Calciomercato Roma: frenata per la cessione di Villar al Paok, troppa distanza tra le parti

38
2032

CALCIOMERCATO AS ROMA – Brusca frenata per la cessione di Villar al Paok. Il giocatore è stato richiesto dalla squadra greca, ma la trattativa non ha dato l’esito sperato.

Come rivelato da TMW, infatti, i contatti tra il Paok e la Roma si sono interrotti a causa della distanza economica tra richiesta dei giallorossi (6 milioni) e l’offerta dei greci (4/4,5 milioni).

Salvo colpi di scena, quindi, il centrocampista spagnolo non andrà quindi in Grecia.

Articolo precedenteFabrizio Romano: “Mourinho ha rifiutato un’offerta da 30 milioni a stagione dell’Al-Hilal”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Carles Perez si avvicina al Celta Vigo: gli spagnoli alzano l’offerta

38 Commenti

  1. so finiti i giochi al ribasso. Pinto tieni duro.
    Questi aspettavano giugno per venire a fa spesa da noi obbligati a fare cassa. Ora i club stanno tutti più o meno così quindi o si muovono con rispetto oppure tutti ai giardini di trigoria che sono fantastici.
    Stiamo spagnoli sia Gonzalo che Perez pensano di giocare al ribasso, bene abbassate la testa alla Roma. Buffoni.

    Forza la Grande Magica

    • Villar non ha giocato neppure alGetafe. Sicuro che vuoi tenertelo a libro paga?
      Personalmente lo crederei alminimo consentito per non fare una minus valenza e se è vero che i greci hanno offerto 3,5 glielo avrei impacchettato con un bel fiocco.

    • @Gricia328

      Io vorrei che fosse già andato via, altro che tenerlo pagato! Il punto è che non cambiamo direzione societaria nelle cessioni, forzate o no, tutti fanno da padrone a xasa nostra almeno fino al 30 giugno. Le date di scadenza per il Fair play le sanno tutti fa la differenza chi deve vendere o no. Se dobbiamo regalare gente, ancora paghiamo il lavoro del sonatore de nacchere, io preferisco finirli rispondendo con fermezza di andare a lavorare i giardini, così il prossimo procuratore sa già di non fare cazzate con l’As Roma. Aggiungo che anche Pinto è incastrato in questo e fa bene pure a lui mandare un segnale così da essere rispettato anche lui. Il rispetto è necessario e come si da si chiede.
      Basta Gonzali vari .. in giardino 2 anni.
      .Forza Roma

    • Chiedere 6 mln per Villar…Mi pare un po troppo…Terrei più il punto super Carles Perez…💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. se le cifre fossero vere , a 4 milioni gli avrei pagato anche il biglietto aereo su volo di linea di solo andata per la grecia …

  3. Questo ennesimo fenomeno non ha neanche una richiesta ma che prezzo vuoi tirare… o lo sbologni o passa ancora un altro anno in prestito se si fa vivo qcuno almeno x pagargli lo stipendio

  4. Il Bayern Monaco ha raggiunto l’accordo con il difensore Kim Min-jae, che ora si trova in Corea del Sud dove sta svolgendo il servizio militare obbligatorio. E confermato che pagherà 58 milioni di euro al Napoli (il giocatore era sbarcato in Campania dal Fenerbahçe per 20 milioni di euro) il 1° luglio, quando si aprirà la finestra per pagare la clausola sottoscritta con i campioni d’Italia…

  5. Stento a credere che le cifre sopra riportate siano veritiere. Pinto ha regalato assi del pallone come Mikhitarian e Dzeko e adesso s’impunta per trattenere una scartina del genere? Io per 4.5 milioni dati per Villar farei gli zompi dentro Trigoria come un babbuino 🦍

    • Ma che regalato…quelli stavano già con il contratto in tasca…🥱😴 DORMIIIIII!!!! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺…👋🤣😂🤣

    • Signori , se uno a Mikhitarian e Dzeko non gli fa un’offerta decente è come se gli dicesse : Ciaone…
      Così gli Abbocconi come voi pensano che se ne sono voluti andare loro.
      Come in effetti è stato…
      Svejaaaaa compa’…

    • Zenone, era dai tempi di Fonseca che Dzeko voleva andar via. Prima ci ha provato con la rubens ma gli è andata male Successivamente, “Il 14 agosto 2021 a 35 anni, viene ufficializzato il suo passaggio a parametro zero all’Inter”. Stesso discorso vale per Micky e Zaniolo, nessuno li ha cacciati. Se volevano tanto rimanere bastava che accettavano le condizioni poste dalla Roma, come hanno fatto El Shaarawy e Smalling. Qui l’unico abboccone sei te, che te la rigiri come te pare.

    • A Zeno’ me sa che voi entra’ ner Guinness dei Primati, nel senso de scimmie, per i pollici versi ottenuti, se no nun se spiega la collezione di figuracce che ti ostini a perseguì…

    • Senza dimenticare che Pinto non è neanche riuscito a prendere Benzema a zero e si è lasciato sfuggire anche haaland.

  6. Le monete hanno sempre due facce. Tra Villar e Perez, se la Roma accettasse, non avrebbe tre milioni. Però, e questa è l’altra faccia della medaglia, chiudi i conti con il fpf, giri pagina e fai dei mercati, questo e quello degli anni a venire, tenendo ferme le tue richieste. Così non ho cay se poi puoi fare o no mercato. un conto è se lo fai con tre milioni che mancano sul fpf un conto se circa tredici

  7. Chissà perché certe notizie non proprio positive non mi sorprendono più…? Ironia a parte, fortunatamente il primo luglio è ormai vicinissimo.

  8. Questo è un giocatore che può rientrare in un’operazione di scambio, con un allenatore alla Thiago Motta, per capirci….
    Al Bologna c’è un certo Schouten, copia giovane di Matic per esempio…
    💪🧡❤️

    • Vabbé, ma se fai uno scambio Villar-Schouten arrestano Pinto per circonvenzione d’incapace, Mourinho per spaccio di sostanze stupefacenti e tutta la famiglia Friedkin perché a capo della Cupola.

  9. Assolutamente falso, per 4 milioni Villar sarebbe già partito, parliamo di un giocatore che ha fallito ovunque, probabile abbiamo offerto 2 milioni (il prezzo di TM) o magari proprio zero, tipo lo svincolate e risparmiare lo stipendio

  10. dispiace … dispiace perche’ con fonseca aveva fatto otto mesi alla grande forse un altro tipo di calcio forse una posizione diversa in campo vallo a capire. sta di fatto che poi sto ragazzo e completamente sparito disperso un fallimento dietro l’altro misteri del mondo del calcio sempre forza roma

    • Io ricordo 7 mln…e 15 Perez. Ora perché per il primo si chieda più della metà e per il secondo poco più di un terzo, dopo quello che hanno dimostrato sul campo lo scorso anno (Villar zero, Perez discreto) per me è un mistero del calcio e della matematica… Mah!

    • Al solito ricordate male perchè inserite bonus che non sono scattati. La Roma pagò Villar 5M + 2 di bonus che non sono scattati. C.Perez fu pagato 13M (compreso uno di prestito pagato il primo anno) più 2,5M di bonus a favore del Barca che non sono mai scattati. Lo scorso anno la Roma ha preso 1M per il prestito.

  11. Il laziale delle 14:08 ( non è un regionale delle fs) ancora una volta punta il dito contro l’operato di Pinto….ci fidiamo o no dell’operato dell’attuale dirigenza? Dal numero di abbonamenti mi sembrerebbe di dire di sì…allora non ci rimane che attendere e non dare troppo peso ai giornalai….
    sempre Forza Roma

  12. Non ci credo neanche se lo vedo. Prima avevano scritto che il Paok lo avesse chiesto gratis, adesso avrebbe offerto addirittura 4,5 mln quando il Getafe aveva un diritto di riscatto fissato a 3,5 e la Roma avrebbe rifiutato perché vuole 6? Beh, in questo caso inutile muovere critiche,notizia non credibile!

    • Secondo me il giornalista si e’ sbagliato.
      Per prendersi Villar, il Paok 4 milioni e mezzo non li ha offerti: li vuole dalla Roma.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome