Calciomercato Roma, Hojlund chiude: “Voglio restare al Manchester United qualsiasi cosa accada”

24
433

Nelle ultime settimane si era parlato molto anche di Rasmus Hojlund, ex Atalanta e pupillo di Gian Piero Gasperini, in chiave Roma nel caso di una cessione di Artem Dovbyk, nel mirino di diversi club europei.

L’attaccante danese ha però chiuso le porte ad un possibile trasferimento parlando al Daily Mail: “Penso che il mio piano sia molto chiaro: restare al Manchester United. Voglio lottare per il mio posto, qualunque cosa accada.

Sono ancora molto giovane, a volte la gente se ne dimentica. Ho solo 22 anni. Ho imparato molto e credo che questo si veda nel mio gioco. Finora ho fatto molto bene durante la pre-stagione. Voglio restare qui“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – MALENA: “Massara ha il colpo in canna per l’esterno”, PIACENTINI: “La Roma non è convinta di puntare ancora su Dovbyk”, CORSI: “Spendere 25 milioni per El Aynaoui è folle”
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Benfica ci prova per Dybala: in arrivo la prima offerta

24 Commenti

    • 8ML € annui + bonus,
      che ci stia bene non c’è dubbio,
      facesse anche 40 panchine questa stagione, sono sicuro non si sentirà male.

  1. vero o non vero, quando vai a pesca con la rete bucata, poco resta ….speriamo , è finito luglio, solo in acquisto voluto da Gasp…..

  2. Mo non dite che è scarso 🤣
    Leggevo scambio Dovbyk Scamacca. Non saprei Dovbyk vale 15-20 milioni + Scamacca allora sì.
    Inoltre serve chiudere per Ghilardi, cedere qualche esubero. Fare in fretta per l’ala e un ulteriore centrocampista (magari McKennie).

  3. Hojlund è giovane, può crescere e diventare un giocatore importante. Detto questo, e pur considerando che Dovdyk ha sei anni in più, non bisogna dimenticarsi che l’ucraino è stato pichichi della Liga, il che non è da tutti (e forse lo stesso Hojlund non riuscirà mai a diventare capocannoniere in uno dei maggiori campionati europei). Non svalorizziamo a priori ciò che abbiamo già in casa.

  4. Eh, ne parlo già da qualche giorno, uno di quei giocatori che misteriosamente entrano nella categoria dei “bravi a prescindere” con quotazioni basate esclusivamente sulla fiducia e non su quanto fatto vedere ancora sul campo.
    E la media gol del ragazzo finora è quella di un centrocampista offensivo più che un centravanti.
    Certo, come dice lui, è ancora molto giovane, ha sicuramente margini di miglioramento (ma anche di ristagno o peggioramento), però è francamente incomprensibile cosa abbia spinto lo United a spendere 70+10 per lui dopo una stagione con 9 gol all’attivo in serie A.
    Ma d’altronde, se ne spendi 87 per Maguire e 50 per Onana, mi sembra pure inutile starci a riflettere sopra.

    • Dovbyk alla sua età segnava la bellezza di 3 gol in due stagioni del campionato danese, questo intanto gioca nel miglior campionato del mondo in una squadra storica. Noti delle differenze?

  5. Zirkzee è da prendere visto che li non gioca, prestito con obbligo il prossimo anno, con i soldi di Dovbyk vai a prendere Nusa, con 40 ml parte. Così avresti Nusa, Zirkzee, Ferguson, Soule e se rimane Dybala e El Shaarawy

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome