Calciomercato Roma, il Manchester United ha pronte 30 milioni di sterline per Strootman

0
422

strootman

CALCIOMERCATO AS ROMA  (SPORTS DIRECT NEWS) – La dirigenza del Manchester United è alla ricerca di giocatori che facciano da ragionatori del centrocampo, uno dei reparti maggiormente carenti nella rosa a disposizione di David Moyes. E per rimediare a questa pecca, dovrebbe registrarsi un ritorno di fiamma nei confronti di Kevin Strootman, giocatore che sta facendo una grande stagione d’esordio con la maglia della Roma e sarebbe un pupillo dei dirigenti del Manchester United.

PRONTA L’OFFERTA – Stando a quanto si legge su Sports Direct News, infatti, Strootman sarebbe tornato nel mirino del Manchester United, dopo che già durante la scorsa estate fu accostato al club inglese, prima che il centrocampista olandese preferisse approdare a Roma. Così, nei prossimi giorni potrebbe già arrivare la prima offerta dei Red Devils nella sede del club giallorosso, per una cifra che dovrebbe raggiungere quota 30 milioni di sterline.

Articolo precedenteStadio As Roma, terminato l’incontro con Marino. Pallotta: “C’è tanto da lavorare, ma è un progetto entusiasmante”, Dan Meis: “Sarà il miglior stadio del mondo”
Articolo successivoIncontro As Roma – Marino: il comunicato del club giallorosso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome