Calciomercato Roma, il Chelsea scarica Chalobah e Pinto ci pensa per gennaio

19
1026

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – In difesa la coperta della Roma resta corta e per questo José Mourinho ha chiesto un rinforzo in quel ruolo alla riapertura del mercato, a gennaio.

Dalla Premier continuano ad arrivare le occasioni migliori, e Tiago Pinto sta puntando seriamente su due esuberi di Tottenham e Chelsea, e cioè Eric Dier e Trevoh Chalobah. Il primo è un pupillo dello Special One e lo ha già allenato ai tempi del Tottenham. Il secondo è stato scaricato da Pochettino, ed è stato messo ufficialmente sul mercato.

Il difensore centrale originario della Sierra Leone, 24 anni, sta recuperando da un infortunio muscolare alla coscia e non è ancora tornato a disposizione del tecnico. La Roma attende di capire se il Chelsea lo lascerà partire in prestito il prossimo inverno e resta alla finestra.

Su Chalobah c’è anche la concorrenza della Juventus in Italia, oltre a quella di diversi club del campionato inglese pronti a scommettere sul calciatore.

Fonte: Mirror

Articolo precedenteROMA-SLAVIA PRAGA: arbitra il norvegese Eskas
Articolo successivoCapello: “Seguo sempre con affetto la Roma. Mourinho? Gli altri fanno filosofia, lui vince”

19 Commenti

    • La Roma ha un contratto di prelazione con tutte le principali cliniche ortopediche d’Europa, il diritto alla prima scelta tra il reparto lungodegenti è nostro, e su questo abbiamo ampiamente staccato in classifica la seconda a scegliere, mentre ancora difettiamo sul reparto day hospital, dove siamo solo agli ultimi posti tra le pretendenti all’infermo.

  1. Chalobah o Dier, comunque casciano bene, quindi speriamo ne arrivi almeno uno. poi visto il rendimento di Renato Sanches, bisognerebbe prendere Hjbjerg dal Tottenham

  2. Non comprendo la politica della Roma , continua a cercare giocatori mezzi rotti , poi gli devi dare stipendi come se giocassero tutte le partite e invece te ne giocano una su cinque e nemmeno tanto bene visto che , appunto, sono mezzi rotti e giocano con il freno a mano tirato per paura di farsi male di nuovo. E’ logico poi vedere partite dove l’avversario corre sempre più di te e spesso non ti fa giocare, hanno in campo giocatori integri , noi giochiamo sempre con mezza squadra che ha paura di metterci la gamba e se ce la mette poi sta fuori due tre mesi.

  3. Quindi non sta giocando perchè infortunato,
    ma il Chelsea l’ha scaricato e per quello non gioca.
    Ma il vino di prima mattina?

    • a quanto di capir c’è dato,
      è stato dapprima scaricato
      e, forse per il dispiacer provato,
      pur non giocando si è infortunato

    • Chelsea, infortunio al tendine del ginocchio per Chalobah. …
      17 ago 2023 — The Athletic – Chelsea, infortunio al tendine del ginocchio per Chalobah.

      E’ infortunato da Agosto,
      sarà mica che non giochi per quello?

  4. Bella Pippi calzelunghe complimenti 👍🏼ne abbiamo bisogno di giocatori soprattutto di difensori visto che stiamo aspettando e tirando avanti con uno di 33 anni ma abbiamo bisogno di uno in perfetta forma non già acciaccato

  5. avanti non perder tempo firma qua
    sei un parametro zero con infermita’
    lui e’ il gatto/ non c’è la volpe
    ma che ce sta a fa’
    se un altro rotto/
    arrivera’

    meglio prenderla a ridere

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome