Calciomercato Roma, fatta per Mancini per 20 milioni più 4 di bonus. Si avvicina anche Alderweireld

40
28

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Come riportato da calciomercato.com, l’incontro andato in scena oggi tra Roma e Tottenham per Toby Alderweireld è stato positivo.

Il giocatore ha già un accordo con i giallorossi sulla base di 3 milioni netti a stagione per quattro anni. Ancora da limare invece la distanza con il club londinese, che chiede il pagamento della clausola da 28 milioni di euro.

La Roma, rappresentata da Petrachi e Baldini, ha offerto invece circa 20 milioni. Dalla capitale filtra però ottimismo per la possibile chiusura dell’operazione. (Calciomercato.com)

…….

È vicinissima alla chiusura la trattativa tra Roma e Atalanta per Gianluca Mancini.

Come riportato da calciomercato.com, il difensore italiano arriverà nella capitale per 20 milioni di euro più 3-4 di bonus.

(Calciomercato.com)

40 Commenti

  1. Io se mi trovo in rosa questi 2, l argentino e Higuain so veramente contento ,considerato le ristrettezze economiche ed i danni incalcolabili di Monchi.. ce la possiamo battere x il quarto posto.

  2. Mancini non sono sicuro faccia il titolare, non lo vedo ancora pronto. Vedo una coppia Fazio-alderweireld almeno all’inizio. Nella speranza che Fazio faccia meglio dello scorso anno

  3. Come dicono i romanisti quelli veri. Mesà che non ci salveremo dalla B il prossimo anno. Poracci. State a casa a guardare la Lazio di Lotito. Quello è il vostro posto.??

  4. Con mancini e cristante pellegrini zonzi pastore santon Jesus schik neanche decimi arriviamo no quarti con questi ci possiamo fare il brodo

  5. Sapete cosa penso del nostro capo…ma.. Visto le risorse a disposizione.. Parlo del lavoro di petrachi.. Dai via Manolas per fattori di bilancio… Prendi il belga mancini spinazzola ed un portiere!! La difesa rispetto all anno scorso è migliorata.. Sperando che vengano effettivamente presi e che Fonseca non li fa gioca sulla linea del centrocampo!! Aspetto centrocampo e attacco x trarre conclusioni… Non riesco a capire come monchi in 2 anni abbia potuto vendere e comprare solo zavorre!! Un mistero.

    • Ma concordo Cucs, sto apprezzando sempre più il silenzioso ma concreto (anche in base alle possibilità) lavoro di Petrachi al quale ho già da tempo e per quel che valgono espresso i miei complimenti per la serietà e modestia con le quali lavora, in una parola professionalità al contrario di quel buffone,ciarlatano di Monchi bono solo a rilasciare farneticanti interviste. Manco il rinnovo di Elsha è riuscito a fare ma neanche ci avrà pensato.

    • Cucs ti stai chiedendo del “mistero operato Monchi”? Chiediti piuttosto che fine hanno fatto i MILIONI di Alisson e Strootman che dovevano andare in bilancio a giugno 2019 per il FFP?

      E perché si continua solo a parlare come obbiettivo stagionale,partecipare alle coppe Europee?

  6. Pasquino è arrivata terza l Atalanta e noi ci dobbiamo accontentare del quarto?
    Io personalmente il quarto lo do ancora come obiettivo minimo. Mi dispiace per i criticoni e i pseudo giornalisti ma è così.

  7. Per questa gestione tutti i miei complimenti a petrachi , se riesce a mettere su una coppia di centrali così va benissimo. Penso che Alderweireld mancini jj fazio sia un buon rouster di centrali. Se tengono florenzi e kolarov, la difesa è nettamente più forte. Anche se non capisco ancora perché vendere manolas per prendere Alderweireld. Ah è vero Pallotta non ha soldi e deve fare plusvalenze ogni 30 giugno.

    • Il fatto che al 30 giugno bisogna vendere non centra niente con i soldi di Pallotta. Aho manco se vi fanno un disegnino lo capite come funziona l’Fpf, tipo il fuorigioco per le donne.

    • Caro Patrizio, non è “tipo il fuorigioco per le donne” perché ne conosco UNA che lo sa benissimo, mentre a questi che scrivono sempre le stesse cose non capiscono che DIPENDE DALLE ENTRATE, Palotta è un finanziere e non butta i soldi con i trucchi, così come non lo fanno altri, quelli che spendono e spandono o sono Arabi che non sanno come spenderli (e spesso li spendono male, vedi PSG) qualche russo (ma manco Abramovic compra più come prima) e i cinesi che fanno uscire i soldi dalla Cina usando il calcio, soldi che altrimenti gli verrebbe imposto come spendere in patria. Gli altri spendono un po’ sopra quanto hanno, e la Roma NON ha come la juve, ma la metà, e ancor meno di inglesi e le solite spagnole.

  8. Sinceramente una coppia Aldeweireld – Mancini sarebbe bene. Sicuramente non è una coppia da scudetto ma da quarto posto si.
    Dobbiamo aspettare che sono ufficiali…

  9. Temo che mancini lo avesse già preso monchi e alla fine arriverà x questo motivo.Non mi convince,non era titolare nell’atalanta,gasperini molte volte gli preferiva altri.Poi sarò stato sfortunato io,ogni volta che l’ho visto ha fatto disastri (tipo contro di noi a bergamo).Su una cosa petrachi sbaglia raramente,i difensori centrali,spero quindi li scelga lui

  10. Aspettiamo a fare commenti. Tiriamo le somme a fine mercato. Se dobbiamo farle possiamo considerare solo manolas/mancini e allora ci hai rimesso e non di poco
    Spero che le cifre non siano queste.
    Piccola nota tecnica…sicuri sicuri che in una difesa a 4 lo mettono centrale? E se giocasse a destra da terzino?

  11. Ottima prospettiva.
    Onestamente sento odore di vendita e se l’intuito non mi inganna, e se questo ragazzo può fare molto bene il terzino, il ”bello de nonna” sarà ceduto.
    Per fare cassa e per liberare spazio.
    Florenzi comunque, ci ha sempre messo il cuore.
    Ossequi

  12. Me sta antipatico Pallotta, Baldissoni, e tutto il cucuzzaro….
    Ok!!!! Va bene? Perché altrimenti qui non se campa.
    Detto questo io ci credo!!!!
    Forza roma
    Forza ragazzi!!!

  13. Con Mancini sono due mesi che dicono che e’fatta,ma a Trigoria ancora non lo vedo.
    Rocco.la penso come te,sara’ una squadra fortissima!

  14. Gli acquisti che sono stati fatti e quelli che si stanno facendo sembrano davvero di buon livello. Vendendo i “senatori” che sono stati delle autentiche zavorre, parlo di manolas dzeco è così via, il miglioramento ci sara’. Speriamo che mandino via tutti coloro che non hanno reso e che non si sono dimostrati adeguati a rappresentare la maglia. Forza ROMA.

  15. Data astrale,sempre 12.07.2019. L’astronave procede alla ricerca di nuovi mondi (giallorossi). Ad oggi sono arrivati Pau Lopez,SPINAZZOLA,DIAWARA, i primi 3 gia’arrivati, poi MANCINI e forse come dicono Alderweireld. Arriverà sicuramente un attaccante se parte DZEKO. Ma che deve fare sta società? Boh!

  16. Secondo Tele Radio Stereo l’incontro tra Baldini e Tottenham è iniziato un’ora fa(ormai 2) novità in serata. Perciò qualcuno dice cavolate,secondo me,calciomercato.com,visto il direttore!

    • Finora: uscite 95 M€ entrate 82 M€.
      Credo che alla fine della sessione di mercato ci sarà sostanziale equilibrio tra incassi e spese.

  17. Esattamente come ho detto io qualche giorno fa, Mancini e Fazio(panchinaro) centrali di sinistra Alderwireld centrale di destra con JJ libero e utile all occorrenza.
    Titolare Alderwireld e Mancini con pau Lopez in porta difesa tutta nuova , se cercano di prenderli entro la fine di Luglio si ha tempo per registare bene la difesa ed essere pronti per la stagione ! ora serve il mediano oltre a Diawara, Nzonzi non è all’altezza troppo lento e prevedibile…speriamo bene ce la fanno coi tempi !

  18. se prendiamo tutte e due è tanta ma tanta roba, per me alla fine la Roma avrà una squadra per lottare anche di più del quarto posto .. e stiamo sottovalutando gli acquisti di Diawara (al napoli aveva poco spazio) Spinazzola (quando entrava con la juve faceva numeri incredibili non sbaglia una palla) e Paul Lopez (gran portiere) .. Daje.

  19. Ancora ve cimentate in commenti, valutazioni, pippe mentali. La Roma è finita, il ridimensionamento e appiattimento si sta consolidando e voi siete il consumatore ideale della Raptor AS Azienda.

  20. Come ve lo devo da scrive… sto Mancini è na sola… non je la faccio più a divvelo …NON PRENDERLO PETRÀ!!!
    Mejo Lyanco rotto!!! Lo paghi pure de meno

  21. Che deve fa sta societa’?
    ?? Ma perché che ha vinto da quando c’è sto poraccio?ma.dico na coppa Italia almeno?… No? La Regina d’Europa?
    Si nelle plusvalenze….

  22. Caro anonimo, tutti siamo scottati dalla passata stagione, in passato ho fatto commenti peggiori dei tuoi, ma ora cerchiamo tutti di esprimere giudizi pacati, a me piacerebbe umtiti, pensa un po’………. Mancini è un buon profilo, non mi fa impazzire e non so se sarà titolate, ma almeno prima di cucinare il brodo, aspettiamo la fine del mercato.

  23. Questo è scarso forte. Peggio di Marcano che almeno aveva una carriera mediocre alle spalle. Hai Austini sotto contratto, provalo, fai giocare lui e vedi che è meglio del lento ragazzo non adatto al calcio, di Diawara e di questi personaggi che fingono di essere calciatori.

  24. Alderweilder gli Spurs vogliono il pagamento della clausola….che grande consulente ha Pallotta e complimenti a Baldini per gli ottimi rapporti col il Tottenham… complimenti al pagliaccio ed alle ennesime pagliacciate del duo Baldini Ballotta. Il gatto e la volpe, ma ricordatevi che il tempo di pinocchio a Roma è finito!! Andatevene!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome