Calciomercato Roma, ufficiale: Capradossi va allo Spezia a titolo definitivo

27
163

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Lo Spezia Calcio comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’A.S. Roma le prestazioni sportive del difensore classe 1996, Elio Capradossi, già in maglia bianca nella scorsa stagione, scendendo in campo in 20 occasioni.

Il difensore nativo di Kampala ha sottoscritto un contratto della durata di quattro anni ed ora è pronto a difendere ancora una volta i colori delle Aquile.

Fonte: acspezia.com

27 Commenti

  1. Ma come ? Non gliene frega niente a nessuno di Capradossi ?

    Mi aspettavo i pallottari che dicevano “e’ lui che e’ voluto partire, infame mercenario !” e i coattoni che rispondevano “infame e’ pallotto che se vende pure le mutande !” .

    Devo fare tutto io qua ???

  2. Per me e% stato un grosso errore. Capradossi poteva benissimo parte della rosa, non e’ inferiore a Fazio o Jesus, o l,’olandese. Come terzo difensore eta petfetto. Pazienza, basta che non ricompriamo sempre la roba nostra. Tante volte e’ successo, ma non si impara. Al massimo si dava in prestito.

    • Chiaramente non l’hai mai visto giocare.

      Comunque, in bocca al lupo, ragazzo serio e professionale! Bravo!

  3. E menomale che si puntava sui giovani italiani… dare via questo e Cangiano è un suicidio… poi fanno come politano e ce li ripropongono 4 anni dopo a 30 mln. (cartellino di Politano oggi).

    • Premesso che l’età alla quale un giocatore può maturare è diversa per tutti, Politano a 30 infatti resta dove sta.
      Ricordati di Henry, bocciato dalla Rube a 20 anni (4 volte capocannoniere in Premier).
      Cangiano voleva un contratto da 1,2 milioni ed era in scadenza 2020. Se non ami la Roma puoi pure andare (Petrachi dixit)

  4. Io nn mi sono mai espresso sui giovani…. e perché il salto di categoria è enorme, ma secondo me questo è forte…e dovevamo tenerlo…

  5. Ecco, un altro giocatore che poteva servire come riserva dei difensori centrali venduto definitivamente. Certo é meglio J.J: o quella sega di Fazio. Non si capisce il mercato della Roma con i suoi giocatori della primavera. Esempio vendi Politano per comprare Defrel!
    Qui si parla di Higuain, ma che hanno in testa le pigne? Non si capisce questo modo scellerato di fare la campagna acquisti, per non parlare di quello fatto l’anno scorso da quello sprovveduto di Monchi che ha fatto piú danni di Attila.Bisogna sbolognare tutti quei bidoni che ha comprato! Continuate cosí, una vera meraviglia!

  6. Ovviamente per i detrattori della società qualsiasi cosa va bene per “criticare” (in realtà è più un vomitare).

    Capradossi ha 23 anni e dopo diversi allenatori di prima squadra e delle squadre in cui è stato in prestito, sembra abbastanza evidente che purtroppo, almeno per ora, non esprime quella qualità necessaria per giocare nel calcio professionistico a discreti livelli.
    Ci sono giocatori che maturano tardi e gli auguro che sia il suo caso, ma al momento nessuno a fatto a capelli per assicurarsene le prestazioni.

    Che deve fare la Roma, tenersi una rosa da 50 giocatori di cui 30 non giocheranno né vedranno la panchina?

    Chi non ha possibilità di giocare è giusto che vada altrove.

    E una buona volta, tacete…

  7. Sto vedendo sotto la direzione di Petrachi diversi “giovani” della Roma ceduti a titilo definitivo il che è un pò singolare vista la particolare tendenza a lavorare con essi. Posso solo supporre che se ciò sta avvenendo questi sono stati valutati non idenoi a giocare nella Roma perchè al contrario mi rimane difficile comprendere questo cambio di visione. Se sono state fatte queste scelte saranno state attentamente visionati dallo staff preposto immagino!

  8. Johnny B hai ragione.
    La società a fatto bene a mandarlo via
    a titolo definitivo dopo tanti prestiti.
    Tante belle cose Elio per il tuo futuro.

  9. Sará che Capradossi non é ancora maturato, ma le volte che ha giocato non si é dimostrato cosí scarso. Sicuramente era meglio Marcano! Ah,ah,Ma una societá che dice che mon puó spendere perché non ha molti soldi, ma perché non punta piú sui suoi giovani, come fa l’Ajax invece di andare a comprare bidoni, vecchi cari e spompati(Pastore, Higuain,) Tanto si sa che anche quest’anno non si vincera niente, il no giá lo hai in partenza. Allora perché non puntare sui giovani?

  10. Capradossi quando ha giocato (poco) ha sempre fatto bene..Cangiano a 1 milione e 500 mila euro mi sembra un azzardo che non avrei fatto….mah…..!!!!

  11. A 23 anni molti difensori fanno i titolari in squadre che lottano per lo scudetto e fanno partitoni in CL/EL. Questo lo ha preso lo Spezia.

  12. Ma non vi vergognate , se la società lo avesse promosso in prima squadra a posto di Fazio o di qualsiasi altro giocatore, avreste rotto il ca@@o chiamandoli pulciari ma finitela di rompere!!!! Sempre forza Roma

  13. Una certa tipologia di utenti sul sito:

    ” La rosa della Roma è mediocre, finiremo decimi. Pallotta Maiale”

    La stessa tipologia di utenti sul sito:

    “Capradossi era forte lo abbiamo venduto al LA SPEZIA (Serie B) , non ci capiscono nulla, Pallotta Maiale”

    Fatevi vedere da uno bravo.

  14. Il VELENO.
    Non capisco come si può giudicare un ragazzo non idoneo quando ha SEMPRE dimostrato , quando chiamato in causa alla Roma , di NON ESSERE INFERIORE ai suoi compagni.
    Non ha sfigurato con il Cagliari con Di Francesco e non ha sfigurato in queste amichevoli PUNTO.
    E allora ci devo spiegare da COSA lo hanno giudicato.
    Stesso discorso vale per Antonucci con Di Fra.
    Quando è stato chiamato in causa ha SEMPRE dimostrato di essere valido e l’anno scorso lo hanno mandato via er poi richiamarlo quest’anno….PERCHE?
    Le persone si scartano se NON DIMOSTRANO di essere a livello degli altri e sbagliano in continuazione come Olsen Schick Cristante eccc invece sti bidoni stanno ancora la!!!

    • Se Di Fra, Ranieri e ora Fonseca non lo reputano manco una riserva, un motivo ci sarà, il problema non è della Roma ma di “Davide One” che come molti pensa di essere un esperto di calcio, ma poi scrive che Olsen, Schick e Cristante sono “bidoni”. A parte non riesco a capire COSA avete contro Cristante, o contro Pellegrini, che sono tutti e 2 tra i migliori centrocampisti italiani. Poi ovvio che se il riferimento è CR7 o Messi allora anche Totti era una pippa e un bidone! Ma ve lo ricordate che nelle Roma scudettate c’erano Iorio, Tommasi, Assuncao, Zebina, Delvecchio etc. etc. Tutti buonissimi giocatori ma non fenomeni, però ricordo che c’era chi criticava Tommasi e gli diceva “hai i piedi fucilati”! Il “vizio” era già cominciato allora, di credersi meglio di Capello a giudicare!

    • A Erik svejateeeee !!! Esperti di calcio NON ESISTONO .
      Non essendo una scienza ma un arte come ogni sport , c’è chi è sa giudicare e chi no!!!
      Cristante E’ UN MEZZO GOCATORE come Pellegrini .
      Olsen è un BIDONE come Mancini!!!!
      Ma come fai a non accorgertene!!!!
      Schick lo vedi che sbaglia anche i tempi nel saltare su un cross??? Cristante non lo vedi che sbaglia SEMPRE passaggi CRUCIALI ED E’ FALLOSISSIMO (cosa peggiore per un CC) e colleziona gialli perchè non è abile a capire i tempi degli avversari??
      Olsen non sà uscire dalla linea di porta per diana,neanche durante i calci d’angolo!!!
      Mancini ( quello cui ho un giudizio negativo ma sospeso) ha la sola qualita a mio parere di saper posizionarsi bene nel contrasto aereo , in marcatura per quello che ho visto è scandaloso!!!…

    • Continua… e SCUSA se pretendo almeno gente da prime 4 posizioni.
      Mancini – Cristante Schick ed Olsen .. NON LO SONO e quindi visto che reputo la Roma una delle prime 4 … voglio DI MEGLIO…
      I giocatori alla delvecchio che dici tu .. sono DIAWARA, ZONZI, VERETOUT.
      Ho anche dei dubbi che quei tre (Mancini – Cristante Schick ) stiano giocando nelle loro posizioni ideali …Schick lo vedo come mezzala ad esempio , più nel vivo del gioco (altrimenti si deprime) , perchè quando lo è diventa più aggressivo , si piglia i falli , sa driblare e tirare da fuori .. l’unica cosa che NON ha è l’istinto del Gol!!!!

  15. David One Tu sei uno di quelli che se quel ragazzo stese in prima squadra , e sbaglia 2 partite , massacreresti prima lui e poi la società . Sempre forza Roma

  16. X Johnny BB
    La Roma (il nuovo DS) quello che deve fare con “una rosa”di 50 giocatori,e’cercare di vendere i “PEGGIORI”giocatori (e Capradossi non lo e’) che ha in rosa!
    E qui ognuno dice la sua,rivolgendosi ad’altri udenti nei giusti modi consentiti.

  17. Di fatto è uno sbaracco preordinato sembra che vendano anche Schick, Karsdorp ha chiesto di essere ceduto, devono vendere Nzonzi e Gonalons. Dzeko non rinnova e se non vogliono lasciarlo il prossimo anno a parametro zero accettano l’ultima offerta dell’ultimo minuto. Non vendono quelli che quest’anno tireranno la carretta e quelli che non hanno proprio mercato. Non è detto che a fine mercato non ne vendano ancora. Per quanto dicono è il preludio alla messa in vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome