ULTIME AS ROMA – Di Gregoire Defrel, attaccante in uscita dalla Roma e conteso da Sampdoria, Sassuolo e Cagliari, ha parlato il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero: “Stiamo trattando Defrel e altri 2-3 profili. Domani ci dà l’ok, perché essendo un grande giocatore ha molte richieste e aspettiamo l’esito.
Bisogna essere sempre fiduciosi. Se Defrel viene alla Samp è perché sa come si sta alla Samp. Quando Ferrero chiama un giocatore, si svegliano tutti. Non siamo fiduciosi, di più”.
Oltre al mercato, Ferrero ha parlato anche delle indiscrezioni sulla vendita della società : “Questa è la barzelletta dell’estate. I tifosi si illudono che il grande Vialli possa fare chissà cosa, sono molto felice se Vialli prende la squadra, ma deve dire ai suoi investitori che io ho chiesto una cifra adeguata e se mi danno un euro di meno la Samp non è in vendita”.
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Ecco un altro speculatore al quale della sua squadra frega nulla. Ieri avevamo sentito Cairo. Chissà chi tocca domani: forse Pozzo, dirà che De Paul non si muove se non sganciano 50 mln. Che serie A
Una cosa e certa cioè solo sabatini riusciva a comprare a poco e vendere diciamo il giusto..abbiamo visto monchi e ora petrachi che nel comprare e vendere non sono alla sua altezza. Monchi e riuscito a prendere under e zaniolo ma petrachi fin ora ha solo regalato manolas el scharawy..
Cifra adeguata? Sicuro ha chiesto uno sproposito, fossi in lui venderei e anche velocemente(non che gli interessi dei tifosi), la Samp è un fuoco di paglia pompato dal miracolo Quagliarella dello scorso anno. Capace che da qui a due anni stanno in lotta per la retrocessione e nessuno ti da più una lira, anzi lo spero.
La Roma lo ha pagato 20 milioni l’anno scorso e ora lo vende anzi lo regala e io non capisco perché visto che poi quando serve alla Roma un giocatore da queste squadre ci fanno penare e spendere soldi..sabatini prese Emerson palmieri dal Palermo e il Palermo stesso non sapeva di avere in rosa un giocatore che l’anno scorso ha vinto l’europa League ovviamente non con la Roma ma questo deve far pensare che il ds deve dimostrare di avere conoscenze in materia altrimenti sono tutti bravi a spendere milioni..facendo due conti l’anno scorso monchi ha comprato pastore 25 milioni nzonzi 30 e non vado oltre 55 milioni di cartellino per due giocatori inutili e petrachi lo sta imitando bene visto che compra diawara 20 milioni mancini 20 milioni ma stiamo scherzando? Ero più contento se teneva…
Per competere a questa Roma gli serve demiral esperto veloce giovane e turco aiuterebbe cetin con under..poi come esterno d’attacco solo de paul per rimpiazzare el scharawy mentre in attacco mandzukic sarebbe la belva che serve per buttare la palla in rete.
sto schifoso ci ha fatto spendere 42 mil per schik, quando il prezzo alla iuve era 28mil. e lui col tira molla…..ve lo do, non ve lo do, vojo de piu etc siamo arrivata a sta cifra spropositata. ora per defrel se lo voi ce dai 20 mil sennò va al sassuola.!! te Capì????
tra un po’ se non se sbrigano va a parametro zero