Calciomercato Roma: giallorossi su Schär, difensore del Basilea

0
523

FBL-SUI-GER-BASEL-DORTMUND-FRIENDLY

CALCIOMERCATO AS ROMA (CALCIOMERCATO.IT) – Quello di Fabian Schär è uno dei nomi più chiacchierati in chiave mercato, in vista di gennaio ma soprattutto in previsione della prossima stagione. Tantissimi i club, italiani ed europei, a contendersi il giocatore.

Ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte dal portale Calciomercato.it, all’elenco delle pretendenti si aggiunge il nome di un’altra squadra italiana a per il 21enne nazionale svizzero: si tratta della Roma, sempre molto attenta ai giovani talenti, anche se nel caso dei giallorossi la sensazione è quella che si possa trattare di un interesse in prospettiva, relativo al mercato estivo. Anche perché il costo del cartellino non è dei più abbordabili per un centrale difensivo:7/8 milioni di euro. E, soprattutto, il Basilea non sembra avere intenzione di privarsi del giocatore a stagione in corso, in special modo se dovesse approdare agli ottavi di Champions League.

Articolo precedenteCastan: «L’obiettivo è la Champions. Juan il mio modello, Benatia è fortissimo»
Articolo successivoON AIR – BALZANI: «Con Feng trattativa in dirittura d’arrivo», CORSI: «Ormai si parla solo di lui», VALDISERRI: «D’Ambrosio buon acquisto», TRANI: «Romagnoli in castigo per aver rifiutato l’Udinese»

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome