Stadio As Roma, terminato l’incontro con Marino. Pallotta: “C’è tanto da lavorare, ma è un progetto entusiasmante”, Dan Meis: “Sarà il miglior stadio del mondo”

0
372

pallotta-baldissoni

AS ROMA NEWS (GIALLOROSSI.NET) – Il presidente della Roma James Pallotta è arrivato al Campidoglio per incontrare il sindaco Ignazio Marino e parlare del progetto stadio.

Con il tycoon americano ci sono anche  il CEO Italo Zanzi, il direttore generale Mauro Baldissoni, il costruttore Luca Parnasi e i collaboratori del presidente giallorosso Sean Barror e Mark Pannes. La delegazione giallorossa incontrerà, oltre al primo cittadino della capitale, anche l’assessore allo Sport di Roma Capitale Luca Pancalli.

AGGIORNAMENTO ORE 11:45 – Terminato l’incontro, la delegazione giallorossa esce dal Campidoglio. Queste le parole di Parnasi: “Lo stadio? Si deve fare. La posa della prima pietra? Non lo so, non chiedetelo a me. I finanziamenti del comune? E’ uno stadio privato”. Prima di lui qualche battuta rilasciata anche dal presidente Pallotta: “Abbiamo preso un caffè con il sindaco. Abbiamo parlato dello stadio, siamo sulla strada giusta. C’è tanto da lavorare, ma è un progetto entusiasmante. Sono molto contento per la vittoria di ieri, Destro sarà importante per il proseguio della stagione. Totti? Mi ha detto che devo venire più spesso”. Parla anche l’architetto Den Meis: “Molto presto sveleremo il progetto. Sarà il miglior stadio del mondo”.

AGGGIORNAMENTO ORE 11:55 – Atteso nei prossimi minuti un comunicato dell’As Roma in merito all’incontro tenutosi questa mattina con il sindaco Ignazio Marino avente a oggetto la costruzione dello stadio di proprietà giallorosso.

(Seguono aggiornamenti)

 

Articolo precedenteStadio As Roma, Marino: «Progetto avveniristico, il più avanzato d’Europa»
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Manchester United ha pronte 30 milioni di sterline per Strootman

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome