Calciomercato Roma, il Galatasaray su Diawara: i giallorossi danno l’ok, ma il giocatore rifiuta la destinazione

83
2168

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il Galatasaray ci prova per Amadou Diawara. Stando a quanto riporta in questi minuti il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, c’è stata un’offerta del club turco per il giocatore guineano, al momento bloccato nel suo Paese a causa di un colpo di stato.

La Roma ha dato l’ok alla cessione e si sta ora confrontando col calciatore, che sta valutando la proposta della squadra turca.

Il mercato in Turchia chiuderà infatti domani, e si attendo a breve novità sul possibile affare.

Aggiornamento ore 19:40 – Stando a quanto riporta sempre Sky Sport, il giocatore ha rifiutato la destinazione, e quindi non si trasferirà al Galatasaray nonostante il club avesse già trovato l’intesa coi giallorossi.

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Smalling in parte col gruppo. Individuale per Pellegrini, terapie per Mancini
Articolo successivoDiawara, domani il rientro a Roma. Il giocatore: “Grazie a Dio” (FOTO)

83 Commenti

  1. Ma che bufala è? Come accetta l’ offerta e firma il contratto se sta chiuso in un albergo in Guinea e non può uscire per non si sa quanto? Per non parlare delle visite mediche

    • Hai perfettamente ragione. Uno che sta bloccato in Guinea, come fa le visite mediche?
      Ha rifiutato club di premier league e decide di andare in Turchia?

    • Beh, dipende sempre da quanto sono disposti a dargli. La firma del contratto non penso sia un problema né credo rimarranno bloccati lì per chissà quanto tempo ancora.
      La sua uscita significherebbe un ingresso quasi certo a gennaio e lo sgravio di un altro ingaggio che non rispecchia il valore dimostrato sul campo.

    • Ragionate, se si volesse fare realmente questa operazione, verrebbe fatto senza alcun problema… Tra l’altro la fonte è Di Marzio, non di certo l’ultimo arrivato, quando parla non spara cazz4te, poi certo può capitare a tutti di sbagliare, vediamo se Diawara deciderà di accettare o meno

    • Gigi d’Alessio quindi tu questo mercato non l’hai seguito? Abbiamo di fronte dei calciatori “particolari” con la testa calda,che non si spostano da Roma perchè in primis sono LEGATI a Roma. Alla città,non alla squadra. Bisogna aspettare,e se davvero il mercato finisse domani,ne sapremo di più più tardi.

    • Di marzzzio Sarri alla Roma è fatta 😬🤷‍♂️

    • Ogni tanto una persona c’è qualcuno che ragiona. che non si beve tutto quello che scrivono per infangare un giocatore..
      Sto ragazzo stava rischiando la vita nel suo paese e noi l’unica cosa che pensavamo e cederlo ai turchi..?? È ancora traumatizzato e noi lo attendiamo all’aeroporto con il contratto in mano??
      Ma se fosse vero ma che uomini abbiamo in società??… E per risparmiare quale stipendio..??
      Non prende come Pastore ma come dobbiamo dirlo !!!!
      Ma un giornalista in questo caxxo di paese che sappia scrivere una minchia di articolo sugli stipendi della Roma è possibile??
      Tanto ormai sarebbe tardi per il centrocampista fino a dicembre e a centrocampo rimarremmo solo con darboe e villar (molto motivato).
      Dovremmo ringraziare che non va via..
      Questi ragionano solo con il bilancio ma uns stagione è lunga serve la caxxo PANCHINA e senza cambio mandiamo via un giocatore per risparmiare metà anno (puoi mandarlo via anche a dicembre).

  2. Cavolate, uno perché ci serve sennò siamo corti a cc , due perché ha rifiutato la premier per andare in Turchia ? 😂😂😂😂

    • Portate quarche pezzo pesante me raccomando rambo

  3. Il giornalista Fabrizio Romano invece riporta che non c’è nessun accordo o trattativa avanzata tra la Roma e il Galatasaray e che il giocatore, comunque, non ha intenzione di accettare il trasferimento in Turchia.

    Il mercato in Turchia chiude domani, quindi a breve sono attese delle novità.
    Attenzione alla fakes news……..

  4. La Roma, come con gli altri 2, darebbe l’ok alla cessione a qualsiasi squadra del globo….. quindi che notizia è??? ma Di Marzio non ci va in ferie? La notizia ci sarebbe se il giocatore accettasse… ma non solo è altamente improbabile (ha rifiutato offerte da squadre molto più forti e affascinanti) ma adesso ha cose più serie a cui pensare, e cioè portare le chiappe fuori dal suo paese

  5. Voi firmereste un contratto di lavoro all’estero bloccati in un albergo durante un colpo di stato con il rumore degli spari ad accompagnare le vostre riflessioni. I rest my case.

  6. Se veramente Diawara se ne va, mi tuffo con il vestito buono, quello della domenica, allo stabilimento ” La tranquillità” a Focene. 🏖️

  7. Rega ma se sta chiuso in un hotel nel suo paese ma come fa a fare questa trattativa, è la solita notizia per attaccarlo io non ci credo e poi se si rompe uno tra i due titolari chi gioca?

  8. Detto che se fosse stato per me io avrei rifatto completamente la coppia di mediani col duo Koopmeiners Zakaria, questa, se reale, mi sembra francamente un’offerta oltre il tempo massimo.
    Diawara può non piacere (a me non piace) ma è pur sempre un nazionale, ha esperienza in serie A e ci penserei due volte prima di lasciarlo partire senza avere un sostituto.
    Tra gli svincolati c’è il solo Fernando come nome decente ma dopo aver giocato in Cina chissà in che condizioni si trova! Possibile che al momento Diawara gli sia superiore.
    Vogliamo veramente affrontare il girone d’andata solo con questi qua sotto?
    Invece di migliorarci nel nostro settore più debole, ci depotenziamo?
    Titolari: Cristante-Veretout
    Panchinari: Darboe, Villar e Bove

    • E Diawara cosa aggiunge ai panchinari? La sua partenza sarebbe un segnale quasi certo per un nuovo arrivo più funzionale.

    • Come filtro a centrocampo Bove e Diawara sono meglio di Villar e Darboe.
      E per questo la mia impressione è che per Mou, dopo Bove, nelle gerarchie venga proprio Diawara.
      Posso sbagliarmi ma credo che lo Special avrebbe preferito mandar via Villar.
      UB la cosa può piacere o meno, ma questo è per me il valore aggiunto di Amadou.

    • Secondo me non si straccia le vesti per nessuno dei due, ma Villar ha almeno un ingaggio più consono per quello che ha dimostrato.
      La società preferirebbe liberarsi sicuramente di Diawara.

    • Secondo me Darboe sulla mediana a 2 è un gradino sopra tutti i centrocampisti.

  9. …ecco. Se la cantano e se la suonano da soli. Da quando hanno perso il calcio per DaZN, a Sky non sanno più cosa inventarsi per giustificare la giornata.

    • Approvo ogni singola parola. Diawara è chiuso in albergo, non si sa in quale situazione e fra quanto si sblocca per poter partire, il calciomercato in Turchia chiude domani, praticamente dovrebbero firmare il contratto per procura e acquistarlo a scatola chiusa senza poter fargli fare le visite mediche? Se il contratto venisse depositato, anche se le visite gliele fanno a posteriori, se trovassero un problema fisico, poi che fanno, lo rispediscono al mittente o se lo devono tenere? Mi sembra troppo cervellotica come situazione… per me è stata una fake news, smentita per mantenere la faccia (che però hanno già perso da tempo!).

  10. Che palle… io ci avevo sperato.. i gol che ci ha fatto prendere sbagliando i passaggi davanti all’area di rigore o nella nostra metà campo se sprecano. Spero che a Gennaio vada, ma se rifiuta tutto è difficile

    • Pjanic ha 31 anni ed era scontento al Barcellona dove si è trovato male con Koeman e rischiava di fare l’esubero come Nzonzi qui da noi, infatti il Barça l’ha ceduto gratis mentre Diawara ha 24 anni ed ovviamente pensa di avere una carriera davanti, non è stato trattato come esubero e Mourinho l’ha anche fatto entrare in campo qualche minuto.
      Quindi il ragazzo pensa di trovarsi meglio a Roma che da un’altra parte per il momento, oltretutto se l’ingaggio offerto dai club che l’hanno cercato è inferiore a quello che percepisce alla Roma.

  11. E’ fatta!. Gaetano alla Gaetanese…
    Niente , Gaetano rifiuta la Gaetanese.
    Abbiamo trasmesso: il nulla mischiato col niente, by Gianluca DI MARZIO

  12. Diawara è adesso sull’aereo di ritorno dalla Guinea.Come fanno i giornalisti a sapere che lui ha rifiutato il Galatasaray se fino a poco fa era in un Paese con un golpe in atto e a rischio di vita!?
    Misteri dei mass media……

    • Ostracciarolo ma tutti i gol che abbiamo preso per i passaggi e retropassaggetti che ha sbagliato non te li ricordi? In tante partite sarebbe stato meglio stare in 10 piuttosto che un 11 con lui, anzi, con il suo corpo visto che la testa ce l’ha da un’altra parte quando gioca

    • hai ragione ha tanto mercato, barca, real, city, united, tutte le grandi lo vogliono…..una pippa ATOMICA!

  13. Vista la facilità con cui si infortunano i nostri calciatori se resta almeno fino a gennaio sbagliato per me non è.
    Le partite sono tante e dure , non puoi farle tutte con Cristante e Veretout, se resta servirà anche lui

  14. Testa solo al Sassuolo che ci ha creato sempre grattacapi all’Olimpico. Concentrazione step by step. Il resto sono chiacchiere che non danno punti in classifica. FR

  15. Per me è un’emerita stronxata!!!
    Diawara è alle prese con un difficile rientro in Italia sullo sfondo di un colpo di stato; dove caxxo avrebbe discusso del mercato?!
    Se mi chiamasse il mio agente per propormi qualcosa di alternativo al mio rientro gli avrei risposto: ricordami all’arrivo di strozzarti!!!
    Ma che notizie fate girare?!
    FORZA ROMA

  16. Diawara e Villar secondo me non possono giocare in una squadra di Mourinho. In generale soprattutto il primo mi sembra che abbia già fatto vedere tutti i suoi limiti. Sono ancora giovani e quindi l’unico modo x convincerli ad andare via è non prenderli proprio più in considerazione fino a gennaio. A quel punto i ragazzi e i loro procuratori forse capiranno che ne va della loro carriera

  17. S’e’ rifiutato? Allora dato che lo paghi…
    Alle 4 del mattino ad annafiare l’erba de Trigoria, a mezzogiorno a la tagliare, alle due lava le macchine dei titolari e staff tecnico, a mezzanotte
    A puli’ i gabinetti de Trigoria…poi vedemo se
    Se rfiuta! Se Mourinho nun se lo fila vordi’ che
    Nun vale , di quelli non apprezzati da Mou
    Me spiace un po’ per Villar che per me gioca
    Abbastanza bene, magari mettesse un po’ de peso, ma fiducia al mister, e’ da tempo che
    Nun c’avevamo un vero allenatore!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome