Calciomercato Roma, Fonseca suggerisce Mudryk a Petrachi

17
3372

ULTIME NEWS AS ROMA – Paulo Fonseca ha consigliato un nome da tenere d’occhio a Petrachi: si tratta di Mykhailo Mudryk, attaccante esterno dello Shakhtar dove attualmente gioca nella formazione Primavera.

Il giocatore ucraino lo scorso dicembre ha affrontato l’Atalanta in Youth League col giovane 19enne che si è messo subito in luce procurandosi un rigore per i suoi compagni.

Proprio l’attuale tecnico della Roma lo fece debuttare in Coppa per poi offrirgli un posto da titolare in un’amichevole col Qarabag del febbraio 2019: proposta valorizzata da un gol di Mudryk che ora è finito nel mirino degli osservatori giallorossi.

Fonte: corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ripensa a Frattesi. Il centrocampista: “Tornare in giallorosso sarebbe un sogno”
Articolo successivoComunicato ufficiale: i club di serie A esprimono la volontà di portare a termine il campionato

17 Commenti

  1. Il gruppo Caltagirone ha donato 1 milione di Euro allo Spallanzani e al Gemelli…io non li ho mai derisi o sbeffeggiati come tante Fanfaluche ammaestrate del Sito,poichè non conosco-di persona e non per sentito dire- eventuali loro magagne.In questa occasione,invece,in cui si sono messi la mano in tasca -e non per tirare fuori 4 spicci!- io dico al Dr. Gaetano Caltagirone GRAZIE… a nome di tutti quelli che potranno salvarsi la vita per la loro generosità…

    • @Zenone:
      “A tal fine Immobiliare Caltagirone (Ical), società personale della famiglia al cui capitale partecipano il Cavaliere del lavoro Francesco Gaetano Caltagirone e i figli Azzurra, Alessandro e Francesco junior, ha deliberato l’erogazione di una donazione di 500 mila euro a favore del Policlinico Universitario Agostino Gemelli di Roma”… Avevo appena finito di dirlo in altra pagina
      Ne approfitto anche per ringraziare Pallotta, Totti e tutti coloro che in questo grave momento stanno donando e raccogliendo Fondi Fossero tutti cosi’…
      Alla facciaccia di chi pensa unicamente a Complotti e allo Scudo “sottratto” (Diaconale) Senza parole!

    • Non sono d’accordo. Dopo aver depredato Roma col concorso delle amministrazioni succedutesi per decenni era il minimo. Concessioni edilizie su aree vastissime, alcune addirittura protette come sulla Portuense, opere accessorie ridotte al minimo e costruite in economia, milioni di metri cubi di cemento, mega insediamenti stile real socialista fatti passare per quartieri residenziali ove alienare e rinchiudere migliaia di famiglie
      strangolandole con mutui senza fine, centri commerciali monstre all’interno dei condomini, negozi venduti e poi abbandonati alla mercé della concorrenza di altri centri commerciali costruiti a ridosso.
      Mi spiace, ma non mi lascio incantare..

    • @Amedeo se posso: Non credo che il problema sia Caltagirone o i suoi trascorsi Se lui o la sua famiglia hanno deciso di optare per una simile donazione, probabilmente significa che si son resi conto della gravità della situazione Per usare un eufenismo: questo secondo me è stato un tipo di “sovraccarico inaspettato. Un fenomeno talmente vasto e potente” che colpendo improvvisamente e senza alcuna pietà, stà portando le varie Nazioni nel panico piu’ totale
      Probabilmente si tratta di una “Calamità”, finora mai sperimentata (mai) dal genere umano
      Innanzitutto per la sua pericolosità di “trasmissione” e poi perchè a tutt’oggi non vi è una cura accertata L’unica cosa che mi da fastidio a mio modo di vedere è che si è intervenuti troppo tardivamente Quando cioè oramai il danno era fatto Forse molte vite potevano essere risparmiate Capisco che il divulgare di una “pandemia” non è una cosa semplice da arginare, tuttavia resto nel dubbio – Leggevo che in America (mi sembra) è partita la prima Sperimentazione di un Vaccino contro il Covid-19 Verranno effettuati dei test su degli individui perfettamente sani Ma per i risultati (sopratutto quelli riguardanti gl’effetti collaterali) ci vorrà almeno almeno un anno, se non di piu’ Che posso di… Speriam bene!
      P.s Alla storia della cinese che si è mangiato il Pipistrello contribuendo alla diffusione del Virus ci credo poco -.- Tuttavia (lo dico scherzosamente, giusto per alleggerire un pò) Ma solo al sottoscritto tale “Storiella” ricorda un pò una certa Eva – Quella della Mela – Adamo il Paradiso…
      Azz – La vicenda si ripete, oppure i Cinesi, la Bibbia – Chissà🤔

  2. Fonseca: “…nun lo di’ a nessuno tiettelo pe’ te…” (integratissimo n.d.r.)
    Petrachi: “nemmeno agli amici del Cds?”
    F: “vabbè, ma che non si sappia in giro eh…”
    P: “tranqui, mister, so’ amici.”

  3. Quindi, ricapitolando, dato che stiamo sigillati in casa Fonseca avrà telefonato a Petrachi.
    Mi domando come possono fare nomi se a Trigoria non dicono niente già di persona… figuriamoci se lo fanno tramite telefono.

    In questo perido se ne stanno sentendo e vedendo di tutti i colori.

    • Fonte a parte – Cds? Ne avessero azzeccata mai una.
      Per dar credito a tale news condiscono il tutto con una bella “fucilata” finale:
      “Proposta valorizzata da un gol di Mudryk che ora è finito nel mirino degli osservatori giallorossi.”
      Tanto per dire: Tranq. è fatta a Giugno verrà trattato!
      Ma se pò esse piu’ fasulli de cosi’ 🤔🤨
      Questi me sà che ancora risentono degli effetti del Daspo 😅

  4. Amedeo complimenti x la tua voce fuori dal coro. Personaggi simili confidano sempre nella memoria cortissima della gente e purtroppo ancora oggi rappresentano nell’immaginario nostrano la quintessenza del faccendiere (eufemismo) d’ammirare e magari emulare. Dopo aver sguazzato x decenni nel malaffare delle amministrazioni capitoline il marpione ha pensato bene di fare un gesto sicuramente apprezzabile ma che di certo non lo eleva di rango.

    • Grazie AssoManica (bel nick). Non sono fuori dal coro per partito preso, non mi attrae l’immagine abusata del salmone controcorrente, però come dici ho la memoria lunga e cerco di non farmi incantare dalle apparenze.
      Anche sulla grave questione attuale non sono in linea con la maggioranza, forse perché le cose mi piace vederle complessivamente e non fermarmi davanti l’uscio di casa. Di questa pandemia se ne potrà parlare solo a processo ultimato quando i numeri, mi auguro vivamente – ma ci credo, saranno tali da rapportarli a tutto ciò ci circonda. Tutto. Per questo non riesco a dar credibilità a uno Stato che rende ludopatici i suoi cittadini, li fa ammalare di cancro, li vessa di tasse per coprire buchi e compiacere i banchieri europei, sperpera e sottrae, governa male e amministra peggio, non tutela il Paese dai soprusi dell’UE, non fa nulla per arginare la piaga annuale delle morti giovanili sulla strada (altro che covid19 – Roma è piena di fiori legati ai lampioni con foto di ragazzi ventenni), si serve degli immigrati per far politica e dividere la gente, non sostiene lo sviluppo socio economico, non promuove riforme coraggiose, resta dominato dalle sue caste, taglia i servizi vitali, come la sanità – ma alla fine reclamando chissà quale legittimità ordina con la forza ai suoi cittadini di non uscire di casa, se non per far pisciare il cane, perché non può curarli. Ed è un bene che il popolo italiano, il migliore di tutti, prenda questa cosa come una sceneggiata napoletana, stonando Mameli dalle terrazze e esponendo striscioni disegnati dai bambini, come a voler esorcizzare la paura trasmessa ai propri figli da 24 ore ininterrotte di trasmissioni che annunciano l’Apocalisse.
      Un caro (e amaro) saluto.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome