Calciomercato Roma, non solo Kalinic: spunta Batshuayi, il belga piace a Fonseca

28
997

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Non c’è solo Kalinic: occhio al nome di Batshuayi per l’attacco della Roma. Con Patrik Schick in uscita e vicino al trasferimento in Germania, la Roma è alla ricerca del vice-Dzeko.

Oltre al centravanti croato, riferisce il sito “Tuttomercatoweb.com”, il club giallorosso valuta anche un altro profilo per rinforzare l’attacco.

Si tratta di Michy Batshuayi, attaccante belga di 25 anni. Il suo nome in cima alla lista delle preferenze giallorosse e piace anche a Fonseca. Il centravanti classe ’93 è al momento ai margini del progetto del Chelsea di Lampard e per questo Petrachi ci sta pensando.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Ferrero: “Domani l’ok di Defrel alla Sampdoria, siamo fiduciosi”
Articolo successivoUfficiale, Coric all’Almeria in prestito con diritto di riscatto a 6 milioni

28 Commenti

  1. Batshuay è ‘na pippa, mejo Kalinic!!11!!1!11!
    Anzi mejo Boateng che costa solo 15 mijoni.
    Petrachi gobbo!1!!!!
    vOLEMO iCARDI!!1!
    abbasso il grande puffo
    PALLOTTA VATTENE

    • Ma vedi d’annatene a dormì, va, questo i nomi che sono stati fatti se li mangia tutti a colazione, quindi alla pallottese non viene di sicuro.

    • Chiamare “pallottese” la gloriosa A.S. Roma…
      E non venite a dire che sono due cose diverse, perché è così solo nella vostra testa.
      Pallotta starà pure declinando, ma voialtri state veramente cadendo in basso.

  2. tutti meglio di kalinic. io aspetto il 2 per dire se sono o meno contento di Petracchi. è il mio diritto di tifoso che tifa dal 1980 e ha un cognome dove ci sono i lupi

    • Finalmente un commento in gran parte condivisibile: aspettiamo il 2 settembre prima di giudicare l’operato di Petrachi (non Petracchi). Io comunque sono già abbastanza soddisfatto di quello che ha fatto finora il nostro DS, considerando la situazione che ha trovato al suo arrivo a Roma. N.B.: scusa, Stefano Maria, ma secondo me tutti hanno diritto a esprimere liberamente il proprio parere, a prescindere dal momento in cui hanno cominciato a tifare Roma. Io per esempio ho cominciato da bambino negli anni Cinquanta, ma non per questo mi sento “più tifoso” di chi è nato dopo di me. E, comunque la si pensi, sempre forza Roma.

  3. Ma si può fare giornalismo sportivo scrivendo :<>? Si, purtroppo si può; ed io ci casco sempre e mi vado subito a leggere la “notizia” …

  4. Ci loro, siamo a mercoledì e ancora ci pensiamo… Pensiamo a questo pensiamo a quello poi giochiamo con jesus e Fazio…

  5. Seguo la roma dal 1965 ragazzi ne ho viste tante. Ho visto giocare con la roma curcio penzo battistoni. Mio padre mi portava a vedere la primavera al tre fontane. Poi il pomeriggio allo stadio olimpico. Sono stato in tutte le trasferte bergamo brescia firenze milano napoli ho preso botte. Ma il mio amore non finisce mai. Sempre forza roma.

  6. Ma infatti io mi stavo proprio chiedendo tra na fusaia e un goccio de limoncello. Ma visto che so ricicciate fuori in estremis tutte le piste de Petrachi de cui nessuna chiusa durante il mercato ma come mai se so dimenticati de Batshuayi? Ed eccotela li bella servita la notizia, Petrachi sta Pensà pure a lui. Ma quanto pensa sto Petrachi e non conclude mai un caxxo de bono, sarà firse che pensa troppo e poi je s’annebbia er cervello e svarvola e fa svarioni sul mercato. Ma questo non doveva essere un DS super che avrebbe fatto una grande Roma? Oh a fregnacce sto club non lo batte nessuno avemo vinto tutte le stagioni come primi.

  7. Petrà stai a diventà na delusione pure tu. Tra 4 giorni c’è il derby, che famo aspettiamo che ci impallinano per comprare sto benedetto difensore???? Petrà muoviti, che caxxo stai aspettà!!!

  8. E dajeee voi pia qualcuno alza sto telefono e chiama quel polpettone a Boston alza la voce te mancano 4 giocatori due centrali esterno sinistro e punta te devi move sto pelato de …m….a giornalist maledetti ci riempite di cazzate l’Inter ha preso Sanchez e noi dormiamoooo movete questo non è ilTorino qui sei a Roma Svejate stai a fa come monchi sapete solo vende … a comprare no .. Boateng libero Benathia potrebbe tornare bellissima coppia rapida e forte giochi con jesus e Fazio? La Lazio ci massacra …. e pii poi sarà già casino sicuro

  9. Petrachi è molto riflessivo, deve pensare, pensare pensare, pensare, pensare pensare, pensare, pensare pensare, pensare, pensare pensare, pensare, pensare pensare e poi alla fine non arriva nessuno, lo abbiamo capito. Mamma mia, questo è pure peggio di Monchi…

  10. Aspettiamo….anche perché se domenica facciamo risultato positivo……non voglio gente che sale sul carro. Poi sono d’accordo cambio proprietà e ritorno dei romani

  11. La squadra ho paura che resterà questa in entrata….

    mettiamoci l’ anima in pace e stringiamo le chiappe ‘sta stagione.
    Spero almeno che per Gennaio vengano presi accordi con anticipo visto il fallimento attuale in fatto di tempistiche..

  12. Mancano 4 giorni alla chiusira del mercato e santon che stava partendo 1 settimana fà, è ancora lì, defrel ogni giorno c’è un sorpasso di una pretendente ed è ancora lì, schick in germania lo vogliono tutti, ma non si chiude con nessuno, le uniche certezze sono olsen come gonalon, per loro non c’è più nulla. Sempre a -4 dal game over, ci mancano 2 centrali di difesa, 1 esterno d’attaco, forse uno al posto di schick e forse anche un grande centrocampista centrale. Svegliate dal letargo il sig. Petrachi, il mercato è oggi. Il sig. Petrachi lo abbiamo anche pagato con 2 giovani e con la rinuncia, salvo denuncia a contattare giocatori del toro. Faccio fatica a vedere ottimismo qui.

  13. I soliti acquisti di Sparlotta. Pippe, pippe e pippe…. Ma nun li spenne sti sordi Sparlò, tietteli sul conto, o fai acquisti seri o nun ce portà altre pippe, ne semo pieni.. Alderweireld proprio no eh??? Vattene Sparlò, vattene

  14. Anche se non comprano nessuno, anche in serie B, come sempre tiferò Roma; ciò non toglie che posso affermare, senza timore di essere “meno tifoso” di altri, che questa gestione è inadeguata a come io vorrei che fosse la Roma: bella, forte, vincente, mai doma.
    A pochi giorni dal derby, a campionato iniziato, la Roma è ancora incompleta nei titolari (tralasciando le riserve): questa è la realtà e questa realtà testimonia una gestione societaria sinore tra il mediocre e lo scarso. Forza Roma. Sempre. Anche se vince.

  15. Hai sicuramente ragione “Asroma 1965” ! Certo che questi businessman ci mettono tanto impegno per farti disamorare ed arrabbiare ! Loro non conosco le passioni, la cultura, la storia, la tradizione della nostra magica e non potranno mai capire che per noi non è solo una squadra ! Quindi cortesemente io dico che è il caso che questi gestori di facciano da parte, visto che hanno fallito nei risultati sportivi propagandati, negli obbiettivi finanziari/economici/patrimoniali decantati e non sono riusciti nemmeno a parlare ai nostri cuori. Rientrate dei vostri soldi e lasciate il passo a qualcuno che riesca a farci sognare o quantomeno parlare ai nostri cuori ! Sempre e comunque Forza Roma !

  16. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome