NOTIZIE AS ROMA – La Roma continua a monitorare il mercato dei difensori, e torna in auge un vecchio pallino giallorosso. Stando a quanto scrivono dalla Germania infatti il club capitolino continua a monitorare Piero Hincapié, difensore del Bayer Leverkusen che ha una clausola da quasi 70 milioni di euro.
A spaventare, oltre alla valutazione che ne fa il club tedesco, è la folta concorrenza: sul giocatore infatti si sono ormai da tempo informate anche Newcastle, Milan e Liverpool, con i Reds che appaiono in pole position.
Secondo alcuni media inglesi nel mirino di Tiago Pinto ci sarebbe anche Alessandro Buongiorno, capitano del Torino. Il difensore sarebbe finito prepotentemente nel mirino del Chelsea, che lo ha individuato per il futuro.
La concorrenza dalla Serie A però è tanta, il giocatore infatti piace a Juventus, Inter e anche alla Roma, con Mourinho che lo ha elogiato pubblicamente qualche settimana fa. La richiesta del Torino è di 35 milioni di sterline, il club granata ne ha rifiutati 21 da un grande club italiano qualche settimana fa.
Fonti: Bild.de / Sun.co-uk
colazione con cereali e peyote per i giornalisti del bild e del sun?
porridge e mescalina per colazione
cmq che mirino che ha Pinto.. manco le swat americane!!! Pia tutto!!
Forza Roma
Buongiorno è forte ma, non so se la Roma possa permetterselo a gennaio poi…
Invece c’è un certo Nicolas Valentini del boca junior centrale di piede sx ideale per sostituire N’dicka.
Và a scadenza in giugno ’24 e con poco (3, 4 mln..??) puoi prenderlo.
Fisico e “cazzima” non gli mancano…
Valentini è un profilo interessante ma mi pare che ci sia già un accordo di base giocatore, Manera che è l’agente di Valentini e Fabiani DS dei Formellesi già raggiunto lo scorso mese con il “si” del calciatore. Bisogna valutare che avrebbe bisogno di tempo di ambientamento e non sarebbe pronto da subito, come qualsiasi calciatore che viene da fuori dall’Europa necessita di avere altrimenti i rischi di bruciare tali calciatore è elevata.
Valentini ha poi anche una clausola che a Gennaio si attiva di €14M mentre ora è di €10M nel suo contratto con il Boca, sebbene sia in scadenza nel Giugno 2024.
E poi perdi 28 anni ad insegnargli il calcio italiano e una volta che lo ha capito sarà pronto per la quota 104 di Salvini.. Sveglia
Sì Valentini a Gennaio, prima che si abitua all Europa con Mou in panca gioca tra 6 mesi…
Passarella, Zanetti, Samuel, non ci è voluto molto a insegnargli il calcio italiano.
Co Trotta invece non sarebbero bastati cinque anni…
Hincapié e Buongiorno? 😂
Seee, buonanotte!
non caccia na lira sto friedkin mo ne caccia 70 per questo?
ma se lo fa vado a san pio a piedi, ma per piacere basta con le c@zzate!
ancora non hai capito che non si possono acquistare giocatori con soldi ” freschi “…..si deve fare quadrare il bilancio tra uscite ed entrate. Compri se vendi…..e adesso ricomincia a dire che Friedkin non ” caccia li sordi”…..magari non lo sapevi…. sennò sei de coccio.
Beh se per te 300 milioni di euro sono una lira… formellesi..ciaone ahahah
E quindi……??
quindi si cercano giocatori in prestito che non hanno convinto dove stanno giocando…..o giovani scommesse …o vecchi campioni da rimotivare punto e basta per ora .Poi con investimenti oculati….. con spese non esagerate rispetto ai ricavi….e continuando col settore giovanile si riparte. Una volta non era così….adesso è così….
boh giocatori costosissimi, che senso ha anche solo scriverlo….
slite fake
abbiamo il fiato del fpf e trovo sti nomi nell articolo…vabbe è sempre bello sognare
Parole in libertà…
…i sogni son desideriiiii, con Pintyo non hai pensieriiiii
hahahahahahah ogni giorno un nome, ma i veri nomi usciranno dalla sezione infortunati cronici
I giornalisti scrivono Ca’**ate e te il solito messaggio inutile , ma inutile e’un complimenti.
e gia’. ci voleva il tuo parere scientifico da docente universitario. bravo gaetano apicella.
ottimi. Mi sembrano entrambi alla nostra portata e facili da prendere
Levateje er vinoooo!!!
ma non bastano già le caxx4te che sparano qui da noi, le andiamo anche a cercá in Inghilterra e in Germania?
Ma se i prezzi sono quelli che scrivono è impensabile per la Roma. Eppure lo stesso che scrive quei prezzi è lo stesso che dice che la Roma è interessata. Morale sono dei cialtroni.
chi e’ l amico del giornalista? pablo escobar?
Che bello dai li prendemmo tutti e due? Come sono contento. Domani magari ne spariamo un altra col cannone del Giannicolo a mezzogiorno vi aspetto grazie infinite😫
ma che minchiata di articolo è questo?
la Roma lo vuole però costa troppo e ci sono altre squadre più ricche !!!
non riesco a capire chi scrive queste cose!!!
È semplicissimo amico giallorosso..vogliono dire che i giocatori buoni ci sarebbero ma nn x noi..😁 questa si chiama giornalismo creativo..😆😆😆🌩️🌹😉
Sì
Varane, Hincapié e Buongiorno.
piamoli tutti e tre.
Solet ha firmato hanno detto.
accordo, fatto, firmato…🤣🤣🤣🤣
se vi dico chi l’ ha riportata sta cosa ve fate un’ idea dell’ etere romano che piazza de perdenti e inutili che sono…
Possibile…se gli salta un crociato.
intanto greenwood sta facendo molto bene in Spagna e si poteva prendere per un piatto di fagioli
Ma perché escono articoli così fuori dalla realtà???…
Ma un giornalista dovrebbe essere almeno, non dico tanto, ma almeno informato sulle varie situazioni finanziarie dei club..
La Roma una squadra che da due anni fa mercato quasi del tutto a parametro zero.. Si può permettere Hincapie oppure Buongiorno?.. La valutazione minima è di 40 mln..
Possono capire che mettono in mezzo il Liverpool, il Chelsea.. Ma parlare di Roma è una scelta folle.. Risulti veramente poco credibile..
La Roma cercherà giocatori in uscita.. Quei calciatori che ogni anno chiedono di cambiare squadra.. E vengono venduti per qualche mln.. Oppure prestiti.. Io punto su un prestito.. Da qualche squadra tipo Chelsea, Arsenal o qualcosa di simile..
Anche Solet mi sembra una forzatura.. Penso più ad un Kiwior oppure a Chalobah.. Poi si vedrà se uscirà fuori qualche sorpresa..
Forza Roma..
Articolo che preannuncia che il 2 gennaio 2024 è vicino: “venghino signori venghino, comincia la fiera delle stronz@ate di mercato!”
oramai a sto punto meglio non comprare fenomeni rotti,meglio giocatori che danno continuità di presenza alla cristante così almeno se non si rompono sempre possono migliorare allenandosi