Calciomercato Roma, i giallorossi si iscrivono alla corsa per Rabiot a parametro zero

89
1443

AS ROMA NEWS – Non solo Le Fee. Per completare il centrocampo la Roma starebbe pensando anche a un colpo a parametro zero di un certo spessore con un calciatore che potrebbe cambiare il volto della mediana giallorossa.

Stiamo parlando di Adrien Rabiot, 29 anni, centrocampista francese che si è liberato dalla Juventus a parametro zero. Il calciatore è ancora senza squadra, e negli ultimi giorni si è parlato di un forte pressing del Milan sull’agente-madre del calciatore, Veronique.

Stando a quanto rivela però il portale Repubblica.it, anche Ghisolfi si sarebbe inserito nella corsa al calciatore francese, attualmente impegnato all’Europeo con la sua nazionale, qualificatasi per i quarti di finale.

Rabiot nella Juventus aveva uno degli stipendi più alti della rosa, guadagnando circa 7 milioni di euro come Dusan Vlahovic, altra stella della squadra bianconera.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Chiesa comincia a essere un affare possibile”, PIACENTINI: “Sorloth nome confermato dalla Roma”, CASANO: “E se fosse un’esca per un altro attaccante su cui si sta lavorando in parallelo?”
Articolo successivoSORTEGGIO CALENDARIO SERIE A: Cagliari-Roma apre il campionato. Esordio all’Olimpico con l’Empoli, poi la Juve. Il finale è di nuovo da brividi

89 Commenti

    • tra l’altro ci avevano già snobbato, lui e la madre, negli anni scorsi prima di arrivare alla juve.
      30 anni.
      7 cucuzze/anno.
      …sta bene dove sta

    • ma che ci frega quanto prende, ci serve e basta cacciassero i soldi.
      ma siete tifosi o cosa???

    • Pellegrini , 3,5 netti e se raggiunge i bonus arriva a 4

    • Mah, l’unica fonte che dà 3,5 netti a Pellegrini è Calcio & Finanza, tutte le altre danno 4 + 1 mln di bonus abbastanza semplici da raggiungere e un altro milioncino lo ha sgraffignato alla firma.
      Poi per me ne potrebbe prendere anche 10 se giocasse qualcosa in più di due mesi l’anno.

    • Che lo pagate voi? ma magari ce casca!!! Diamo 6 milioni a pellegrini… fate gli schizzinosi per rabiot!!! Se vogliono risparmiare je lo vado a prende io, je pago anche la cena… anche alla madre.

  1. Con dieci anni di ritardo… ricordo ancora quando stava per prenderlo Sabatini e la madre ci chiuse la porta in faccia

    • Parliamo, l’accordo è fatto – ha raccontato Sabatini a ‘Il Venerdì’ – , lei, la madre, prima di alzarsi aggiunge una cosa, nessuno mi traduce, ma io intuisco, chiedo conferma, mi infurio. Urlo: come si permette? E me ne vado. La madre voleva parlare con Garcia. Mai e poi mai. Se concedi a una madre il tu per tu con l’allenatore in un attimo te la ritrovi nello spogliatoio”.

      Paroli testuali di Sabatini sull’affare Rabiot che salto quando era tutto fatto. La madre chiese di poter parlare con Garcia al telefono, ed io non ci vedevo nulla di strano sulla cosa visto che spesso anche gli allenatori fanno parte del gioco delle trattative per convincere gli agenti e calciatori ed in questo caso la madre di Rabiot era anche il suo unico agente. Il mio sospetto era che non volle farle parlare con Garcia perché Garcia non sapeva nulla della trattativa mentre potrebbe esserle stato detto che Garcia voleva fortemente Rabiot ed era stata un’espressa richiesta di Garcia. Quando l’allenatore viene interpellato deve dire queste cose, quindi non ho mai capito perché fare saltare una trattativa chiusa perché non vuoi fare parlare la madre agente di Rabiot con Garcia, che poteva anche chiederli quanto Rabiot figlio fosse importante per la Roma e come lo avrebbe fatto giocare.

    • ci chiuse la porta in faccia quando seppe che Sabatini voleva riconoscere comunque un indennizzo al Psg, altrimenti sarebbe venuto a Roma. io al posto di Pellegrini lo vorrei

    • In tutta onesta’ voglio citare il Real Madrid che non concede spazi a nessuno e non a caso e’ il club piu’ importante al mondo.

      Poi che Rabiot e’ un profilo che puo’ risolvere una parte dei problemi di centrocampo della Roma e’ anche vero questo.

      Qui bisogna fae un calcolo di gestione, un triennale per ingaggiarlo tra commissioni e ingaggio sono circa 100 milioni lordi.
      Personalmente mi pongo alcune domsnde:

      La Roma e’ nella condizione di depauperare il 10% del suo monte ingaggi per un solo calciatore ?

      Cosa scattera’ all’interno dello spogliatoio nel caso la Roma accetti le volonta’ di Rabiot ?

      Il solo Rabiot e’ il calciatore che puo’ spostare l’equilibrio di una squadra ?

    • vorrei vedere … tra rubentus e roma ce’ una grane diffrenza di attrazione , poi vedi sponsor premi , champion, etc etc

    • E allora via sulla pista Juan Miranda, con decisione, velocità e idee chiare, anche se questo a volte può lasciare all’oscuro l’allenatore di turno. Sartori, per tutti il cobra, ne ha parlato a Rimini a margine dell’apertura del calciomercato, partendo proprio dal rapporto col nuovo tecnico Vincenzo Italiano: “Con lui condividiamo il mercato, ma qualche trattativa nemmeno lui la conosce.”

      Cito questa affermazione di 2 giorni fa detta da Sartori di persona che Italiano era all’oscuro ma così operano molti DS nostrani, scelgono i calciatori e l’allenatore si deve adattare in molti casi. Le dinamiche di Rabiot per me erano le medesime, Garcia non ne sapeva nulla della trattativa e la madre di Rabiot voleva invece capire al volo in quel momento quanto fosse importante nel progetto Roma suo figlio. Se ragionassimo allora che un famigliare che è anche l’unico o principale agente di un calciatore non può in fase di trattativa parlare con l’allenatore per capire quanto il suo figlio sia importante, perché la Roma in questo caso sia la scelta migliore, come potrebbe giocare in campo ed in un ruolo che ne esalta le qualità e caratteristiche, ecc., questo fa tutto parte del gioco delle trattative. Allora non si potrebbe mai trattare Icardi la cui agente è la moglie Wanda Nara che vuole Icardi al centro di tutto e se anche si aprisse una trattativa, vorrebbe sentire garanzie sull’utilizzo del marito da parte di DDR in persona. Non potremmo trattare mai Samardzic che da peso solo al padre. Ci sono tanti calciatori che sono rappresentati dai famigliari e quindi tagliarli fuori è difficile comunque.

    • io ricordo anche commenti tipo:

      Ma chi è questo? Sto sconosciuto… Sabatini prende le stecche.

    • Non si è nemmeno finito di dire che la Roma certe operazioni su over 30 dall’ingaggio monstre non le farà più e escono i nomi di Depay e Rabiot.
      Per carità, il francese è un giocatore forte e io lo prenderei volentieri, a differenza di Depay che secondo me non sposta granché, ma se non lo rinnova la Juve a certe condizioni lo prendiamo noi?
      Non si è ancora capito che dobbiamo costruire prima una base di giocatori che costituiscono un valore che cresce nel tempo? Che se poi ti sveni per questi profili e non arrivi a dama, come è accaduto con Dybala e Lukaku, tu stai sempre col sedere per terra?
      Un nucleo di giocatori futuribili e forti è necessario anche come assicurazione, nel caso una stagione ti vada storta o molto storta (tipo il Napoli), tu puoi sempre cavartela mettendo sul mercato uno di questi.
      Quando avremo raggiunto l’obiettivo, allora potremo pensare ad aggiungere anche uno di questi profili, senza mai esagerare.
      Adesso non ci sono le risorse per fare l’una e l’altra cosa, e la prima è quella più importante.

    • cristante a chi lo cedi? ma non hai capito che i nostri non li vuole nessuno ? pellegrini 6 Mil cristante 3 ma chi si li prende?

  2. tutto molto bello, ma se questo lascia la Juve e rifiuta 7 ml, non vedo perché debba venire alla Roma a prenderne di meno 🤣

  3. Se devo dare 7 milioni l’anno a questi snob francesi (lui e la madre), a questo punto acquisto 2 centrocampisti giovani, motivati, possibilmente bravi che arrivano forse in 2 a guadagnare quella cifra. p.s. la Roma sta mettendo un tetto agli stipendi

  4. Sicuramente un centrocampista di tutto rispetto, però ha la sua età e chiede 10 milioni di stipendio più le commissioni per la madre, in pratica ti costa 20/30 milioni per massimo due anni di contratto (la madre gli fa firmare solo biennali così da poter contrarre ogni due anni sullo stipendio), un affare.
    Queste sono operazioni che può permettersi una Big inglese, il Real e il PSG, di certo non la Roma.

  5. ci ha snobbato…prende tanto…ma siete psicologi e commercialisti o volete gente forte? ma davvero rifiutereste Rabiot per tenervi un Cristante? ma state fuori di testa?

    • No, è fuori di testa chi pensa di poter spendere quasi 40 milioni in due anni, considerato che vuole 10 milioni all’anno e dieci (c’è chi dice 15) alla firma.

    • ma li paghi tu? ma dobbiamo sempre accontentarci di scarti e parametri zero, o si può anche fare un investimento su un settore dove siamo in mano a segxe conclamate?

    • 10 di stipendio + 10/15 alla firma???

      sai come se dice a roma??? sta pure a “coso” dritto…..

      te saludi rabbiot

    • No, dobbiamo fare quanto fatto dal Napoli, che si levò i sedicenti gambioni e puntò su giovani forti, vincendo uno scudetto e risparmiando in ingaggi. Ci arrivi, o devo farti i disegnini?

  6. Assolutamente fuori portata , non per lo stipendio ma per il fatto che il giocatore non verrebbe mai. Per lui sarebbe un downgrade clamoroso.Giocatori così li prendi se non fai la Champions con un progetto serio. Qua si sa bene che si va ogni anno come se fosse l@ anno zero.

  7. GIOCATORE SOPRAVVALUTATO da dieci anni.

    Vero che ha fato il titolare della jjuve ieri e del psg l’altro ieri, ma per quello che guadagna e per i 30 anni che ha, sarebbe una spesa folle.

    Non è un profilo ricercato.

    Poi la cosa che mi fa ridere è che dite sempre:”mette in panca cristante”, ma sia la fee che rabiot giocano come mezz’ala sx, cioè il ruolo di pellegrini.

    Gli unici che giocano nel ruolo di cristante sono sara e o’riley (prima ismael kone).

    Non mettiamo gente adattata per favore.

    Poi ricordate una cosa: cristante fu messo mezz’ala perchè in quel ruolo non cera nessuno di piu affidabile (bove fa panca a cristante e questo è tutto un dire), quindi non devi mettere in pancina nessuno, ma prendere un titolare la.

    PS: ma voi siete sicuri che pellegrini e cristante rimangono alla roma? o partono titolari? io ho molti dubbi.

    • Assolutamente d’accordo con te, stipendi di questo genere si danno solo a giocatori decisivi.

    • Effettivamente meglio paredes Cristante e Pellegrini. Hai ragione , infatti da quando ci sono loro (paredes solo quest’ anno) i sesti posti si sprecano. Sempre pronti a criticare gli altri e poi avvezzi a vedere le problematiche centro casa. So tutte pippe, chiesa, Bellanova, Rabiot, morata, frattesi, Depay, hummels… poi guardiamo la nostra di rosa e ci si accorge che a parte 3 elementi gli altri non sarebbero da prime 4 nemmeno nel loro anno di grazia.
      Comunque magna sereno è lui che non verrà mai.

    • Non si tratta nemmeno di dire che Rabiot è un fuoriclasse o una pippa, si tratta semplicemetne di spendere al meglio le risorse disponibili. E, se permetti, svariate decine di milioni per un giocatore assolutamente non decisivo, non ce li spendo.

  8. No no… non è proprio così … non fu la madre di lui quanto Sabatini che fece dietro front alle richieste della madre …

    • Che infatti la richiesta della madre fu di parlare con Garcia a cui Sabatini si oppose come citato in precedenza dove ho copiato ed incollato una intervista con testuali parole pronunciate dal fumante.

  9. con gli stipendi di Sanchez, Aouar, Pellegrini e Cristante glie ne puoi dare anche 10 l’anno. Facciamo poco gli schizzinosi, Rabiot è nel pieno della maturazione calcistica ed in mezzo al campo è dominante.
    Non sceglierà mai la Roma, ma magari ce cascasse

    • Ma dominante de che, ma per favore, Matic era dominante e costava un terzo di stipendio. Mamma mia, ormai la mitomania imperversa a tutto spiano.

    • Non c’è bisogno di aggiungere sempre Pellegrini e Cristante perchè lo stipendio di questo lo pareggi già con quello di Sanches e Aouar. Non so se ci rendiamo conto di quanto prendeva Sanches…

  10. magari … ma meglio non illudersi con questi che siamo a inizio ritiro e non hanno preso nessuno. ci ripresentiamo con pellegrini cristante karadorp e via dicendo

  11. come no ora rabiot dopo che ha rifiutato il prolungamento con la rube viene da noi per guadagnare di meno, non fare la champions, arrivare al massimo sesto e soprattutto perché non vede l’ora di giocare con cristante e pellegrini.
    ma come si fa a scrivere una cosa simile.
    peccato a sto punto aver lasciato mbappe al real.

  12. Ennesima Bufala. Ma secondo voi, Friedkin ingaggia un semis conosciuto come Ghisolfi per andare a prendere giocatori straconosciuti e stracostosi?? Ghisolfi ha altri compiti, è per una política diversa che è stato ingaggiato. È un ragionamento basato sulla logica, pertanto l’estensore dell’articolo andrebbe bannato ad libitum, per spargimento di fregnacce, chiunque esso sia.

    • La logica qual è?
      Quella dei settimi posti periodici con outlook negativo?
      Che poi se ti sta bene non mi permetto nemmeno di criticarti su questo, pur vedendola in maniera diametralmente opposta.
      Se però mi vuoi convincere che con una politica simile si possono raggiungere risultati dignitosi beh, su questo ti sconfessano e ti sconfesseranno i fatti, mica io.
      Però se preferisci le fee a un Rabiot cosa vuoi che ti dica: pjate le fee ma poi abbi il buon gusto di non criticare tecnico e giocatori allorchè si profilerà un’altra stagione deficitaria.
      Saluti.

    • @ilario….a una crítica esposta in modo civile e garbato rispondo volentieri. Noi abbiamo già ingaggiato giocatori affermati (vedi Dybala, Lukako, Smalling, Paredes, etc etc) ci siamo quasi svenati per averli….risultati : SESTI
      Siccome la storia la fanno numeri e risultati, rimane il fatto che le nostre sono opinioni…divergenti….ma opinioni. Vedremo alla fine del mercato chi avrà, inteso meglio, non gli acquisti, ma la nuova filosofia della società. Saluti

    • @Tullio
      Io penso che forse i sesti e settimi posti sono da ascrivere più agli scarsi che ai giocatori affermati. Quelli scarsi ce li siamo tenuti tutti.
      Perciò sostituendo Lukaku e Dybala con altri due scarsi o comunque di livello inferiore non credo miglioreremo.
      Specie se continueranno a giocare karsdorp, cristante e pellegrini, ad esempio.

  13. Come ogni anno siamo qui a sognare. Sono 45 anni che sogno!!
    Cristante è l’unic che la pagnotta se la guadagna…ma avete capito che facciamo fare il capitano a Pellegrini (che ha avuto anche l’ardire di mettersi la 10 della nazionale che fu del grande Francesco Totti) meno male che l’hanno ritirata se no quell’inutilità si metteva la 10 della Roma. Facciamo ridere. 7 milioni ad un ex-Rubentino???? Io andrei a pescare in serie C almeno qualcuno buono lo troviamo!

    • Non solo. Andremo a risolvere problemi ai gobbi, accollandoci 2 scarti (Rabiot e Chiesa) di una delle Juve più scadenti degli ultimi 10 anni, a dei costi insostenibili….basta ragionare, Rabiot è sul mercato, ma non mi sembra ci sia la fila per averlo, tant’è che alla fine o abbassa le pretese o rimane a spasso….de gonzi ce ne stanno sempre meno.

  14. Leggere Rabiot a parametro zero fa sorridere..

    Stiamo parlando di un calciatore che minimo minimo chiede 6 netti.. Che sono praticamente 12 lordi.. In oltre..

    Dietro c’è la madre che chiederà commissioni enormi.. Tipo 15 alla firma..

    Si parla di un investimento di circa 60 mln per un triennale..

    Rabiot e sicuramente forte.. Ma così forte da cambiare tutto il nostro centrocampo?..

    Uno come Le Fee.. Che non è a parametro zero.. Costa la metà.. Quindi.. Chi sarebbe a parametro zero?

    Per me.. Per caratteristiche, neanche Le Fee e il giocatore che serviva.. Ma dire che uno che ti costa 60 mln per 3 anni (minimo) è a parametro zero.. No ragazzi.. Non è assolutamente così..

    Forza Roma

  15. ma per niente proprio non me li nculo ne lui è ne la madre che chiedono 8 o 10 mi ha rifiutato la prolungamento de contratto con la juve e alla roma che viene fa ? non giochiamo in champions avanti il prossimo tutta la vita gabriel sara !!

  16. Ogni giorno la Roma si alza e sa che deve correre più forte delle “altre” sennò perde..
    Le “altre” ogni giorno si alzano e sanno che non devono correre, perché tanto la Roma è ferma.. 🤷

  17. Se viene Rabiot non va bene , se vengono giovani non va bene, Chiesa non va bene, la fee non va bene, sorloth non va bene ……………..lasciate lavorare DDR E D.S. tanto negli anni passati non è andata meglio.

  18. Il centrocampo della Roma non ha funzionato e l’abbiamo visto tutti, non volendo commettere il reato di lesa maestà nei confronti di De Rossi, trovi lui le soluzioni alternative 😂 il 18 agosto è dietro l’angolo, poi non sono accettabili le solite scuse.
    Forza Roma

    • Hai letto qui sopra!?
      La maggioranza preferisce le fee.
      Ecco perchè…..

    • Ilario, io aspetto addirittura che giocano la prima partita per onestà mentale, poi non inventassero l’adattamento agli schemi, la preparazione con pochi elementi che ho due cassetti pieni di vaffa….per tutti gli alfieri della fuffa. Ciao
      Forza Roma

  19. Magari fosse, ma subito. Siamo senza squadra al 4 luglio. Dovevamo fare rifondazione, ok va benissimo, ma va fatta subito altrimenti si aumenta il gap con le altre

  20. Tutti che si focalizzano solo sul costo del cartellino che spesso è il problema minore.
    La Roma non può accollarsi stipendi simili a quello del francese, salvo forse per la punta, sempre ammesso che ne valga la pena.
    Di stipendio lordo Rabiot ci costerebbe minimo quanto Lukaku l’anno scorso tra stipendio (con bonus fiscale) e prestito oneroso.
    Semplicemente improponibile. Tra l’altro il francese è un buon giocatore, ma non stiamo parlando di un chalanoglu o di un Rice che cambierebbero faccia al reparto.
    Tra l’altro concordo col commento sopra di Marco79: da una parte oltre allo stipendio monstre dovresti probabilmente riconoscere all’agente (la madre) un cospicuo bonus alla firma, dall’altra la scelta di Ghisolfi ha senso se si fa un mercato tipo Lipsia o Leverkusen, andando a pescare giovani talenti in rampa di lancio.
    È vero che i giovani danno meno certezze, ma a mio avviso puntare su di loro è l’unico modo che abbiamo per provare ad uscire dall’aurea mediocritas, perché certo non possiamo competere sul mercato con le big europee.
    Il Leverkusen con questa politica e l’aggiunta del solo Xhaka come uomo d’esperienza ha vinto a mani basse la Bundesliga.
    Piuttosto che bruciare 14/16 mln l’anno + bonus alla firma x Rabiot le risorse vanno gestite saggiamente x sistemare, oltre al centrocampo, le fasce e l’attacco e la maggior parte vanno indirizzate all’acquisto del centravanti che dovrà, compito non facile, rimpiazzare Lukaku.
    Meglio, sia dal punto di vista tecnico che economico, spendere 50 milioni x Jonatan David che non bruciarne un terzo all’anno per lo stipendio di Rabiot.

  21. Il centrocampo della Roma è veramente un grosso problema. Speriamo riescano a prendere almeno due centrocampisti. Aouar e compagnia bella permettendo. Per 7 mln, difficilmente la Roma lo prenderà.

  22. A me sto qui sta parecchio sulle palle, ma è un buon giocatore.
    Altro giocatore “scoperto” da Sabatini, grande ds, peccato per quei 2-3 errori.
    Meritava più riconoscenza.

  23. giovani, forti, tecnici, veloci, sani, affamati e che non cistino troppo .. questo ragazzo non credo proprio ci possa interessare ..

  24. Qui fanno gli spiritosi con i campioni gli ingaggi, le tute i miliardari puniti, mancano invece i titolari e devono prenderli in tempo, sennò caro Daniele ci stai prendendo per il culo pure tu.
    Forza Roma

  25. Ad oggi : Acquisti , Sangaré – Cessioni, Belotti.
    5 mesi per prendere un Ds , quanti mesi ce vonno pe fa un acquisto ? Poi dice che te incaxxi.

  26. però sinceramente non capisco la vena di follia che sembra aver conquistato il raziocinio di molti.Sento cose tipo :” facciamo a meno di pellegrini e cristante,tanto anche prendendo giovani dalla serie c,alla peggio sesti ci arriviamo”Ma chi caxxo l’ha detto? . Qualcuno ,in preda all’ entusiasmo, parla del Napoli.
    Nella realtà,fuori dal delirio,il Napoli ha sostituito i “gambioni” ( con i quali comunque aveva sfiorato anche lo scudetto) con kara,comprato a 20 ml due anni prima,Osimehn ,pagato un botto, lo slovacco miglior regista della Bundes, Kim,30ml.,miglior difensore d’asia. In aggiunta hanno preso Raspadori + un africano,nazionale e cercato.anche da noi.
    Non si tratta di giocatori presi al minor prezzo ,con l’unico criterio di pagare stipendi bassi( che giustamente riguarda la dirigenza ma non capisco perchè sia così ossessivo per tifosi..della Roma ,intendo). Ora ,nel bene o nel male,abbiamo pochi giocatori di rilevanza nazionale: Pellegrini ,Cristante, Spina(già ito),Lukaku(idem), Dybala)si levi alto il pianto dei risparmiatori compulsivi), Mancini( pagato troppo,sollecitando il pianto e i disegnini dei risparmiatori).
    Cacciamoli tutti ,per carità,sostituendoli con giocatori,piuttosto giovani e pagati poco (chissà perchè).Tanto il sesto posto è garantito.E se finiamo in B possiamo sempre ricorrere alla garanzia

  27. La Roma sonda Rabiot, poi sonda Depay, poi si sonda Omorodion… In buona sostanza c avemo più sonde noi che la NASA. Ma de giocatori manco l’ombra. HOMMMMMM….ARE KRISHNA. Forza Roma.

  28. 4 luglio: 1 giocatore riscattato, 1 acquisto per la primavera ( così hanno detto) , 8 giocatori in meno, tra svincolati e fine prestito. In ritiro lunedì 8 luglio e la situazione è questa. La vena al collo dell’allenatore emergente che non ha ancora una squadra da schierare e che se becca 3 milioni all’anno x 3 stagioni dov’è ??? i soldi, fanno veni’ la vista ai ciechi… e c’è gente che non può ancora digeri’ Mourinho…poveri noi, in quali mani siamo…qui nessuno vuole bene alla Roma come noi tifosi dimostriamo…

  29. Al di là di tutto: mi sembra una notizia inventata. Quindi incommentabile. Un po’ come quella di Marca su Sergi Roberto. FR

  30. Ditemi se ho capito bene:” Rabiot va a scadenza, rifiutando di fatto, fascia da capitano ed un biennale più opzione per il terzo anno a 7 milioni netti l’anno e giocando pure la champions per venire alla Roma”? Ho capito bene oppure qualcuno non deve girare col caldo a Roma prima di scrivere certe eresie?

  31. Qui c è da recuperare un gap diventato enorme con le altre .Napoli incluso ..che acquisiscono e bene ..e noi per il momento con quantomeno un lulaku e spinazzola in meno…ora il divario e gigantesco ..magari b venisse rabiot..ma non ci credo

  32. Siamo arrivati a quota 100 ? Ma tutti sti procuratori che danno notizie fasulle per far crescere le cifre dei loro clienti…la storia di Nandez non e’ bastata quella pero’ e’ servita per distogliere il suo cliente dalla firma araba. Tanto l’aspetto che il prossimo anno ritorna…. andate fenomeni in arabia che li’ ve fanno arabbia de brutto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome