AS ROMA NEWS – Dopo la firma di Hakan Calhanoglu per l’Inter, che lo ha ingaggiato a parametro zero, il Milan è alla ricerca di un centrocampista dalle caratteristiche simili a quelle del turco.
Secondo quanto riferisce il portale rossonero “Milanlive.it“, il profilo di Lorenzo Pellegrini sarebbe al vaglio della dirigenza rossonera insieme a quelli Ziyech, Zaccagni, James Rodriguez, Ilicic, Gomez e Rafinha.
Una delle chiavi per arrivare al numero 7 della Roma, che ha il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe essere l’attaccante portoghese Rafael Leao: il calciatore, 22 anni, è in uscita dal club rossonero e Jorge Mendes potrebbe mettere lo zampino nell’operazione.
Fonte: milanlive.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Ahahahahah…….
Come me vie’ da ride……
Oooohhh scambiooooo!!!!!!
Ahahahahah….. 🤪🤪🤪🤪
Assolutamente no, Lorenzo e le sue punizioni e i calci d’ angolo perfetti, chi li batte se va via lui? Forse Veretout ? Che neanche è bono per i rigori? Tenemoselo stretto Lorenzo…
Ah beh si ineffetti Rafael me so è molto +forte de pellegrini…. scusate eh io nn ve vorrei di niente eh ma io dico ma se devo sccampià pizza e fichi co pizza e fichi, a sto punto me tengo li mia.
Lo spero per Pellegrini
Per lui e per tutti quelli che lo massacrano ogni starnuto che fa.
Auguro a Pellegrini di cambiare aria e gli auguro di trovare una tifoseria dove possa essere amato e applaudito.
Pensare di trascorrere altri 5-6 anni in questo modo sarebbe un tormento per lui e pure per me che non amo vedere massacrati i giocatori che indossano la maglia giallorossa.
E adesso massacratemi pure. Mi interessa il giusto.
Hai detto bene 007 sono d’accordissimo con te. Infatti ribadisco che ,secondo me, pellegrini è forte come giocatore! È solo che sta in un periodo della Roma dove fonseca lo metteva a difende. Quando sa benissimo che nn è bono a difende. A attaccà palla ar piede è fortissimo ma a difende dio mio. Come cristante tralaltro. Perché il suo ruolo è quello de sta sulla 3/4 ve ricordate aquilani? Pensate davvero che se giocava ar posto de Derossi faceva lo stesso bella figura quando entrava in campo?
Certo come no, ci mettiamo anche una batteria di pentole, un materasso ed un viaggio con ingresso alla sagra del tortellino.
Ma davvero dite che Leao è una sega? Francamente, non sono d’accordo. Giocatore molto discontinuo, per carità, appunto “giovane” e poco maturo, ancora, ma a me sembra abbia classe da vendere, gli ho visto fare partite estremamente interessanti ed anche gran bei gol. A un certo punto è calato, ma forse con Mourinho e in un assetto tattico più “tradizionale” rispetto a quello del Milan di Pioli, potrebbe pure rivelarsi un ottimo acquisto. Peraltro mi sembrerebbe più funzionale al calcio di Mou Leao, rispetto a Pellegrini. Ma non so quanto ci dia di vero in questa notizia, probabilmente nulla. Ma in linea di principio per me Leao è di gran lunga più forte di Pellegrini.
Per Kessie lo farei…😄
Leao è talmente forte che i milanisti non lo vogliono più vedere nemmeno in panchina
Dove è che si firma???!!!!
Leao è forte.. ha potenzialità da vendere
Leao è un bidone
Leao le potenzialità se l’è vendute già tutte.
È rimasto poco ormai.
per ultras :le vendesse a qualcun altro.
perchè se è così forte lo vogliono dare via ?
Su un altro sito titolavano “Super Scambio”!!! Ma con chi? Con Leao? La copia portoghese di Schick… giocatori fisicamente forti e tecnicamente buoni ma senza un briciolo di carattere… ragazzi che non mettono l’anima quando giocano… ti fanno una partita ogni 10 da strabuzzare gli occhi ma nelle altre 9 non tengono un pallone e non aiutano la squadra… il nostro capitano non si tocca… vedrete che salto di qualità farà con Mourinho… dategli ancora fiducia e non ve ne pentirete…
Eccalà…domani Ibra per Dzeko. Ma si nun sapete gniente, fatela finita de scrive stupidaggini.
Ma magari Leao ha dei mezzi tecnici e fisici eccezionali manca solo di personalità e con Mourinho potrebbe fare il salto definitivo, in più finalmente se ne andrebbe Pellegrini che io considero una buona panchina in una Roma da scudetto e niente più
E’ talmente forte Leao. ( ironia) Che il Milan quasi ce lo regala…si si.
Invece Pellegrini e’una pippa. Infatti al Milan sono una manica di cretini che se lo vogliono prendere…e per prenderlo sacrificano nientemeno che LEAO. ..
E CERTO CERTO…….
Mi chiedo se chi critica e, addirittura, si permette di insultare Pellegrini abbia mai visto le partite della Roma (o dell’Italia…). Lorenzo è un ottimo giocatore, non è Totti ne De Rossi e non lo sarà mai ma questa non può essere una croce per qualsiasi giocatore italiano cresciuto nel nostro vivaio. Sveglia ragazzi! Non si possono avere 11 fenomeni (attualmente non ne abbiamo nemmeno uno forse…). Pellegrini è un ottimo e giocatore, non a caso gioca in nazionale da un po (ed è del 1996…) ed ha mercato a 30 milioni di euro della clausola che infatti la Roma vuole levare. Tutti fessi quindi i suoi estimatori? Se non capite nulla di calcio tacete, specialmente quelli minorati e complessati
Leao è un profilo che sarebbe perfetto per noi.
impiegabile come punta con ampissimi margini di miglioramenti e non necessariamente titolare da alternare con Dzeko e Mayoral, impiegabile nei 2 posti dietro la punta come trequartista o ala invertita.
Io direi si a uno scambio del genere.
è un giocatore che prenderei subito a prescindere da Pellegrini (che terrei)
Ciao Rudy , e’ un esterno , da punta quando c’era il pubblico ha preso tutti i bibitari , cmq se si toglie quell’aria da gia’ arrivato , ha dei mezzi tecnici molto importanti , e’ un’ opinione su un articolo inventato ( credo) …
Infatti il Milan lo impiega sempre in panchina.
Leao piace pure a me… ma c’è una valutazione sul valore dei cartellini da fare. Pellegrini vale molto di più. L’articolo è ovviamente una buffonata.
infatti nel Portogallo ( nazionale maggiore) ha zero presenze…
tutti i nostri sono pippe, tutti quelli degli altri , soprattutto se delle strisciate , sono esaltati dalla stampa e sono forti..
d’altro canto secondo i giornalai il milan ha fatto bene a perdere donnarumma ed il turco a zero…
“Infatti il Milan lo impiega sempre in panchina”.
Però come sta in panchina lui, vuoi mettere.
Mah. La fonte mi sa di acqua andata a male. Ho smesso di leggere a “Zyiech”.
Il carattere c’è o non c’è… non si può inventare né creare in laboratorio… da Leao non vedrai mai lotte continue con i difensori avversari, non vedrai mai rincorse dietro un avversario dopo aver perso palla… la voglia di “mordere” gli avversari è qualcosa che nasce dentro… e Leao (come Schick) non la conosce minimamente…
Ci sono notizie Interessanti da leggere?
Si certo un altro attaccante esterno tanto ne abbiamo pochi vero? se proprio la notizia fosse vera io piuttosto chiederei kessie in cambio visto che pure lui e’ in scadenza il prossimo anno e un centrocampo con lui e xaka e veretout non mi dispiacerebbe. Forza Roma
Lo farei subito di Pellegrini noi abbiamo diversi sostituti, un attaccante ci serve e quel ragazzo lì ha un forza spaventosa.
Non è per niente male come attaccante.
Ma forse uno scambio del genere non lo farebbero loro
Il problema di Leao è che non è una vera prima punta, ha bisogno di un altro attaccante vicino un po’ come Schick.
È esattamente il prototipo di giocatore che non cerchiamo e di cui non abbiamo bisogno.
Al Milan infatti sono spaventati di avercelo loro, quel giocatore e non sanno come fare per liberarsene.
Ma è il Mendez di Gattuso? Siii, allora stiamo in una botte di ferro! Posto che nella vita non mi occupa di calcio mercato, ma i giornalisti che scrivono, lo sanno che Pallota è andato via e c’è un nuovo Presidente? E lo sanno che questo nuovo Presidente non è proprio come quello di prima?
Penso che se Mou ha visto i calci d’ angolo e le punizioni…. Pensare che Veretout le batteva e qualche volta ci prendeva… Misteri romani…
Guarda che non è difficile da capire, eh.
Veretout non li batte gli angoli, perché se becchi il contropiede su ripartenza ti serve uno che corre dietro all’avversario.
Se quello che corre sta sulla bandierina invece che sulla trequarti, pronto ad aiutare l’ultimo uomo, mi sa che cambia qualcosa.
Tant’è che l’ultimo uomo lo fa sempre Spinazzola o Karsdorp, gente che corre.
allora spiegami perchè la Roma è tra le squadre che hanno le percentuali più alte sui gol da calcio d’angolo ?
quest’anno Pellegrini tra campionato e coppe, con la Roma, ha fatto 12 gol e 17 assist.
Però tu le partite della Roma non le guardi perchè stai a guardare il milan e queste cose non le sai. perà le sanno quelli di milanlive.it che hanoscrittola fake news di sopra per vedere quanti ci cascano.
Pellegrini ha la media di assist più alta battendo punizioni esterne e calci d’angolo in Italia…
Ancora ‘sta storia che non le sa battere perchè qualche volta le sbaglia… Infatti le sbaglia perchè cerca di indirizzarle, ovvio che altri che buttano solo in mezzo non le sbagliano mai!
Pellegrini non sa battere bene le punizioni dirette, ma le punizioni a giro alla Roma non le sa battere nessuno da quando non c’è più Kolarov. Quest’anno le punizioni dirette centrali le batteva solo lui perchè Fonseca preferiva la doppia possibilità tiro/passaggio mentre l’unico altro che poteva batterle, cioè Veretout, è bravo nelle punizioni di potenza ma non nei cross a centro area. COmunque Mancini, Allegri e tanti altri sono estimatori di Pellegrini… gli unici NON estimatori stanno sui siti romanisti dove gli si incolpa di… non si sa che, forse di non risolver ei problemi della ROma da solo come si chiede a tutti i capitani romanisti… Peccato che solo Totti e non sempre, riusciva a risolvere i problemi da solo… Un annuncio sconvolgente ai più: Totti è sato UNICO non è che tutti gli altri sono pi**e perchè non sono Totti!
Un’altro Portoghese!!!!!!
Piuttosto farei lo scambio alla pari con Rebic…..
Un bello scambio Pellegrini Kessie e siamo tutti contenti
Si perché il Milan fa pipi dal ginocchio….
Il Milan ha perso Donnarumma e Calhanoglu a parametro zero rinunciando di fatto ad almeno 60 mln…
Quindi si caro mio, fanno la pipì dal ginocchio destro e pure da quello sinistro
Ma quanti giocatori vuole il Milan 🤣 minimo 100 nomi sono stati fatti… E nemmeno è iniziato il calciomercato dalla serie alla fine ne azzecco uno… giornalisti….. Me fate solo ride… 😂
Ripeto Pellegrini è un calciatore comune, se viene ceduto di certo non mi metto a frignare come tanti, non è essenziale,
Perdonateli…. Il caldo di questi giorni gioca brutti scherzi, pensano che siano tutti come loro che hanno perso due dei pochi che avevano a gratis che sapevano giocare a pallone
Forza Roma, forza Lorenzo!
Questa he davvero carta straccia…….percarita.
A te è morta la maestra però…
Per quanto io sia critico verso Pellegrini,
lo sono decisamente di più verso Leao, che si avvia sul sendero luminoso dei vari Menez & Co.
Poi cosa c’entri come profilo Pellegrini con Calhanoglu lo sanno solo a Milanlive.
Per chiudere l’ilare articolo, leggo che Pellegrini SAREBBE al vaglio della dirigenza rossonera insieme a quelli Ziyech, Zaccagni, James Rodriguez, Ilicic, Gomez e Rafinha.
Cioè gente che gioca in 8 ruoli diversi, con una fascia d’età di 10 anni circa, e che ha un costo che va da 0 a 70ML 😀 😀 😀
Hanno le idee chiare, non c’è che dire.
Il premio fuffafritta della giornata è assegnato, congratulazioni!
I Milanari considerano Leao come un loro Cikkete.
La stampa milanara non vede l ora di piazzarlo a buon mercato come un bidone qualunque.
Non diciamo corbellerie!
Basta vedere la fonte….
Questa notizia, la stessa identica, è comparsa mesi fa su altri portali bufalari analoghi. Non varrebbe manco la pena di commentare. Vogliono Pellegrini? Tirino fuori 30 milioni e si tengano quel mezzo giocatore di Leao, che hanno pagato uno sproposito e non sanno che farsene.
Trovami il fesso che ti da 30 milioni
Non sono io che lo devo trovare, è il Milan che deve trovare il fesso che gli paga Leao, se ancora non l’hai capito.
Dei problemi del Milan non mi interesso,piuttosto sto ancora aspettando il fesso che sborsa 30 milioni per Pellegrini
perez gli e superiore e di molto se devo punta su uno come leao punto sullo spagnolo
Ammazza come se so accaniti sti giornalai
Magara ma purtroppo Maldini non e’ scemo!!!!
No, è ‘na faina, ha acquistato Leao a 35 milioni, scherzi?
Esatto!
Dove si firma è già stato chiesto?…..sicuramente
Sì, lo hanno chiesto i tifosi del Milan che non sanno come liberarsi di Leao.
Quante idiozie mi tocca leggere, Lorenzo ha appena 25 anni ed e’ già un veterano, se dobbiamo usare Mourinho per addrizzare il carattere di Leao allora lo uso con Pellegrini, che ahimè diventerà uno dei più forti al mondo nel suo ruolo nei prossimi 2 anni.
Mourinho deve solo dargli la continuità’ che gli manca, ma quando e’ in partita e’ strepitoso…quindi fiducia a Mou ed al nostro capitano.
I calci di punizione li può tranquillamente battere qualcun altro.
Pellegrini uno tra i più forti al mondo?!
LAgosian tu non stai bene!!!… Sarà il caldo!
Quindi facciamo uno scambio alla pari, gli diamo pellegrini che è un titolare per uno che fa la panchina e vale la metà, ha senso no?
E santon+supersantos firmato da coric per Teo hernandez scambio alla pari non lo famo?
Premesso che si tratta dell’ennesima fanta-illazione basata sulla nazionalità di Leao ed i suoi rapporti con Mendez, per come la vedo io dipende.
Su Pellegrini la vedo diversamente da molti che scrivono qui.
Il giocatore, in rapporto all’età, è molto forte, non solo e non tanto per gli 11 gol e 9 assist in stagione, ma per tutte le altre cose, anche sul piano della quantità e del sacrificio, che fa in campo.
Invece molti lo bollano come scarso, un po’ per la scarsa resa su punizione, un po’ perché è romano, romanista e con la fascia al braccio senza essere Totti.
Quanto a Leao, il giocatore è giovane e con un talento cristallino, però ad oggi ha fatto vedere qualche fiammata di classe alternata a molti passaggi a vuoto, sicché il timore che a Roma possa essere risucchiato nel vortice delle critiche come altri che lo hanno preceduto è più che fondato.
Per cui di massima è uno scambio che non farei. Tuttavia se Pellegrini dovesse pretendere la luna per rinnovare è uno scambio a cui penserei, soprattutto confidando in Mou x far crescere il giovane portoghese.
Totti non c’entra nulla Pellegrini è una pippa e basta…..giocatore da centroclassifica al massimo.
Ma magari ce cascano…
Basta che te ne vai!
Devo anda via lazziesi come te
Pellegrini è il nostro capitano, e poi decide Mou, no 4 tifosetti che si credono esperti di pallone. Io la metterei su di voi na bella clausoletta, du scudi e qualcuno ve se pija…… Per cubo
Marco devi ascoltare le persone più grandi.
Pellegrini non ha nessun diritto, né tanto meno dovere di essere il capitano della As Roma.
Chi lo ha messo in quella posizione gli ha distrutto il suo futuro in giallorosso.
Per il bene di entrambe le parti, l’unica soluzione possibile e proficua è la cessione immediata.
Senza dubbio questa decisione non preclude un suo futuro ritorno ma in questo momento è necessario vada via.
Io preferirei uno scambio con Van De Beek ma a questo punto va bene anche leao.
@Fabio
Il VOSTRO capitano.
Il mio capitano è il più tosto che c’è in squadra, prima De Rossi, poi Kolarov, poi Edin che non si è dimostrato tale, poi Mancini.
Pellegrini sarebbe uno degli ultimi a cui affiderei la fascia.. Ma indovina perché è stata affidata a lui?
Il solo vederlo con quella fascia con gente come Smalling Pedro miki in squadra mi fa venire il prurito.
Si certo infatti e’ talmente forte sto Pellegrini che a 30 milioni c’e’ la fila per prenderlo, secondo me ha soltanto una buona stampa a favore cosa che per esempio non ha Orsolini che considero molto piu’ forte di Pellegrini.Purtroppo per noi rimarra’ a Roma perche’ non lo vuole nessuno a quella cifra… svegliateve
Io appoggio in toto il tuo pensiero. Calciatore normale che in una Roma forte potrebbe fare il panchinaro.
Kessie!!!!!
ma kessie non è un mediano ?
Leao con Mourinho potrebbe fare lo stesso ruolo che faceva Eto’ nell’ Inter, stessi mezzi tecnico/fisici eccezionali deve solo cambiare la testa… e con Mourinho….sarebbe tanta roba
Fratello… Non prop are mai più a confrontare quella scamorza di Leao con Samuel Eto…
Ci mancavano solo gli articoli di Lercio sul calciomercato, adesso possiamo chiudere le porte, siamo tutti.
Mmm… purtroppo mi hanno bannato il primo post (immagino perché non si possa fare riferimento ad altre fonti . Solidarietà professionale? Ok, parlassimo di professionisti vi capirei…😊). Riprovo: la fonte qui sopra ha lo stesso nome di una, in particolare, che bombarda il web delle peggiori invenzioni sulla Roma mai viste dai tempi dell’invenzione del concetto di fake news.
scambio con Leahahahahahahahahahahahahahah.. alla pari ahahahahahahahahahahahaha
No, con conguaglio a favore del Milan, in quanto Leao vale sempre 35 milioni, anche se in due stagione non ha combinato un granchè. E non sto scherzando, è quello che dicono questi portali milanisti, tutta da ridere.
Comunque, che già troppo tempo si é speso, il ragazzo (Leao) ha visto la sua Nazionale fino all’under21, e per ora fine. Il Portogallo ha una Nazionale con molto talento (in particolare dalla metacampo in su) e di età media di 25 anni, pure considerando l’esperto Rui Patricio e CR7. L’attaccante in panchina (parlando di ex Milan), giovane, per dire, é Andrè Silva. Nell’ultimo Milan ha visto il campo quando Pioli era disperato…
Quindi dispiaciuto per i milanisti (ma anche per i giallorossi che non apprezzano Pelle fino a questo punto, il mondo ha smesso di sorprendermi da un pochino, purtroppo) che hanno visto partire Gigio e Chala a zero, tanti auguri per James Rodriguez (da crederci, col tetto ingaggi messo da Elliott che ha impedito la conferma di Chala), o il marocchino Ziyech, Forsberg quando?, chi volessero loro, ma uno scambio Pellegrini – Leao ci vuole ben altro che Mendes, la nazionalità portoghese di Pinto e Mou, l’amicizia tra dirigenti anglosassoni, le suggestioni dei media, anche solo immaginarlo. Certo, se scrivessero Kessie (anche se a suo tempo preferì Milano a Roma che lo aveva in mano ma tutti sbagliano) allora il discorso é diverso… mi rifiuto di pensare che a Milano possano immaginare che siamo così fessi. È offensivo.
Fumo per fumo, mi tengo il fumo mio.
Che poi, la cosa che fa ridere è che Pellegrini batte i corner come il 90% dei giocatori di calcio. Esiste poi un 10% che ne fa una vera e propria arma, ma i suoi corner sono assolutamente nella norma, a differenza delle punizioni, che sono scandalose. A nessuno, però viene in mente che ancora più scandaloso è il fatto che un allenatore gliele faccia battere, come faceva Zorro?
Palla a loro sempre….per favore su, basta difese d’ufficio c’è già la stampa romana che l’aiuta…
Ce se sta a impegna’, poi, poro Dario, su ‘sta mezza notizia farlocca, ce se impegna, ce crede, sta a tira’ le freccette sulla foto de Leao, je sta a fa le macumbe, i riti vodoo. Ndo me giro leggo “Dario, Dario, Dario”: abbiamo capito, su, te piacciono Juric, Italiano e Pellegrini, e Leao no. Contento?
Pellegrini e Diawara per Kessie
Vincent76 mi sa che Pellegrini è Diawara per kessie non bastano
Leao potrebbe essere pure un buon giocatore ma che ci farebbe la Roma visto che è piena di esterni di attacco e anche di centravanti dato che ha sia Dzeko e mayoral per un altro anno.
Inoltre altro fattore che non mi piace in questa operazione il fatto che se si da via pellegrini per scambio e non per soldi si dovrebbe poi andare a prendere un valido trequartista pagandolo tra i 25-30 milioni.
Uno scambio che gli proporrei a quel punto under kluivert per leao.
milan ? AH AH AH AH !
Se Mou da il benestare alla cessione di Pellegrini,niente scambi,ma dindi,se il Milan vuole uno scambio ridiamogli Cristante!
Io piuttosto venderei pellegrini, magari facendo un 35 ml , si va alla carica per sabitzer che a mio parere è molto più forte
Tra pochi giorni scatta la clausola da 30 milioni, come fai a venderlo a 35?
Sai già c’è la fila a 30 milioni figurati a 35….
Ricomincia la tiritela:
questo nu serve ar Milan e gliel’appioppiamo alla ROMA.
Pellegrini je serve e famo lo scambio.
A Costanzoooo, fatte na chiacchierata co’ tutta la stampa malefica!!!
Hanno strafracassato!!!
FORZA ROMA
Rimane il fatto che con Pellegrini nel ruolo di tre quartista, ruolo che dovrebbe interpretare il giocatore stella della squadra, parliamo di un 10 alla fine, noi abbiamo invece un bravissimo ragazzo per carità , ma un normale giocatore che non fa mai la differenza. Su questo non avranno da obiettare, credo, nemmeno gli amici di Lorenzo qui sul sito che lo esaltano
ripeto guarda le partite della Roma. ma anche quelle della nazionale e ti accorgerai che la Roma con Pellegrini ha fatto un gioco più redditizio che senza.
Con l’alta velocità non c’è nemmeno bisogno di prendere l’aereo in 3 ore sta a Milano…Leao o no Pellegrini DEVE partire quello che può dare alla Roma lo abbiamo visto partite penose e fratellanza laziale nonchè critiche alla tifoseria….via via il più lontano possibile.
Infatti proprio perché Le ho guardate caro Arturo parlo a ragion veduta…. altrimenti perché dovrei denigrarlo? A noi serve una stella come numero 10.. siamo la Roma e non il Bologna. Tra l’altro non è nemmeno colpa sua se gli hanno fatto credere che è l’erede di Totti, anche se un po’ presuntuoso lo è vista la sua ostinazione a tirare i calci di punizione.
casomai De Paul al posto di Pellegrini, non certo Leao che è bravo ma incostante
Se ci danno il presidente kessie si può fare
Se fosse vero dimostrerebbe le difficolta nel rinnovo di Pellegrini a quel punto uno scambio o una cessione sarebbe la cosa migliore, va pero considerata la scadenza di contratto 2022 percui sara difficile monetizare il valore del calciatore
Pellegrini per Tonali e amici come prima.
Scambio tra una mezza s@ga e una s@ga intera? No non si può fare,non ci conviene….
A Caronte Kessie è in scadenza… Se nn rinnova fa la fine di Donnarumma e il turco
Per un momento ho pensato che fosse un’ipotesi nemmeno così assurda… poi sono andato a vedere i numeri e salta fuori che Lorenzo ha fatto un gol in più e gli stessi assist del portoghese. Giocando spesso molto più indietro.
Dalla parte del milanista c’è l’età, visto che ha 3 anni in meno del nostro, ma i dubbi sarebbero tanti e per togliermi ogni dubbio mi convincerò che sia l’ennesima panzana che ci propinano. Data poi la fonte “milanlive.it” che ha la stessa credibilità di “calciomercato.com”, possiamo dormire sonni tranquilli.
Vedremo che cosa deciderà Mourinho a riguardo di Pellegrini, io accetto la sua scelta, qualsiasi essa sia, perché tutti credono di sapere come il portoghese schiererà la squadra e invece nulla è scontato ahhahahahha e perché chi valutava Kolarov ancora un giocatore ahahha come può pensare ancora di esprimere giudizi su un qualunque altro calciatore? State sereni ahahahha anzi state boni se potete ahahahah Forza ROMA
Sarebbe una vera e propria porcheria, inutile considerando la nostra rosa oltre che svantaggioso in quanto Pellegrini vale quasi il doppio di questo. Poi di attaccanti esterni ce ne sono un fottio, di giocatori con le caratteristiche di Pelle sempre meno. Non scherziamo.
a Milano come a Torino gli piace raccontare dico sciocchezze, prendono qui prendono la’ ancora tutte non hanno acquistato o venduto non si capisce come possono imporre loro giocatori a squadre che reputano massa di pippe che non vincono niente. Poi hanno debiti stratosferici impongono le cifre come se sono i padroni del calcio in Italia (forse e’ vero). Ma sti giornalisti del nord che continuano a raccontare favole cifre alla bitcon insomma stronzate mi ricordo 30 mil. perun certo Zaniolo che ne vale il triplo ecco da non farsi prendere per il ,,,,, da simili giornalai e chiedo scusa a chi vende giornali
Un articolo a favore di Pellegrini e per accrescere il consenso su di lui che è molto basso nei tifosi romanisti. Ovviamente mettendo come contro partita il nulla cioè Rafael Leao. Via Pellegrini come hanno fatto con Florenzi e dico meno male. Siamo passati da mostri sacri come Totti e DDR a Pellegrini e Florenzi…. POVERI NOI
magari ce cascanooooo
Magari c’è cascano ma nn x Leao ma x kesie ci farei più di un pensierino
Albert è vero. Il ricambio generazionale dal vivaio non c’è stato. Ma il problema è un altro, il problema è la dipendenza dall’idolatria. Lo hanno fatto 25 anni con totti, è ancora continuano. Con De rossi, florenzi ed ora pellegrini. Non. I sanno stare senza idolatrare un giocatore romano. E ti faccio un esempio con una domanda. Kluivert nato alla Garbatella, pellegrini olandese. Rendimento alla mano dove giocherebbero oggi i 2 calciatori.