Stadio As Roma, Marino: «Progetto avveniristico, il più avanzato d’Europa»

0
382

marino

AS ROMA NEWS (ITALPRESS) – “Sono rimasto molto colpito dall’entusiasmo sia dei progettisti che di James Pallotta, che ha illustrati un progetto davvero avveniristico. Si tratta di uno stadio dai 52mila ai 60mila posti a sedere, ma straordinariamente organizzato come accessi, come disegno architettonico”. Lo ha stato il sindaco di Roma, Ignazio Marino, a margine di una conferenza in Campidoglio, parlando del progetto dello stadio della Roma, presentatogli questa mattina dal Presidente della societa’ giallorossa, James Pallotta, in un incontro privato.  

Dal punto di vista tecnologico e’ certamente lo stadio piu’ avanzato che possa essere immaginato nel nostro continente – ha spiegato -. Adesso i tecnici indicati da James Pallotta sono a lavoro con i nostri assessori Giovanni Caudo e Luca Pancalli e nei prossimi mesi dovremmo arrivare a una decisione sulla realizzabilita’ dello stadio”.

Articolo precedentePallotta a Totti: «Neanche mi saluti?»
Articolo successivoStadio As Roma, terminato l’incontro con Marino. Pallotta: “C’è tanto da lavorare, ma è un progetto entusiasmante”, Dan Meis: “Sarà il miglior stadio del mondo”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome