Il direttore sportivo Florent Ghisolfi è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione e nelle ultime ore è spuntato un nuovo nome per la difesa della Roma.
Come rivelato dal giornalista Gabriele Conflitti durante la trasmissione dell’emittente radiofonica, a Trigoria stanno monitorando Odilon Kossounou, difensore centrale del Bayer Leverkusen e attualmente in prestito all’Atalanta.
La Dea non sembra intenzionata a riscattarlo per 19 milioni di euro, motivo per cui il calciatore è destinato a tornare in Germania. Intanto la società giallorossa osserva la situazione e potrebbe abbassare la richiesta economica delle Aspirine (18/19 milioni) inserendo nell’affare Mario Hermoso, il quale ha disputato la seconda parte di stagione proprio al Bayer Leverkusen.
Fonte: Radio Manà Manà Sport
non è male ma il prossimo anno c’è la coppa d’Africa e giocheremo senza due difensori
Sono d’accordo con te “Andrearoma”, ma a me piacerebbe tantissimo avere il difensore del Bologna Lucumi. E’ tanta roba! Forza ROMA sempre.
esatto, proprio per questo lo escluderei
infatti, ennesimo articolo che fa della Roma la vigna dei ……
ci siamo capiti.
Tranquillo, N’dika si vende
lucumi cmq e colombiano…
Marotta: “Creare un gruppo di italiani è assolutamente un vantaggio e i risultati conseguiti lo dimostrano. La pressione che c’è in Italia non c’è in nessun altro paese europeo e quindi è importante che chi viene e a giocare in Italia a calcio deve conoscere il suo habitat e allora gli italiani sanno cosa vuol dire andare a Lecce, a Cagliari, ad Empoli e trovare difficoltà. Ecco quindi lo zoccolo duro di italiani ha questi vantaggi e quindi permettetemi di dirlo è orgoglio mettere a disposizione dell’Italia i nostri giocatori”
con tutti gli extra comunitari che ci sono, non so più se parlare di Italia o di colonia estera. stai a vedere che in Italia, allo stato attuale, si ambientano più facilmente gli stranieri che gli italiani stessi…
Ha ragione il guercio.
ciao Maxeem,
sono d’accordo con te che un gruppo di italiani può aiutare l’inserimento dei nuovi ma in questo caso avendo già giocato in anno in Italia il suo ambientamento l’ha fatto. giovane e già svezzato: da prendere al volo! ps. se hermoso ci fa abbassare il prezzo di un 5M possiamo dire grazie Ghisolfi, quando ci vuole ci vuole
Formazioni ufficiali di Inter-Verona
Inter (3-5-2) – Martinez; Bisseck, De Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Frattesi, Asllani, Zielinski, Zalewski; Correa, Arnautovic.
Eh, si… tutti italiani….
sarebbe un capolavoro,quindi ci credo poco anzi,nulla.
Salta due mesi l’anno per infortuni ed occupa anche un posto da extracomunitario. ma per piacere…
infortuni e coppa d africa, poi dei giocatori che vengono dall’ Atalanta non mi fido
comprate un difensore che sappia marcare bene
Di palo in frasca —————-Carrarese-modena 2-1
CHERUBINI 7,5: il senso del sacrificio e l’abnegazione oggi sono stati quasi superiori alla sua qualità. E questo la dice lunga su quanto questo ragazzo sia fondamentale. Giocate di fioretto e interventi con la spada. Speriamo per la Carrarese che la prossima stagione non salga di categoria.