La Roma ripensa a Frattesi. Il centrocampista: “Tornare in giallorosso sarebbe un sogno”

17
2736

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMA – E’ da qualche settimana che si è tornato a parlare di Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo cresciuto nella Primavera giallorossa e che la Roma potrebbe riportare a casa versando a giugno il diritto di recompra fissato a 15 milioni di euro.

L’idea stuzzica Petrachi dopo aver osservato i progressi fatti dal mediano attualmente in prestito all’Empoli. Davide Frattesi spera che la Roma possa davvero decidere di riportarlo a Trigoria, come dichiara a pagineromaniste.com nel corso di una recente intervista:

“È stato sempre il mio sogno sportivo. Andare via da Roma è stato un brutto colpo, anche se poi sono andato al Sassuolo per crescere come giocatore. Roma è casa mia, è il mio sogno. Tornare mi renderebbe un uomo felice”.

Adesso però la palla passa a Petrachi che dovrà decidere cosa fare, se investire i 15 milioni per un giovane centrocampista che può essere molto utile a Fonseca anche vista la carenza di mediani in rosa.

 

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, Diaconale non molla: “Dietro ai presunti virtuosi si nasconde il preciso interesse di annullare il campionato”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Fonseca suggerisce Mudryk a Petrachi

17 Commenti

  1. Se deve tornare per scaldare la panchina,e’meglio che rimane al Sassuolo almeno la’ puo giocare!
    Poi comunque a 15 milioni l’affare lo fa solo il Sassuolo.

    • A 15 milioni ora non compri manco Mandragora, figuriamoci gente come Frattesi che è in rapida ascesa

  2. Io l’avrei già ripreso la scorsa estate quando lo si poteva riportare a casa ad 11 ml.
    Ceduto a 5, ricomprabile a 15.
    Il differenziale (10 ml) è alto ma tutto sommato contenuto se solo pensiamo a quanto speso per Cristante.
    Il Sassuolo ha molti giovani di qualità:
    Boga, Locatelli, Scamacca, Frattesi, Toljan, Rogerio.
    Sui primi 4 si può scommettere ad occhi chiusi.

    • Ma questa è un’altra questione. Si potrebbe parlare per giorni dei motivi per cui molti giocatori arrivano qua e falliscono

  3. Non l’ho seguito come calciatore, l’ho visto un paio di volte in nazionale Under20 e Under21, mi è sembrato un buon calciatore.
    Da romano e romanista(lo è vero?) penso sia interessante un suo ritorno, magari vederlo crescere tecnicamente e giocare accanto a Pellegrini potrebbe essere un valore importante per la città.

  4. Puoi anche pensare di riportarlo a Roma.

    Ma se vuoi fare una squadra forte non puoi continuare ad ingaggiare gente che ha poco più di 20 anni e sperare di andare in Champions.

    Siamo messi male, se non si chiude con l padsaggio di proprietà a Friedkin entro la fine di aprile si compromette anche la sessione del prossimo mercato.

    Ricordo che il 30 giugno 2020 la Roma chiuderà con un passivo di bilancio che supererà i 100 milioni di €uro, quindi prima di spendere si dovrà sicuramente ripianare.

    P.S.
    Forse oggi come oggi è meglio preoccuparsi di altro, purtroppo viviamo un momento che almeno io faccio fatica a pensare al calcio.

    Un saluto a tutti da Parma.

  5. “Tornare in giallorosso sarebbe un sogno”…
    Attento al risveglio… potresti ritrovarti a Napoli insieme a Politano….

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome