Fabrizio Romano: “Mourinho ha rifiutato un’offerta da 30 milioni a stagione dell’Al-Hilal”

20
1277

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – José Mourinho vuole solo la Roma. Come riportato dall’esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il tecnico portoghese era entrato nel mirino dell’Al-Hilal.

All’inizio di giugno, infatti, il club arabo aveva inviato all’allenatore un’offerta ufficiale: contratto da 30 milioni di euro netti a stagione.

Lo Special One però ha declinato la proposta poiché è concentrato solamente sul progetto della Roma.

Articolo precedenteMorata si complica: nessuna clausola rescissoria nel nuovo contratto. Scamacca resta in pole
Articolo successivoCalciomercato Roma: frenata per la cessione di Villar al Paok, troppa distanza tra le parti

20 Commenti

  1. Solo per questo gran rifiuto Mourinho merita di entrare nella Hall of fame dell’ As Roma, al posto di tanti zappatori che ci stanno adesso.

  2. Non ci credo neanche se fossi stato presente.
    Non è che crediamo o non crediamo ai giornalisti secondo quello che ci conviene, quindi anche stavolta non ci credo non perché non potrebbero offrirli a Mourinho ma perché nessuno, anche se santo, ci rinuncerebbe.

    • Parla per te, magari. Mourinho è già straricco, di andare lì solo per soldi certo non ha voglia oltre che bisogno. Conta pure il luogo in cui vivresti, il prestigio del campionato, per lui sarebbe un ripiego dorato, da scegliere senza aver magari raggiunto l’obiettivo che si è prefissato qui. Anche Dybala non ne ha voluto sapere, e chissà quanto durerà questo fenomeno, magari solo fino ai prossimi mondiali. Per il momento ci stanno andando grandi giocatori, ma a fine carriera. Brozovic ad esempio ci ha ripensato, inguaiando l’Inter…

    • Romano.. Ma cosa stai dicendo?

      Intanto si guarda sempre la fonte.. E ad esempio non mi fido di un corriere dello sport.
      Ma Fabrizio Romano è una fonte affidabile..

      Secondo.. Anche Allegri ha appena rifiutato un offerta da 10 mln alla firma +20 mln l’anno.. E se permetti il nome di Mou è di gran lunga più importante

      Ed ancora.. Mourinho prima di venire alla Roma.. Percepiva quasi 20 mln l’anno per allenare in Europa.. Nelle migliori d’Europa..

      Quindi è abituato a certe offerte.. Semmai, forse, si sentirà sotto pagato alla Roma, rispetto a prima..

      Èd ancora.. E pieno di sportivi che stanno rifiutando cifre simili.. Da Brozovic ad Icardi a Lukaku.. E potrei capire Brozovic.. Ma Icardi che potrebbe tornare in Turchia un po’ meno..

      Per finire.. Tutti questi personaggi.. Sanno che offerte simili torneranno tra qualche anno.. Quando magari si vorranno ritirare..

      Su Mou ci credo ancora di più.. Perché è un passionale.. Uno che vive il calcio di pancia.. Che vuole sempre competere ad alti livelli.. Ed in più che c’è stato un incontro a Londra con gli Arabi.. Lo hanno scritto ovunque anche in Inghilterra..

      Chi va lì ha probabilmente chiuso la carriera.. E per uno che fino a 5 anni fa prendeva 20 mln.. Non va a finire per prendere 10 mln in più rispetto a qualche anno fa..

      Senza considerare che tra un paio di anni li potrebbe riprendere in un Real di turno..

      Svegliatevi.. Gli Arabi stanno facendo offerte simili a tutti i personaggi più importanti.. Non c’è assolutamente niente di così strano..

      Ah e comunque aveva già rifiutato 14 dal Portogallo..

      Forza Roma

    • Ho letto le critiche al mio intervento e devo dire che ad alcuni aspetti non avevo pensato (per esempio : è già ricco, ambiente di vita, soddisfazioni).

  3. Se fosse vero… IMMENSO Mou!!! Avrebbe sistemato la sua famiglia per almeno 10 generazioni ed invece.. ancora se la sente di intraprendere questa sfida che ha iniziato a Roma. Magari diventasse il nostro Ferguson!!

  4. Per me resta anche l’anno prossimo…Altrimenti il discorso..”è concentrato sul progetto roma”..non avrebbe molto senso avendo un solo anno di contratto.

  5. non ha rifiutato gli ha proprio riso in faccia
    L’AMORE DI ROMA E PER ROMA NON HA PREZZO.
    GRAZIE MISTER
    💛❤️ DAJE ROMA MIA 💛❤️

  6. da romanista non posso che dire GRAZIE mister, e bravo per non aver chinato il capo di fronte a Chiffi (schifi) e la casta arbitrale.

  7. Come tutte le notizie vanno prese con le molle anche se da quelle parti cifre simili sono più che credibili.
    Se fosse vera la notizia beh che dire, tanto di cappello a Mou, uomo con le ⚽️⚽️ a prescindere da questa notizia.
    Il non aver abbassato la testa davanti a S…Chiffi e a tutto il sistema lo rende giallorosso dentro…
    ❤️🧡💛SSFR💛🧡❤️

  8. Penso che MOU ormai sia già RICCO
    Non sente il bisogno ( per ora ) di andare in Arabia,
    ha ancora molto da DARE al calcio e .
    come SFIDA PERSONALE ,
    vuole vincere con la ROMA.
    Ci sono professionisti che guardano i soldi
    ci sono professionisti che ” amano” le sfide.
    PS
    quando MOU è venuto alla Roma aveva un contratto per ULTERIORI 2 anni col Tottenham a 16 mln annui. = 32 mln
    Ha accettato 9 mln di liquidazione , rinunciando a 23 mln e 2 anni di OZIO per
    ACCETTARE LA ROMA

  9. Mou è una bomba innescata pronta ad esplodere ma a quanto pare a Roma piacciono le bombe innescate…poi però non vi lamentate dei cocci, eh?

  10. Grande Mou !!!
    Comunque in Arabia Saudita ci stanno andando quelli che ormai sono falliti o quasi nel calcio a più alto livello a meno che chi fosse nel pieno, sarebbe solo per prendere una montagna di soldi fregandosene del livello calcistico-sportivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome