Calciomercato Roma: il Cagliari vuole Calafiori, ma i giallorossi aprono solo al prestito

24
1409

CALCIOMERCATO AS ROMA – La Roma potrebbe cedere in prestito Riccardo Calafiori nel prossimo mercato di gennaio. Stando infatti alle ultime indiscrezioni pubblicate sul portale Tuttomercatoweb, il terzino della Roma sarebbe seguito con interesse dal Cagliari.

Il club sardo avrebbe infatti individuato in Calafiori il sostituto ideale di Dalbert, arrivato la scorsa estate in prestito dall’Inter ma che non sarà confermato, e che già a gennaio potrebbe trasferirsi in Brasile.

I giallorossi però non vorrebbero privarsi completamente del giovane terzino sinistro, e avrebbe dato la sua disponibilità solo per il prestito.

Il giocatore, classe 2002, finora ha raccolto 5 presenze in serie A e 3 in Conference League, e sicuramente con il rientro di Spinazzola avrebbe ancora meno spazio in giallorosso.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – ROSSI: “Squadra svuotata, ora devi vincere a Milano”, CORSI: “Pareggio che vale una sconfitta”, AGRESTI: “Roma a 6 punti dal quarto posto, ma anche a 5 dal decimo…”
Articolo successivoIl Comune: “La richiesta danni un atto dovuto, il dialogo per un nuovo stadio va avanti”

24 Commenti

  1. A me questo ragazzo non convince pienamente, devo essere sincero. Non è una questione tecnica perché dal quel punto di vista è valido ma più che altro della continuità fisica. Ha troppi infortuni nonostante sia giovanissimo. Non lo so. Comunque lo manderei a giocare anche per verificare definitamente quest’ultimo aspetto.

  2. Prestito secco anche gratuito da fine gennaio fino a giugno. Vediamo se riesce a giocare con continuità e qualità. Noi a sx con Vina, Spina o Elsha con la difesa a tre siamo coperti, e in estate lo riportiamo a casa e vediamo

    • Quanti fans di questo scarsone, ma le partite le vedete? Oppure per un gol fatto è un fuoriclasse? Basta che è romano o della primavera è un campione. Ricordo di come parlavate di campioni come Curci e Rosi, di chi voleva incatenarsi per la vendita di Nico Lopez, chi si strappava le vesti per la vendita di Bojan mister mille gol.

  3. Ma, loro se devono salvare…
    Hanno bisogno di gente d’esperienza, navigata.
    Ecco… Fazio e Santon, questi sono perfetti per voi..!!🤷😜
    💪🧡❤️

  4. la Fiorentina ha preso uno che si chiama Ikonè. dal Lille credo. Perchè ha potuto svolgere già le visite mediche oggi 23/12?

    • E che c’entra? Se l’affare è definito, le visite mediche le fai fare anche prima dell’ufficializzazione, almeno eviti eventuali sorprese e perdite di tempo a mercato in corso.
      Il contratto poi lo depositi nei tempi corretti.

  5. Ma veramente vedete Nandez un campione? Forse mi prende sonno quando vedo le partite del Cagliari. Credete che sia un secondo barella? Invece è scarso e falloso.

    • Meno male che non sono il solo. Tanto dinamismo, piedi non eccelsi e a volte poche idee. Ma è solo uno dei tanti nomi buttati li…

    • Scusami…se vedi Nandez , non dico un po’ falloso ( soprattutto per la garra che ha…) ma scarso…mi sa che durante le partite ti addormenti proprio….ahahahahah.
      Si scherza dai….Tanti Auguri di Buon Natale a Tutti Voi 💛❤️

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome