valuta il giocatore almeno 25 milioni di euro.

Articolo precedenteBellinazzo (Il Sole 24 Ore): “La Roma non ha una situazione tragica che la costringa a vendere”
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE – Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto

64 Commenti

    • Beh,
      se lo ha detto Andersinho Marques, nientepopodimenoche,
      è come se lo avessero detto in coro Conte, Monchi, Emerson, il suo agente e il papà no?

      ps: il Chelsea a sinistra ha tale Marcos Alonso.
      In effetti sono un po’ scoperti, che non vuoi prendere un ragazzo giovane reduce
      da un infortuno che ha bisogno di giocare per recuperare e pagarlo quanto Rudiger tra un po’?

  1. Non sapevo che decidevano loro il prezzo del nostro difensore.. visto età e ampi matrgini di miglioramento non lo cederei x meno di 40 milioni.. visto che x andare a prendere un loro giocatore dobbiamo vendere mezzo Colosseo o un pezzo di autostrada a Roma..

    • Pallotta vai a casa , che arriva ” Pallotta vai a casa” che ne capisce più di te e,soprattutto c’ha più soldi di te..
      Scusa “Pallotta vai a casa” ,non è che potresti cambiare nick,se no m’intorcino a dire le cose .
      Se poi te ne vai del tutto, mi sa che è pure meglio,ti vedo un pò Lugubre,stile altra Sponda…
      PS : del Tevere, di questi tempi,meglio specificare, se no s’impennano i Sapientoni…

  2. Dopo loffa Rudiger (una sola da 15, venduta a 40), per Emerson Palmieri al parrucchino bisogna chiedere almeno 50 milioni..

  3. Da quando ho visto giocare kolarov, la prima partita ho capito che per emerson sarebbe stata dura riprendersi il posto. A questo punto forse e’quello piu’sacrificabile alla causa.troverebbe poco spazio, e comunque dietro kolarov abbiamo luca pellegrini. Strano destino sulla fascia sinistra, si sono alternati una marea di giocatori, mentre c’e stata sempre carenza sulla destra. Se non altro viene ceduto all’ estero!

  4. un’offerta ufficiale? avrebbe?

    ma si può usare un condizionale e contemporaneamente dire che è un’offerta ufficiale?ù

    perché se sai che c’è un’offerta ufficiale vuol dire che chi te lo ha detto è attendibile, sennò non è ufficiale.

    è come dire, oggi alla gazzetta ufficiale sarebbe stata pubblicato un decreto legge.

    o è stato pubblicato oppure no, nel dubbio uno si legge la gazzetta ufficiale.

    Ma questi leggono le labiali di baldissoni a londra, e poi usano il condizionale?

    poracci veramente.

    Cmq non era già della giuventus?

    lo sapremo nella prossima puntata della telenovela Palmieri.

  5. Secondo me e’ vero.
    Me devono spiegare il senso di questa cessione.
    Dopo anni e anni che abbiamo due esterni come Cristo comanda uno lo vendiamo e l’altro e’ vecchio.
    Conferma che pallotta pensa solo al bilancio e nn ha voglia di provare a vincere. Tanto il terzo posto sta li…

    • Caro Jkc, i soldi mio caro, i soldi, magari pochi, maledetti ma subito; quest’estate non solo hanno toppato il mercato ma non sono neanche riusciti a rientrare del tutto nel f.p.f., di chi è la colpa, dei tifosi, dei media, della sfortuna, del palazzo, della V.A.R., degli arbitri, dei pali, dei cosiddetti mariolone’s? se ne potevano vendere qualcun altro, no?

  6. Io dico che Emerson non andrebbe assolutamente venduto e tantomeno a queste cifre. Kolarov è forte ma Emerson tra qualche anno sarà ancora più forte di lui. Kolarov hs il limite di usare solo il sinistro e ogni volta che è girato all’indietro non può far altro che scaticare all’indietro. Emerson è più completo, naturalmente in prospettiva

    • CEREZO 67, a Trigoria si è estinta la logica: è più comodo avere un supermercato sempre aperto

    • Alieno , direi piuttosto che alla stampa romana ed anti romanista fanno sempre comodo quelli che ogni giorno abboccano all’amo

    • io non so se emerson palmieri andrà al chelsea oppure no ma ogni giorno vedo che una marea di persone viene presa per il c..o da questi giornalai che sparano notizie di mercato a caso..quindi cessione o no, i boccaloni sono un dato di fatto ergo , non ho mai cambiato nick e non lo farò di certo dopo il 31 gennaio.
      domani vendono edin kevin va in inghilterra allison già venduto : abbocca anche a queste dai!!!

    • Non penso proprio: non so se emerson palmieri sarà ceduto al chelsea o no , ma ogni giorno escono notizie a raffica , molte delle quali inverosimili e continuano ad esserci sempre i soliti appesi all’amo che abboccano…
      ti do le news di mercato : kevin , offerte dall’inghilterra…allison, nuova offerta …radja: i cinesi si rifanno sotto e poi altre 3/4 quasi cessioni.
      se credi a andersinho puoi credere anche a me
      buon abboccamento

    • Sono d’accordo Cerezo, anzi direi che proprio visto che Kolarov non è più un giovanotto (e cercando di restare anche il prossimo anno nella champions), servirà tantissimo Emerson, anche solo per far rifiatare l’attuale titolare. Visto i miglioramenti ampi di Emerson inoltre è probabile che in futuro diventi lui il titolare di fascia. Non dimentichiamoci che anche sulla fascia sinistra per anni abbiamo penato…con fortune alterne di varie meteore vendute o non riscattate. Ora che siamo coperti e abbiamo 2 possibili titolari per quel ruolo (la concorrenza non fa mai male, anzi dev’essere uno stimolo a dare il massimo) e che gli impegni sono tanti, vogliamo vendere Emerson (poi 25 milioni è una cifra irrisoria per l’età del giocatore). Ho un solo aggettivo RIDICOLO!

    • effettivamente…inizio a preoccuparmi : se lo dice andersiho quindi è praticamente già venduto!!!

    • qua l’incompetente e l’inetto è quell’asino di Monchi che se lo da via a 25 milioni, il terzino della Nazionale Italiana nonchè giovane con ampi margini di crescita, vuol dire che non c’ha capito niente . Comunque sia ricordiamo pure che ha avuto un ginocchio fregato, fatto sta lo Spagnolo è inetto , sta smantellando la squadra che ha fatto Sabatini e ci sta portando i coppi !

  7. possiamo stare tranquilli: davanti a numerosi testimoni, il bostoniano ha urlato a gran voce che non si accontenterà dell’abbonamento per Chelsea TV

    • E tu scommetto che c’hai creduto,come alla favola dell Regina d’Europa.
      Ps : che mi presenti Una del Pianeta tuo ? Io in cambio ti faccio conoscere qualche TERRENA SCAFATA…così ..dopo..può essere che ragioni meglio…forse…chissà…bah anzi boh…

    • per ragionare come te non c’è assolutamente bisogno di una “terrena scafata”. Per indicarti la retta via verso un buco nero, ti aspetto volentieri nell’universo infinito (ricordati il casco)…

  8. Via un terzino di 21 anni e te ne tieni uno di 32 che magari l anno prossimo fara’ la fine di Maicon (vista l età ) e tu te devi anna’ a cerca un altro terzino.. sperando che a kolarov stanno nn Je pia neanche na cacarella! !!ma io me chiedo… ma che caxxo de programmazione e’ questa?? Ma e’ possibile che nessuno dice niente?? Ma i tifosi se so tutti rincojoniti? Adesso avemo deciso che palmieri non e’ più bono!! Bah

    • ma quindi l’abbiamo venduto?
      ahhhh, e io pensavo che fosse la 142esima sparata giornalistica del mese.
      Anche perchè un giorno sta alla Juve.
      Uno al Liverpool
      Oggi al Chelsea.
      Mi sa che non è legale sai?

    • Ma perché tu ci metteresti la mano sul fuoco che rimane? Guarda per me si possono pure vendere tutti, anche adesso, ma almeno portassero a casa qualche trofeo; solo che l’unico che era abbordabile e cioè la coppa Italia è già sfumato.

    • é una truffa di monchi: lo ha venduto 3 volte e c’ha fatto su 75 milioni!!!

      visto che non è possibile che ci siano tanti creduloni che ogni giorno vengono presi per il naso dai giornalai romani sto seriamente pensando di denunciarli ai carabinieri per circonvenzione di incapaci

  9. beh se lo fanno è molto per il bilancio mentre invece io avrei provato a spostarlo a destra spostando florenzi a centrocampo dove con il 433 c’è bisogno di una mezzala di inserimento. qualche dubbio sul fatto che venisse ceduto ce l’ho iniziato ad avere quando in queste ultime partite il mister non lo ha mai fatto giocare..

    • Sarebbe stata l’idea, ma il fantomatico dirigente incompetente ha deciso di acquistare Karsdorp rotto sperando che si riprendesse, invece … vuole levarsi anche Peres così al posto di 3 terzini ne avremo uno adattato, più emerson via. In entrata? me viè da ride in mano a chi hanno messo i conti ! Rifamo con JJ come l’andata con l’Inter , e ci sta ancora chi difende l’operato dell’inetto pelato

    • sempre 10 ML. Sono sempre 10Ml per Defrel.
      prima o poi lo capiremo tutti vero?
      10ML.

      A meno che tu davvero pensi che Caprari la Samp lo abbia pagato 15ML…..

    • 23, per una schiuma che gioca tornante quando Eusebio ha espressamente ribadito e detto che voleva un’ala destra di ruolo con Defrel in sostitutzione a Dzeko 23### ( ventitrè)

    • 23.
      Allora Monchi è un genio che convince il Sassuolo a non farci pagare i 3ml di clausola di rescissione di EDF e gli vende 2 primavera con 0 minuti in A per 9,5 Ml.

  10. Scusate ragazzi ma emerson no, naingollan no, strootman no, pellegrini no, under e gerson solo in prestito per carita’, allison no, dzeko no, ma se vendiamo lobont vi va bene o qualcuno e’contrario? Su peres pero’tutti d’accordo! W peres!

  11. Bah,se ci sei…batti un colpo…di tastiera…mi manchi,anzi mi mancano le tue stronzate…
    PS . per te , faccio anche la parte del Cesarone, anche perchè non me ne frega un kazzo..
    Bah…bah…bah.. esci dal Flaminio… ma che t’hanno sfrattato ? Te l’avevo detto,vieni a Tor di Valle,ti sistemo nell’ippodromo di Lafuente.
    PS del PS : chiedo scusa ai Sapientoni se non c’entra niente,tanto a me di chi parte e di chi non arriva,non me ne può fregare di meno…

  12. Cucs (ex anonimo), ormai farsi certe domande è superfluo. Qui, non per mia ammissione, tiri fuori i soldi e scegli chi prendere, ma lasciaci il tempo per mettere ‘na toppa! Tanto o per il fair play o perché il giocatore chiede più soldi o perché il giocatore è affascinato da un altro campionato, la scusa è dietro l’angolo. Poi non commentando indiscrezioni o facenfo certe dichiarazioni incominciano a preparti all’idea delle future cessioni.

  13. Ci sono improrogabili necessità di bilancio. In società hanno già sbirciato una bozza della semestrale e sono impalliditi. Qualcuno si dovrà vendere e la cessione avverrà in funzione delle richieste, delle plusvalenze realizzabili e delle necessità immediate della squadra. Palmieri è un profilo ideale sotto questi punti di vista ma …non basterà.

  14. Non mi sembra che sul sito della A.S. ROMA S.p.A sia comparso un comunicato ufficiale sulla vicenda quindi Emerson è un giocatore della Roma. Mi dispiace per tutti quelli che non aspettavano altro per criticare Pallotta e Monchi.

    • …..fammi capire: mi freghi il nickname per postare 3 righe che,per’altro,condivido al 101%?
      Non riesco a capire dove e’il lato divertente.
      Mi vuoi risparmiare la fatica? Beh,ti ringrazio.

      ….Marione’s voi tentate continuamente di innervosire me ed i vari Amedeo,Adelmo,Zenone,Anto,Nome14
      Lasciate perdere,non me siete in grado.

    • ovvio. ma Monchi vuol fare il bello della situazione smobilitando mezza squadra e portarci peracottari come barrella a 50 milioni, quindi da qualche parte i soldi li deve pur prendere, e perchè non utilizzare i Top di squadra via Nainggolan via strootman via emerson dentro barrella diawara e barreca ahahaha… che incompetenza mamma mia ! Ma chi ce l’ha portato a questo, se stava pure a vantare di aver fatto la ramanzina al ninja per quel video e l’ha fatto mandare in tribuna da Eusebio. Capito qual’è il dente cariato di questa società?

  15. Ma che scherzi Riccardo? ? Mejo pochi e subito che tanti e dopo.. naturalmente tenerlo x 5 6 anni e’ un idea improponibile!!! X chi fa Er sarcastico.. con l abbiamo venduto? All inda? Alla giuve? ? Ma non ve so bastati tutte le cessioni fatte?? Er giornalaro po spara’ caxxate sulla squadra… ma Er giocatore se vende sempre!!! Invece de fa li cojoni famose senti prima che questi fanno li danni veri!!! Immaginate se oggi avevamo Totti de 15 anni fa…Er Pallotta te lo incartava in 5 minuti. Poveri noi.. xo’ rega’!!! Stanno a fa lo stadio.

  16. La cronaca frenetica ci sorprende di minuto in minuto e cambia totalmente gli scenari in un turbinio di sentimenti aggiungendo un po’ di pepe alle giornate del tifoso giallorosso . Adesso sembra spuntare un’offerta ufficiale per Emerson Palmieri che viene recapitata a Trigoria dal contenuto ignoto .Vedremo in cosa consistera’ e se sara’ accettata . Per commenti piu’ appropriati si dovranno attendere le prossime ore…

  17. Ma nn si deve vendere adesso e per me neppure in futuro e giovane e chi scrive che dopo aver visto Kolarov che per Emeson sarebbe stata dura ma Kolarov potrà fare al massimo 2 campionati e poi .. chi .giocherà al posto dei giocatori lo stadio di tor di Valle? Basta con la storia dello stadio che porterà la Asroma a vincere, e una bufala e io nn ci credo le squadre vincono costruendole anno dopo anno e nn vendendo anno dopo anno i giocatori forti

  18. Ma dove è finito quel geniaccio di bah?

    ancora ricordo i suoi messaggi variopinti e favolosi che mi facevano scompisciare dalle risate..

    w bah…torna..manchi

    FORZA roma

  19. Secondo me Emerson Palmieri è una sola gigantesca.

    Puo giocare solo in un modulo che prevede i “5” dietro e nemmeno tanto bene.

    E’ dall estate scorsa che speravo lo vendessero.

  20. Zecchone a te di chi parte e chi arriva non te ne frega niente perché sei della Lazio! Cmq oltre ai soliti appellativi che ti sei guadagnato, sfigato, laziale, barbanonno, buffone, patetico, limitato, pesante, mbriacone, caxxaro, fastidioso, montato, fallito, offensivo, inutile e pallesecche sei anche volgare e un grandissimo cafone ignorante……insomma sei lo schifo dello schifo! E adesso va’ a dormi’ nonno invece di scassarci i coglionixxxx con le tue caxxate, va’ a finire che te lo stadio non riesci davvero a vederlo per il fiato inutile che sputi fuori! Sparisci una volta x sempre Zecchone Lazialone! Il Signore abbia pietà di te quella che non avrai da me…..e quando straparli a sproposito della Sud sciacquate la bocca….hai l’alito pesante da Laziale!

  21. A quando la vendita di Trigoria?? Emerson candidato, Ninja non incedibile, il Faraone richiesto, Strootman in predicato di vendita, Peres cercano affannosamente un acquirente, manca all’appello Dzeko e hanno fatto sei al superenalotto. Ma non siamo un supermercato, fintanto che sul sito della società non compaiono le notizie ufficiali. COME quando fu per Pijanic, Salah, Paredes e Rudiger, e ancor prima per Marquinhos e Lamela dobbiamo attendere altrimenti siamo disfattisti e quaglie ahahahah

  22. Allora,ricapitolando: i cinesi arrivano in gran segreto a Trigoria x chiudere x nainggolan…una volta qui si ricordano che c’è la luxury tax e quindi l’affare salta,anzi no,”è rinviato a giugno”…il chelsea invece pagherebbe un giocatore reduce da un crociato e che quest’anno ha giocato 1 partita e mezza(pure male)25 milioni…e la Roma a sua volta venderebbe un giocatore praticamente ancora convalescente,cioè nel momento peggiore x venderlo(tra un anno ci potrebbe fare il doppio)..a prima vista,mi sembrano due grosse caxxate ma proprio grosse…tanto sulla Roma ormai è troppo facile sparare qls cosa

    • più o meno è la storia che raccontano i giornalai e che fa abboccare in tanti…poi si chiedono perché vanna marchi ha venduto così tanto…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome