Lammers-Roma, pista impossibile: l’attaccante è infortunato, lungo stop

25
76

LAMMERS ROMA ULTIME NOTIZIE – Oggi il Corriere dello Sport ha aperto con una notizia in prima pagina riguardante il forte interesse della Roma per Sam Lammers, centravanti del PSV su cui Petrachi si sarebbe fiondato nelle ultime ore.

La notizia però appare abbastanza improbabile, dato che il giocatore si è infortunato durante la partita tra Ajax e l’Eindhoven, valida per la supercoppa olandese. Stando a quanto riferisce il giornalista Daniele Trecca, Lammers è addirittura finito sotto ai ferri e ne avrà per diversi mesi.

Piuttosto negativo anche l’allenatore del PSV, Mark Van Bommel, che interrogato sulle condizioni del calciatore ha espresso un certo disagio: “Non sembra nulla di buono ma non posso dire altro al riguardo”, le parole dell’ex centrocampista. Difficile, per non dire impossibile, che la Roma stia pensando a lui.

Redazione GR.net

25 Commenti

    • Ciao Alessia, tanto per farcisi una risata,visti i precedenti karsdorp e rudiger ad esempio, non ci sarebbe da stupirsi.

  1. Ad oggi x una Roma così debole bisogna tornare abbastanza indietro nel tempo. Mah….se questo è rotto allora e probabile che lo prendiamo…sicuro costa meno

  2. Il giornalista ha sparato la cavolata senza neanche controllare lo stato del giocatore,
    infortunato da 5 giorni, e operato da 3.

    Bisogna aggiungere altro?

  3. Con la buffonata che L Inter prenderà dybala Lukaku e dzeko e che la Roma prenderà uno rottissimo il buon spanzaroni ha confermato di essere uno schiavo cinese.
    Per tanti il nemico è la Juventus ma per me è solo L interL, vera ladra degli ultimi 10 anni e plusvalenzara ignobile con i ragazzini.

  4. ne ho letti di giornali immondizia,ma credo che il Corriere li superi tutti ahahah che figura de merda…complimenti…..anche se è vero che forse abbia dato la notizia visto che la roma è nota per comprare bidoni pure rotti…..kardrop, pastore, etc….cmq veramente comlimenti al corriere sempre sul pezzo ahahhaha che figura….

  5. Ma ancor non s’è stufato de fa figure de melma sto ballerino? Fra poco non sarà bono manco per scaricare la frutta ai mercati generali caxzaroni

  6. Rendetevi conto che notizia…ormai al corriere delle sporco fanno a gara a chi fa ogni giorno più figure di me@@a . Vorrei tranquillizzare zizzozazzo, siete irraggiungibili, purtroppo siete riusciti a distruggere anni e storia di grandi giornalisti Romani.

  7. E poi sto Zazzaroni si desse na tagliata a sti capelli che e’ ridicolo !

    Ma che e’ un residuo degli anni ’80 ?

    Mitici gli anni ’80 ma so finiti da un pezzo (e non e’ vero che sono stati noiosi come i loro miti come diceva Gazzé ! Gli anni ’80 erano una figata ! Commando, Mad Max, Terminator, Robocop, film con le PALLE ma vuoi mette co sti super eroi di plastica di oggi ?)

    Zazzaro’ tajate li capelli, che non sei Sansone ! Pure se li tagli la forza delle tue caxxate non diminuirà ! Anzi magari con una rinfrescata te ne vengono pure di migliori, non mi pare di aver ancora letto di Mbappé ! Ma tutto e’ possibile con te al comando, daje facce un articolo sullo sceicco che compra la ROMA e ci regala Mbappé !!!

    non e’ mai troppo tardi !!!

  8. Zazzaroni sei esilarante. Il più bravo comico degli ultimi decenni. Giocare sul fatto che la partita si è giocata il 27/7 ti ha dato tutto il tempo di lasciare capire che si trattava di una goliardata….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome