Calciomercato Roma, giallorossi interessati a Klostermann del Lipsia: possibile scambio con Schick

26
3870

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non è una novità che la Roma sia a caccia di un terzino destro di livello da cui ripartire la prossima stagione. Santon e Bruno Peres, i due giocatori di ruolo che ha attualmente a disposizione Fonseca, non basteranno di certo.

Il nome su cui si sta ragionando è Lukas Klostermann, terzino 23enne del Lipsia e della nazionale tedesca. I giallorossi lo stanno tenendo in grande considerazione: il calciatore, in scadenza di contratto a giugno 2021, è stato proposto ai alla Roma dallo stesso mediatore che ha favorito il passaggio di Patrik Schick al club tedesco.

E l’ipotesi che comincia ad aleggiare è un possibile scambio alla pari proprio con l’attaccante ceco, che il Lipsia può riscattare versando 28 milioni di euro, più o meno la stessa cifra che i tedeschi valutano il proprio terzino.

Fonte: Calciomercato.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFair Play Finanziario, ora la Uefa mette nel mirino le plusvalenze fittizie: problemi in vista per le squadre italiane?
Articolo successivoCalciomercato Roma, piace Ibrahimoglu ma c’è da battere la concorrenza del Chelsea

26 Commenti

  1. Ma anche no.

    Schick se lo vogliono lo pagano. Questo non lo conosco. E se fosse l’ennesima bufala? Abbiamo florenzi, karsdorp, peres, santon. Prima ci liberiamo di 3 di questi e poi ne riparliamo. O due, se il prossimo allenatore della Roma sarà abbastanza sveglio da mettere alto florenzi

    • Tifoso GR,se c’e’ la possibilita’ di uno scambio con Schick e’ da farlo senza pensare a quelli che gia’ hai, lo ritengo piu’ che pronto, anzi meno se parla e meglio e’, gli sciacalli stanno sempre in agguato

  2. questo è un top, non ci credo che viene a roma nemmeno se lo vedo.
    il prossimo anno rischiamo di avere karsdorp, peres, zappacosta e florenzi.. altro che klostermann

  3. Sono d’ accordo con tifosogiallorosso.Se vogliono Schick devono pagare il riscatto,altrimenti il giocatore torna a Trigoria e chissa’…..
    Poi caso strano questo Klostermann ha lo stesso valore di Schick,manco a farlo apposta!
    A menoche’ i vertici giallorossi non abbiano proposto lo scambio intuendo che il Lipsia non abbia intenzione di tirare fuori i 28 milioni e pur di non far tornare il giocatore alla base ,gli abbia proposto un’ alternativa che comunque non puo’ secondo me essere questa!

    • si ma se riscattano schick per 33 milioni di euro complessivi, tu roma metti quelli a bilancio, con una plusvalenza di 10 milioni. l’eventuale arrivo kosterman naturalmente aarriverebbe con un prezzo in teoria più basso, visto che va a scadenza 2021. In poche parole sarebbe un’operazione stile Spinazzola – Pellegrini per intenderci. Io ci metterei la firma subito.

  4. Ahhhh…ora perché tifosoGiallorosso non lo conosce non lo dobbiamo prendere? Ma che presuntuoso questo ” tifosoGiallorosso”, sa tutto lui….invece sbaglia. Primo perché con questo scambio ti riesci a togliere Schick, secondo…ma non avevi detto che Florenzi non è un terzino? Io propongo di farlo, così abbiamo risolto il problema del terzino destro.

    • A Zà…ti ricordi quando mi dicevi che Schick avrebbe segnato più di Salah? E che Brunetto Ceres era un fenomeno? Ecco…lassa perdere il pallone…sei un bravo amico…ma il pallone è un’altra cosa.

  5. E se non ricordo male tifosoGiallorosso ha sempre parlato male di Schick….ora vuoi rischiare che torni indietro? Ma non dicevi che era una pippa?

  6. Molto forte, anche se prenderei timo Werner del Lipsia che ti garantisce più di 15 gol a stagione per un sacco di tempo, ma un terzino destro valido sarebbe una liberazione (toccando prima ferro ovviamente )

    • Timo werner doveva andare al Bayern la scorsa estate, poi ha deciso di restare almeno un altro anno al Lipsia. I bavaresi gli stanno ancora dietro, ma ci sono diverse voci che klopp lo voglia al Liverpool. Giocatore fuori dalla nostra portata. Detto questo Klostermann sarebbe una buonissima soluzione. Schick a Roma ormai è bruciato, fischiato per due anni di fila, anche le volte in cui non lo meritava. Non credo che abbia voglia di tornare in questo girone infernale…

  7. Perché fare cose pazzesche, che dati alla mano non hanno funzionato, quando c’è l’esempio ma anche un modello di relazioni, quello di Sabatini, che ci ha portato in semifinale di Champions? Basta copiare dal passato quanto di buono è stato fatto. Qua ogni volta si parla di rivoluzioni!

  8. Ma a chi piace questo giocatore?chi è interessato?pallota che sta x andare via?petrachi che si dice che rescinde il contratto e non sarà piu ds…piacerà a Fonseca che l’hanno messo in discussione…a chi? booo

  9. Ma che m’ hanno sentito? Questa mattina ho scritto una formazione che mi piacerebbe vedere con la nuova Società Friedkin e KLOSTERMANN è incluso! Magara… Sarebbe veramente un bel colpo! Ma non pensoche il Lipsia lo svenda così… Schick, anche se sta facendo una buona stagione è sempre un panchinaro del Lipsia… Comunque, avevo scritto questa di formazione… Por P.Lopez – D.Dx KLOSTERMANN – D.Sx Spinazzola – D.Cen UMTITI e Smalling – C.Cent. (dif) Mancini e Diawara – Trq Zaniolo – ADx Perez – ADs T.HAZARD – Att T. ABRAHAM Panchina: Fuzato, Cetin, Ibanez, Zappacosta, Kolarov, Villar, Veretout, DE PAUL (o Joao Pedro), Cristante, Kluivert, VLAHOVIC… Centrocampo con molte alternative, sia difensive che offensive…

  10. Chi interessato a sto giocatore,il giardiniere di Trigoria? No xche qui tra ds che e’ indiscussione e Fonseca anche non si capisce chi gli interessa……..compramo giocatori senza che nessuno li vuole,poi glie dicono all’allenatore vai e farli giocare……………boooooooooooooooooooooooooooooo,solo noi ste cose….Inzaghi so 4 anni che ha gli stessi giocatori e ogni anno aggiungono qualcuno alla rosa,ma voluti da lui……imparate

  11. Intanto non si sa neppure chi saranno DS ed allenatore, e già si fanno miriadi di nomi.
    Buono o meno buono, determinante il tipo di giocatore che deve essere funzionale al gioco dell’allenatore, che spero, ma senza speranza, sia uno Pragmatico, (sognatori, no grazie). quest’anno abbiamo una miriade di mezz’ali e requartisti bravi e meno bravi (Pellegrini, Cristante, Zaniolo, Mikitaryan, Veretout, Perotti, Villar ) e nessun mediano difensivo vero, l’unico che riusciva a farlo era Diawara pur non avendone la struttura. Cioè per capirci uno Strootman pre-infortunio, un Naingoolan, un DDR trentenne… tante ali invertite (sigh) che si accentrano e non vanno sul fondo a crossare, sul fondo ci dovrebbero andare i terzini (di spinta) e tutta la fascia rimanr e libera, perdi una palla nella trequarti avversaria, e gli attaccanti avversari si tuffano nelle sconfinate praterie dell’ovest dove pascolano soltanto un paio di centrali abbandonati a sè stessi. no, no, non è un film, sono le partite della Roma.

  12. Io mi prenderei i soldi.

    Non lo conosco ma ce da fare attenzione con i terzini. Spesso sono i soliti cavalli da fascia che attaccano a testa bassa e che fanno fatica a difendere, Noi in difesa abbiamo bisogno di gente che sappia difendere.

    Inoltre prima di scegliere giocatori a casaccio cercherei di capire se rimane Fonseca o chi sarà il prossimo mister.

  13. L’ho visto giocare, gran fisico, grande tecnica, è veloce e sa crossare. Questi sono i giocatori a cui dovrebbe guardare una squadra di livello. Peccato che l’ha già opzionato il Bayern. A dicembre il suo passaggio alla squadra di Monaco sembrava giò fatto…

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome