Diawara, domani il rientro a Roma. Il giocatore: “Grazie a Dio” (FOTO)

14
982

NOTIZIE ROMA CALCIO – Si  sblocca la situazione riguardante Amadou Diawara.

Il centrocampista giallorosso, le cui voci di mercato che lo accostavano al Galatasaray, era rimasto bloccato in Guinea a causa del colpo di stato andato in scena negli scorsi giorni.

Ma come testimoniato anche da una foto pubblicata sul proprio profilo Instagram, l’ex Napoli è riuscito a ripartire dal suo paese d’origine. Il rientro nella Capitale del calciatore è previsto per la giornata di domani.

Articolo precedenteCalciomercato Roma, il Galatasaray su Diawara: i giallorossi danno l’ok, ma il giocatore rifiuta la destinazione
Articolo successivoMou va a mille: col Sassuolo per infrangere un altro record e far volare la Roma

14 Commenti

  1. Bene. Contento che non ti sia successo niente. Buon rientro. A domani..che ti aspetta la firma per la Turchia. Tutti felici e contenti

    • Neanche la vita in pericolo j’ha fatto rinuncià ai soldi di “mamma” Roma… Invece di ringraziare il cielo di essere vivo e poter andare a lavorare, continua a rifiutare come un moccioso tutto quello che gli si presenta davanti! Non ho più parole! Questi non sono più persone, sono delle zucche vuote irrispettose dell’aria che respirano! Gli stanno facendo capire in tutti i modi che non è né gradito, né utile alla squadra! Ma lui insiste! Poi se li passi nel dimenticatoio, “piangono” (con le tasche piene) chiedendosi il perché non sono più in prima squadra!

  2. Quando torni Amadou… Zittisci tutti sti viddano Chiacchieroni… Butta il sangue campo.

  3. Io prima di darlo via ci penserei! Non e’ un fenomeno ma puo’ essere sempre utile! Abbiamo avuto e abbiamo di peggio!Certo, vasta che non fa polemica! Se ne sta in panchina a buono buono e albb no l’occorrenza gioca oet far rifiatare qyalcuno!

  4. Sono contento che questa storiaccia si sia risolta!
    Ora metta testa e gambe nella causa ROMA e mostri la gratitudine verso un mondo parallelo alla realtà dei più……
    Forza Diawara
    FORZA ROMA

  5. Sicuro? Guarda che a Roma è brutto tempo, ce so’ le buche, i cinghiali, er traffico, lo smog, e poi che dire d’aaaambienteeee, c’è la Raggi, un manipolo de pigiamati burini, pensace bene……in Turchia se sta da Dio, grande Paese Democratico, mica è la Guinea!

  6. Ma qua certa gente che scrive qui sotto mi fa solo venire i brividi e troppa pena. Capisco che Diawara non è un fenomeno e che lo vedrei anche io in una dimensione diversa dalla Roma, ma certe frasi come “Lo stesso Dio che ha permesso il colpo di stato” potevate tutti risparmiarvele. Mettetevi una volta buona pure nei suoi panni e capirete quanta paura ha avuto nel contattare qualcuno con l’idea che possa succedere qualcosa se venisse scoperto, i telefoni funzionavano anche in Guinea e non è neanche vero che Diawara ha rifiutato le telefonate di Mourinho o di chiunque sia, semplicemente non poteva rispondere per suddetti motivi. Poi se a qualcuno di voi un idiota a caso vi scoreggia in faccia vi mettete a piangere e a denunciarlo e poi al contempo vi mettete pure ad augurare queste cose orrende a un ragazzo di 24 anni? Ma non vi vergognate per quello che dite, un pò di sensibilità anche per quelle persone a prescindere da chi siano? Qui qualcuno parla pure dei soldi che non c’entrano niente! Quando gli italiani erano bloccati in Afghanistan non c’era mica qualcuno che li insultava, non c’era mica qualcuno che augurava la morte a questi poveri italiani. Quel che non volete che sia fatto a voi non auguratelo mai a qualcun altro. A volte in tv dicono corbellerie tanto per strumentalizzare le cose. Queste esperienze di Diawara provatele almeno sulla vostra pelle andando là in Guinea. E poi i guineani non hanno nemmeno paura di fare certe cose anche perché sennò nemmeno farebbero questo colpo di stato. Quindi state attenti a quello che dite. In tanti non vi faranno mai nulla perché non vogliono creare problemi anche perché anche loro sono esseri umani come lo siamo noi. Evitate di prendervi gioco della bontà delle persone, fareste solo delle brutte figure. Spolliciate pure quanto volete. Che questo vi sia da lezione di vita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome