
RODWELL BUCHEL ROMA PROVINO – Jack Rodwell e Marcel Buchel non hanno superato l’esame Fonseca. Il tecnico giallorosso ha infatti bocciato entrambi i giocatori, in prova a Trigoria in questi giorni.
Lo fa sapere Gianluca Di Marzio in questi minuti. Stando a quanto riferisce il giornalista di Sky Sport, sia il centrocampista inglese ex Blackburn, sia il mediano del Liechtenstein non hanno convinto Fonseca, e nessuno dei due verrà tesserato dalla Roma.
Il tecnico portoghese è rimasto colpito positivamente da Gianluca Mancini nel ruolo di centrale di centrocampo, e nell’emergenza preferirà affidarsi ancora all’ex Atalanta. Rodwell e Buchel dovranno trovarsi qualche altra squadra pronta a scommettere su di loro, ma non sarà la Roma.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Grande mister…hai occhio.
Ancora si pagano i danni del ciclone Monchi
Se non hanno convinto Fonseca figuriamoci gli altri. Che la Roma abbia nuovamente una panchina corta causa infortuni è evidente, che per questo deva raccattare giocatori i ciabatte prima del prepensionamento invece non lo è per niente e anzi bene hanno fatto a fargli un provino.Adesso più che mai se si prende qualcuno va preso con il preciso scopo di assolvere i ruoli e soddisfare Fonseca altrimenti meglio lasciar perdere e guardare altrove o aspettare.
Devono essere proprio fuori condizione o scarsissimi perché se poco poco si fa male qualcuno bisognerà dirottare zaniolo a centrocampo e giocare con antonucci titolare… E per carità tanta voglia eh ma a me proprio non convince, non mi sembra pronto
Se la Fiorentina ha tesserato Ribery, poteva farlo anche la Roma, sarebbe stato perfetto per il nostro centrocampo e per la mentalità che avrebbe trasmesso……peccato!
Che poi uno dei problemi è che non si sa con chi si allena la Roma. Mica puoi allenarti tutta la settimana con la primavera e poi giocarti partite di livello. Non ci sono proprio i giocatori oer farendue squadre. Dice bene Fonseca che cosi non si progredisce, non è allenante.
Perfetto mister
Due bidonate fortunatamente bocciate!!!!
Se è una decisione di Fonseca avrà valutato bene e deciso per il verso giusto
Questa notizia è alla pari con quella che Diawara l’ha scelto Fonseca. Meditate gente!