Calciomercato Roma: Fonseca boccia Rodwell e Buchel, nessuno dei due sarà tesserato

10
4651
ROTHERHAM, ENGLAND - MARCH 02: Jack Rodwell of Blackburn arrives at the stadium prior to the Sky Bet Championship match between Rotherham United and Blackburn Rovers at The New York Stadium on March 02, 2019 in Rotherham, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

RODWELL BUCHEL ROMA PROVINO – Jack Rodwell e Marcel Buchel non hanno superato l’esame Fonseca. Il tecnico giallorosso ha infatti bocciato entrambi i giocatori, in prova a Trigoria in questi giorni.

Lo fa sapere Gianluca Di Marzio in questi minuti. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, sia il centrocampista inglese ex Blackburn, sia il mediano del Liechtenstein non hanno convinto Fonseca, e nessuno dei due verrà tesserato dalla Roma.

Il tecnico portoghese è rimasto colpito positivamente da Gianluca Mancini nel ruolo di centrale di centrocampo, e nell’emergenza preferirà affidarsi ancora all’ex Atalanta. Rodwell e Buchel dovranno trovarsi qualche altra squadra pronta a scommettere su di loro, ma non sarà la Roma.

Fonte: Gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteFIENGA: “Nuovi investitori per la Roma? Non abbiamo avuto contatti”, BALDISSONI: “Minusvalenze irrisorie rispetto alle plusvalenze”
Articolo successivoPENSIERI SPARSI DELLA SERA – Cetin, da sconosciuto a idolo in 5 minuti. Antonucci preferito a Florenzi: che follia!

10 Commenti

  1. Se non hanno convinto Fonseca figuriamoci gli altri. Che la Roma abbia nuovamente una panchina corta causa infortuni è evidente, che per questo deva raccattare giocatori i ciabatte prima del prepensionamento invece non lo è per niente e anzi bene hanno fatto a fargli un provino.Adesso più che mai se si prende qualcuno va preso con il preciso scopo di assolvere i ruoli e soddisfare Fonseca altrimenti meglio lasciar perdere e guardare altrove o aspettare.

  2. Devono essere proprio fuori condizione o scarsissimi perché se poco poco si fa male qualcuno bisognerà dirottare zaniolo a centrocampo e giocare con antonucci titolare… E per carità tanta voglia eh ma a me proprio non convince, non mi sembra pronto

  3. Se la Fiorentina ha tesserato Ribery, poteva farlo anche la Roma, sarebbe stato perfetto per il nostro centrocampo e per la mentalità che avrebbe trasmesso……peccato!

  4. Che poi uno dei problemi è che non si sa con chi si allena la Roma. Mica puoi allenarti tutta la settimana con la primavera e poi giocarti partite di livello. Non ci sono proprio i giocatori oer farendue squadre. Dice bene Fonseca che cosi non si progredisce, non è allenante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome