Calciomercato Roma: i giallorossi provano il colpo Marmoush per giugno, affare difficilissimo

35
1097

AS ROMA NEWS – La Roma lavora al dopo Dybala. Secondo quanto riferito da Marco Conterio, giornalista di Tuttomercatoweb, i giallorossi starebbero lavorando al grande colpo a sorpresa che porterebbe a Omar Marmoush, attaccante dell’Eintracht.

L’egiziano classe 1999 in stagione ha collezionato 18 gol e 11 assist in 23 partite. Trattativa difficilissima, ma la Roma ci provano per la prossima estate: il colpo Marmoush è quello sul quale i giallorossi sono già al lavoro (adesso hanno esaurito gli slot per gli extracomunitari).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-SAMPDORIA, i convocati di Ranieri: out Konè, Cristante e Hummels
Articolo successivoLazio, Lotito: “I romanisti sono molto più legati alla squadra, i laziali hanno la memoria corta”

35 Commenti

    • Marmoush non è un sostituto di Dybala. E’ una prima punta. E onestamente, credo che la Roma debba puntare forte su Dovbyk. Prima di prendere un tassello così importante, cercherei di comprare giocatori utili e che completino un 11 titolare.

      Ad oggi abbiamo problemi anche nella formazione base. Penso ai mediani, ai terzini, alle ali che non vanno.

    • Marmoush non è una prima punta, te lo giuro… È l’ Eintracht che gioca in un modo particolare, ma a questo punto è più Ekiteke la prima punta rispetto a Omar. Ora sta facendo fuoco e fiamme, ma non sarà un exploit momentaneo? Non lo so. L’ altro anno non mi sembrava così tanto incisivo. Sono d’ accordo con te che la priorità non sia però un attaccante, prima o seconda punta che sia, ma piuttosto due grandissimi campioni che giochino da terzino, destro e sinistro. Poi serve un difensore centrale e un attaccante centrale da fare entrare nelle rotazioni. Comprare tanto per comprare non serve; servono giocatori motivati. (cit.) Ed io aggiungo forti a giocare a calcio. FR

    • mah sinceramente Dovbyk a me non fa impazzire. è un buon giocatore ma non credo sia un profilo che ti possa far vincere qualcosa. deve essere servito in un certo modo altrimenti è inutile. comunque alla portata della Roma non ci sono giocatori migliori di Dovbyk se non scommesse. questo marmoush fa fuoco e fiamme ma nel campionato italiano non è detto che sia la stessa cosa poi molto dipende da come gira la squadra e mi sembra sia fuori portata. retegui l’anno scorso faceva poco quest’anno va forte perchè la squadra lo supporta. le priorità della Roma comunque sono altre

  1. Invece di correre appresso a sogni impossibili come questo di Marmoush, mi concentrerei su elementi più accessibili ma egualmente validi.
    Da anni faccio il nome di Laurentie’ del Sassuolo, che mi pare pienamente recuperato dopo l’infortunio al crociato.
    Lauretie’ è uno capace di saltare l’uomo e creare superiorità numerica in attacco. Se ne gioverebbe molto Dovbik.
    Con 10 milioni e un primavera Laurentie’ te lo porti a casa.
    Come esterno sinistro di difesa ricito Valeri del Parma.

  2. Adesso si lavora per il prossimo campionato !! Ma fatemi il piacereeee !!! Da qui a giugno quante cose possono cambiare : restare in serie A e partecipare alle coppe .FORZA ROMA

  3. ecco una Roma forte
    Svilar
    mingueza milenkovic Hummels gosens
    Kone Paredes reitz
    saelemakers marmoush
    Dovbyk

    acquisti nuovi
    reitz
    gosens
    mingueza
    milenkovic
    marmoush
    del prato

    acquisto di saelemakers anche se va convinto il milan
    tenere Dahl soule Baldanzi Hummels Svilar Kone pisilli Paredes Dovbyk

    • Dybala e Lukaku, quando li hai presi, lo hai fatto perché su di loro non c’era nessuno e stava per iniziare la stagione.
      Questo non credo lo troverai a spasso a fine agosto…

    • …non sono così sicuro che DYBALA non avesse nessuno quando la Roma lo ha messo sotto contratto.
      A leggere i siti del periodo e i quotidiani nazionali di allora mi sembra che MAROTTA abbia invece cercato di portarlo a Milano. La cosa, secondo loro, non è andata in porto perché avrebbero dovuto PRIMA cedere altri giocatori.
      Le mie fonti sono le stesse che potete avere voi immagino. A meno che voi non abbiate fonti più “credibili”…
      Su LUKAKU invece non ne ho idea. L’idea è che alla ROMA per me ha dato poco e da quello che leggo (ma saranno fake…) lo stesso Conte lo sta ora mettendo in discussione. Pare che non gli sia servito buttar giù qualche chilo…🤣🤣🤣 anche se il contributo di azioni fallose non punite (vedi Napoli-Roma) è ancora significativo (in altre maglie).

    • Silvio, non ho fonti e soprattutto non le spaccio per tali, interpreto i fatti e non le fantasie.
      Dybala, alla vigilia del mondiale, il suo possibile ultimo mondiale, a fine luglio era a spasso e ha accettato un’offerta della Roma per la quale aveva risposto picche mesi prima.
      Sul perché e percome ci si fosse trovato ognuno può dire la sua ma la realtà quella era.
      Per Lukaku invece si era quasi a fine agosto e lui era un fuori rosa al Chelsea, anche qui alla vigilia di un importante appuntamento europeo con la nazionale belga.

    • …DRASTICO 🙋‍♂️🙋‍♂️🙋‍♂️…”non hai fonti” ma allora tutto quello che dici da dove lo prendi?…😮
      …io ho letto sul web e sono sempre lì le mie “fonti”…non spaccio nulla di più…tu hai parlato con Dybala?

  4. A pensare ora al futuro mercato estivo e stare dietro a quello che riportano tra giornalai e radiolari Non porta da nessuna parte se non verso la B… è il momento di stare sul pezzo è di dare tutto quello che si ha in campo….lacrime, sudore e sangue……poi si vedrà
    Sempre Forza Roma

  5. Operazione IMPOSSIBILE per la Roma.

    Stiamo parlando di uno che finirà il campionato con una proiezione stagionale di oltre 25 goal e 15 assist, con il contratto in scadenza nel 2027 ha già una valutazione di oltre 40mln…

    Fate voi…

    • noi diamo pellegrini , cristante, shomurodov, baldanzi, soule, celik , zalewsky, piu conguaglio… ah non bastano? vi diamo anche hermoso e e il cartrllino di abraham 🤣🤣..ma il conguaglio è di 38 mln avete chiesto 40.. boh non capisco

    • …di IMPOSSIBILE per la ROMA io vedo poco invece.
      A meno che non intendi che il giocatore non accetterebbe perché avrà squadre più gradite. Ma economicamente no.

    • @Lorysan, può anche avere una valutazione di 80, se i Texani decidono non c’è cifra che tenga.
      Di impossibile per loro non c’è niente

  6. Conta solo Roma Parma , siamo a 2 punti dalla B e bisogna vincere ad ogni costo. Sono molto preoccupato e sinceramente non vorrei vivere questa esperienza dolorosa sportivamente parlando .

  7. il dato fattuale è che siamo nella merd, mi preoccupa e non poco questa situazione, tra l’altro prevista considerata la malagestione di questa società da parte di una proprietà americana il cui q.i. è notoriamente pari a quello di un mollusco, del mercato di giugno quindi interessa meno zero, si sbattessero per tirarci fuori da questa putrida pozza di m., che, per quanto mi riguarda, si sono dimostrati la proprietà più cafona e ignorante della nostra storia! Ridicoli!

  8. ennesimo giocatore che ha un exploit stagionale che fa salire il prezzo alle stelle in attesa del club boccalone… se avesse 19 anni avrebbe una logica, a 25 anni non puoi svenarti dopo un anno e mezzo buoni!
    Questo ha fatto una carriera in prestito e due anni fa non segnava manco con le mani!
    Dovbyk non c’ha insegnato nulla???
    Per non parlare del fatto che fa la coppa d’Africa… da fare solo in prestito con diritto, altrimenti lasciarlo dove sta!

    • …solo il 2Tempo…e tutti i 90 + recupero del mediocre Rspuano e del simpatico SERRA.

  9. Mannara fesserie.
    É sempre così “Roma: ecco come giocherai con Bellanova” “Bellanova a Roma, siamo ai dettagli “
    “Manca solo l’ufficialità per Bellanova” e poi arrivano gli Abdullamid

    • …Saud merita rispetto. Io ho sbagliato a pensare fosse uno scherzo x la A. In ogni caso vale già più di Bellanova.
      Quando era in campo stavamo ancora sullo zero a zero.
      Ha comunque fatto goal! e assistono una presenza e 1/2… rispetto per lui e per la Roma.

  10. servono titolari…..servono titolari…..servono titolari……se Celik e Angelino sono quelli che hanno giocato di più e Soule le Fee Baldanzi quelli che hanno giocato meno c’è qualcosa di sbagliato…..per favore improntate il mercato di esterni bassi e centrocampista da alternare o integrare a Paredes Kone Ve lo chiedo per favore

  11. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome