Calciomercato Roma: il Cagliari frena su Defrel, contattati Simeone e Ounas

25
916

ULTIME NOTIZIE AS ROMADefrel al Cagliari, sembrava tutto fatto ma nelle ultime ore l’affare sembra aver subito una frenata piuttosto consistente. Non c’è infatti accordo tra i sardi e la Roma sulle modalità del pagamento del giocatore.

Il Cagliari, riferisce Sky Sport proprio in questi minuti, sembra intenzionato a cambiare obiettivo: il club isolano ha già avviato i contatto con Fiorentina e Napoli per Simeone e Ounas, in uscita dalle rispettive società.

Se questa è una mossa per spaventare la Roma o un chiaro segnale di una trattativa che sembra essersi arenata lo sapremo nelle prossime ore. Ma al momento il trasferimento di Defrel al Cagliari per adesso sembra essere più lontano.

Fonte: Sky Sport 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, ufficiale: Capradossi va allo Spezia a titolo definitivo
Articolo successivoIcardi, Sky Sport: “Settimana decisiva per l’argentino. Maurito aspetta la Premier, poi valuterà le offerte di Roma e Napoli”

25 Commenti

  1. Perché mi vien voglia di tirare un paio di calci in kulo a qualcuno? Per es a chi parla di ufficialità oramai alla porta, e quando sei lì che l’aspetti, ciccia fuori, tutto saltato, parti DISTANTI !!! Mi si giocano tutti i vaffa di agosto già il primo giorno del mese… E mi rimane sempre quel “formicolio” al piede che chiede di scalciare qualcuno..!!!

  2. Non fa niente,Se Simeone va al Cagliari Defrel lo dovrebbero usare come pedina di scambio per portarci Pezzella che a noi servirebbe come il pane

    • Vuoi tanto i campioni e poi scrivi che pezzella ci serve come il pane?
      Pezzella è un pippone.

    • Ma perchè Pezzella e Alderwireld insieme farebbero schifo? Pezzella per me è un bel difensore…Alderwireld il Top

    • Infatti,la fiorentina è interessata a Defrel,ma deve prima cedere Simeone,speriamo il Cagliari non vada su Ounas.Pezzella,però,non è il difensore abile ad uscire palla al piede e a costruire l’azione da dietro!!

    • Si ma è uno che “comanda” la difesa, fino a quando non ha litigato con Montella era lui che teneva su la difesa viola, non a caso da quel momento è cominciato il tracollo difensivo della fiorentina. Comunque non è manco “quadrato” come piedi, in quel senso è meglio di Manolas (il cui vero limite di questi anni è sempre stato quello, infatti TUTTI gli avversari marcavano gli altri per lasciar impostare lui che è veramente incapace sia tecnicamente che come scelte di poter far partire l’azione).

  3. Non è che dobbiamo regalarlo o farcelo pagare i 4 anni. Ok la cessione ma la Roma deve anche monetizzare qualcosa. È Defrel mica Ronaldo!

  4. Lo ammetto io ho sempre sostenuto Shick per quello che ha dimostrato in nazionale. Gli ho sempre dato fiducia e sono sempre stato contento di vederlo in campo. Ma ieri dire che mi ha fatto innervosire è dire poco. A questo punto meglio Defrel che Shick.

  5. Ma come, co’ tutti i soldi che avete preso dall’Inter per Barella ve state a fa regge pe pagà Defrel? avete preso solo 12 milioni e poi i soliti pagherò? ve sta bene, così imparate a fa affari con gli strisciati. Fatto sta che in Italia nessuno fa mercato coi soldi veri, sono solo supercazzole per i bilanci e per non pagare se non in comode rate

  6. Con tutto il rispetto per Sky Sport, in questa notizia ci sono un po’ troppi “sembra”. Come sempre, quando si parla di calciomercato, noi tifosi faremmo meglio ad attendere la conclusione ufficiale delle varie trattative prima di esprimere pareri, giudizi o, peggio ancora, sentenze “definitive”. IMHO

  7. Una domanda mi sorge spontanea: ma Simeone (classe 1995) che la Fiorentina valuta 15 milioni, ci farebbe proprio schifo come attaccante di riserva di Dzeko (o chi verrà al suo posto)?

    A me per niente.

    • in effetti in un altro post avevo chiesto cosa ne pensate a uno scambio Schick-Simeone per un anno. Defrel lo userei per fare mercato, mentre il ceco non lo puoi vendere ora, ma di sicuro Simeone mi pare abbia più grinta

    • Ti dico che Simeone ha giocato 1000 minuti più di Schick ed ha fatto 6 gol, mentre Schick 3… Il primo era titolare fisso, mentre da noi Schick ha giocato spezzoni e comunque il titolare era Dzeko, con Schick che ha fatto spesso l’esterno dx, eppure i numeri di Simeone sono poco più alti… ha cattiveria,, si ma gli manca la tecnica ed oltretutto ha fatto diversi gol in contropiede che difficilmente avrebbe nello stesso modo nella Roma. Per me Simeone non è meglio di Shicck, ed anzi ho l’impressione che mentre Simeone non potrà mai essere meglio di così (attaccante di seconda fascia) forse giusto in vecchiaia con l’esperienza un quelcosina, Schick è uno che vedendolo ti spetti possa fare il “salto”, anche se ovviamente non è detto che lo faccia.Ricordo che ha 23 anni…

  8. Giulini,stai a contare i bruscolini…già ti sei scordato dei 10 milioni in più che la Roma ti ha fatto guadagnare con Barella?

  9. Ricordo a lorsignori che fino al 2020 Schick è “fuori mercato”, (più precisamente: INVENDIBILE), essendo che dovremmo dare alla Samp il 50% della rivendita partendo da un minimo garantito di 20 MILIONI DI EURO!!! Maremma maiala…aggiungerei…

  10. Secondo me, questi al dunque, hanno dovuto rompere il salvadanaio, e li’, si sono accorti che, non ci arrivavano.
    Adesso se siamo seri x loro Defrel 3mln piu’ caro.

  11. Prestito con OBBLIGO di riscatto per l’anno prossimo e ti levi la zavorra col cerchietto rosa. Oppure lo ridai a Ferrero formula ‘soddisfatti o rimborsati’, io non vorrei piú vederlo in rosa.

  12. Comunque Schick rimane una gran sega!!! Ieri con le riserve del Perugia non ha toccato una palla fatta bene tranne una volta che ha fatto fare un figurone al portiere di casa!!!!

  13. Si è vero che Monchi ha fatto tanti danni, ma chi è che dava l’ok a Monchi per gli acquisti? Sparlotta…. Gira e rigira si torna sempre lí…. Sparlotta, con i suoi impiegati incapaci, ha fatto tanti di quei danni che ci vorranno anni per rimettere le cose a posto e per vendere tutte le pippe che ha comprato… E ancora non se ne va…

  14. Monchi ….
    Meno male che adesso abbiamo trovato questo parafulmine sennò stadio nisba, campioni nisba, vittoria nisba, romani nisba, rispetto per i tifosi nisba, dici tifo la maglia…vuota?
    Mo perché hai fatto 17000 abbonamenti siamo tutti tranquilli? Roma ha 4.000.000 di abitanti vedi se nn trovi 20.000 abbonati pure coi pivotto/servidei.

    Qua volemo i Campioni basta co le chiacchiere.

  15. È passata nartra settimana è ancora siamo in alto mare…… non è con il Perugia che vogliamo vincere !!! Sveglia!!!!!!

  16. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome