Calciomercato Roma, il Legia apre alla cessione di Ziolkowski ad altri club ma il difensore vuole i giallorossi

19
400

Situazione di stallo totale quella tra Roma e Legia Varsavia per quanto riguarda la cessione del difensore Jan Ziolkowski al club giallorosso.

Secondo gli ultimi aggiornamenti appena resi noti dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, non c’è accordo tra i due club, con i polacchi che sarebbero aperti a trattare la vendita del cartellino di Ziolkowski ad altre società.

A frenare tutto però c’è il calciatore stesso, che ha scelto la Roma di Gasperini e spinge per il trasferimento nella Capitale. Per questo motivo le trattative con il Legia stanno proseguendo per trovare un accordo che permetta la fumata bianca.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko: “Ora capisco Totti, lasciare il calcio è doloroso. La Roma? Abbiamo vinto una Champions…”
Articolo successivoMeno tre all’esordio in campionato: dubbi in attacco, Rensch insidia Wesley

19 Commenti

    • Beh..

      Ma se fosse Baresi, Maldini, Aldair.. Non basterebbero 150 mln di Euro..

      Qui si sta trattando su una base di 6 mln più bonus.. Per un 20 enne che è titolare nel suo club e che ha gia esperienza nelle coppe Europee..

      Ora dimmi quanti prospetti del 2005.. Che credi possano diventare forti, paghi questa cifra?..

      A me sembra che anche un 2008 con 0 presenze in Europa costa 15 mln..

      Quindi se il ragazzo vuole venire a Roma è se la società lo considera un profilo che può crescere a questi prezzi va preso..

      La storia del.. Non mi sembra Baresi, Gullit, Baggio, Totti.. Tiriamola fuori quando chiedono 60 mln.. Non quando ne chiedono 7/8..

      Forza Roma

    • In Germania ci sono due club.. Uno è il Monchegladback.. L’altro non lo so..

      Forza Roma

  1. Fabrizio Romano è aggiornato, ha uno zio polacco. Anzi ha chiesto alla mamma di Zalewski, suo fratello è in vacanza il Polonia.

  2. I dirigenti del Legia sono tipo, gli informatori americani che vendono le spifferate nei film di serie B:
    “Avanti sig. Legia, dimmi quanto costa Ziocoso”.
    “Eh, questo ragazzo ti costerà 6M”.
    “Ok, eccoti 6M”.
    “Uhm, mi sa che ora ne voglio 7”.
    “Ma che ca…?”.
    “Se hai accettato subito 6M, vuol dire che Ziocoso vale piu di 6M. Attento, che adesso ne voglio 7.5”.
    “Uff… ecco qui 7.5! Dov’è il ragazzo?”
    “Non così di fretta. Ci sarebbe la percentuale di rivendita e… poi qualche bonus”.
    “Su quelli trattiamo dopo”.
    “Dopo quando? Guarda che devo dare una risposta pure al Tottenham, all’Atletico Madrid, al Borussia, al Benfica e… te pare che non serve pure a Juve e Inter?”.

  3. Altro che disaccordo per i bonus.. i polacchi ad un certo punto avranno pensato: “ma perchè devo venderlo a te per 6 milioni quando ora c’è chi me lo paga a 10?”. Fanno tutti schifo. Comunque la regola per questi affari a basso costo da cui ne puoi ricavare futuri campioni è la rapidità, le trattative per noi durano troppo e diamo sempre tempo agli altri di informarsi ed inserirsi.

  4. cose dell’altro mondo! si può dire così trattandosi evidentemente di qualche spiccio per questi novelli paperoni, usi, in quel mondo lì, a trattare billions…come fossero bruscolini!

  5. noi svendiamo zalensky a 6 mln, nazionale titolare polacco e i polacchi ci prendono per il collo per Ziolkowski, giocatore di prospettiva ma che ancora è acerbo nn è neanche in u21 e qst’anno ha giocato a sprazzi…su ma stiamo scherzando????
    6 mln son pure troppi…..qsto è frutto di totale assenza di programmazione, di ds presi a fine giugno, allenatori a fine maggio…situazione figlia dell’instabilità creata dai friedkin.

  6. Konè vale più dell’intera rosa del Legia Varsavia e stamo ancora dietro a sti pupazzi?
    Quello offerto dalla Roma non è tanto è de più e ancora stiamo dietro a questi.
    Queste trattative devono avere un limite perché non è Baresi, è il miglior giocatore che hanno ma a tutto c’è un limite abbiamo perso già troppo tempo e nel mentre altre trattative si chiudono.
    Ad un certo punto al giocatore gli si dice chiaro, “Zio de quello che voi tu a questi nu je frega niente noi l’offerta buona l’abbiamo fatta ma te vogliono da al miglior offerente o punti i piedi o te salutamo” fine del discorso.
    Siamo al 20 Agosto e che cavolo!

  7. Il problema sta sulla percentuale di futura rivendita del giocatore i Polacchi forse intuendo che sotto la cura Gasperini il giocatore possa aquistare un valore elevato sul mercato, cercano di tutelarsi in tal senso, pretendendo ciò che evidentemente la Roma non vuole concedere….

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome