Nelle ultime settimane si era parlato molto anche di Rasmus Hojlund, ex Atalanta e pupillo di Gian Piero Gasperini, in chiave Roma nel caso di una cessione di Artem Dovbyk, nel mirino di diversi club europei.
L’attaccante danese ha però chiuso le porte ad un possibile trasferimento parlando al Daily Mail: “Penso che il mio piano sia molto chiaro: restare al Manchester United. Voglio lottare per il mio posto, qualunque cosa accada.
Sono ancora molto giovane, a volte la gente se ne dimentica. Ho solo 22 anni. Ho imparato molto e credo che questo si veda nel mio gioco. Finora ho fatto molto bene durante la pre-stagione. Voglio restare qui“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Stacce bene!
8ML € annui + bonus,
che ci stia bene non c’è dubbio,
facesse anche 40 panchine questa stagione, sono sicuro non si sentirà male.
Non arriva? E’ colpa di Massara (so ironico)
Abbocconi!
E vabbuò…..
Bene, sopravvalutato.
Ma meno male Dobvik è più forte dei nomi che sento come probabili sostituti
meglio Fabio silva, molto meglio…. echeverri è un alieno in confronto a te……
vero o non vero, quando vai a pesca con la rete bucata, poco resta ….speriamo , è finito luglio, solo in acquisto voluto da Gasp…..
Mo non dite che è scarso 🤣
Leggevo scambio Dovbyk Scamacca. Non saprei Dovbyk vale 15-20 milioni + Scamacca allora sì.
Inoltre serve chiudere per Ghilardi, cedere qualche esubero. Fare in fretta per l’ala e un ulteriore centrocampista (magari McKennie).
Per me ci puoi fare anche la muffa lì
c’è ne faremo na ragione:-)
Ogni tuo desiderio è un ordine!!
Questo è il tipico caso in cui, per molti e convergenti buoni motivi, si può dire un grande STIKA’…
Ciaone! 👋🏼
noooooo te pregoooooo ripensaceeeee!!
Un pallone pieno de boria che se crede d’esse chissà chi meglio che rimanga ndo sta
Hojlund è giovane, può crescere e diventare un giocatore importante. Detto questo, e pur considerando che Dovdyk ha sei anni in più, non bisogna dimenticarsi che l’ucraino è stato pichichi della Liga, il che non è da tutti (e forse lo stesso Hojlund non riuscirà mai a diventare capocannoniere in uno dei maggiori campionati europei). Non svalorizziamo a priori ciò che abbiamo già in casa.
Eh, ne parlo già da qualche giorno, uno di quei giocatori che misteriosamente entrano nella categoria dei “bravi a prescindere” con quotazioni basate esclusivamente sulla fiducia e non su quanto fatto vedere ancora sul campo.
E la media gol del ragazzo finora è quella di un centrocampista offensivo più che un centravanti.
Certo, come dice lui, è ancora molto giovane, ha sicuramente margini di miglioramento (ma anche di ristagno o peggioramento), però è francamente incomprensibile cosa abbia spinto lo United a spendere 70+10 per lui dopo una stagione con 9 gol all’attivo in serie A.
Ma d’altronde, se ne spendi 87 per Maguire e 50 per Onana, mi sembra pure inutile starci a riflettere sopra.
Magna tranquillo.
Questo In due anni ha fatto 23 goal, dovbyk solo l’ultimo anno al girona ne ha fatto 24 solo in campionato
Dovbyk alla sua età segnava la bellezza di 3 gol in due stagioni del campionato danese, questo intanto gioca nel miglior campionato del mondo in una squadra storica. Noti delle differenze?
Pienamente d’accordo con lui !!
Zirkzee è da prendere visto che li non gioca, prestito con obbligo il prossimo anno, con i soldi di Dovbyk vai a prendere Nusa, con 40 ml parte. Così avresti Nusa, Zirkzee, Ferguson, Soule e se rimane Dybala e El Shaarawy
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.