Calciomercato Roma, il retroscena: l’Inter aveva chiesto Zaniolo in cambio di Icardi

23
1193
ALFREDO FALCONE

ULTIME NEWS AS ROMA – Prima del rinnovo di Edin Dzeko, il grande obiettivo del mercato della Roma era quello del centravanti, e il nome più in voga quello di Mauro Icardi.

Stando a quanto riferisce Ilario Di Giovambattista dai microfoni di Radio Radio, l‘Inter per lasciar partire il centravanti argentino, aveva chiesto alla Roma Nicolò Zaniolo, che soltanto un anno fa lasciò i nerazzurro nell’ambito dell’affare Nainggolan.

Fonte: Radio Radio

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSchick, offerte troppo basse dalla Germania: potrebbe restare. Diaz si allontana
Articolo successivoCalciomercato Roma, Defrel a un passo dalla Samp: affare da 15 milioni, manca solo l’ok della nuova proprietà

23 Commenti

  1. Che società di purciari, non glielo hanno neppure dato… Eppure sono una società di purciari, ve’?! A proposito, Rugani lo stiamo cercando di prendere SOLO alle nostre condizioni, giusto per rafforzare la sporca idea che siamo zerbino della Juve… Ma buttateve a mare che fa caldo va, troppo per qualcuno! Forza Roma e Forza Petrachi. Va per la tua strada e non ti curar delle “fialate altrui”…

    • Non te preoccupa che lo danno via l’anno prossimo alla juve in cambio di qualche altro scarto.

    • Pensa che solo fino a pochi mesi fa, forse giorni, qualcuno tra le vedove di nainggolan avrebbe pure accettato.

      Temo che questo tread venga snobbato dai suddetti personaggi perché non ci sono i margini per incensare l’Inter e definire la Roma società ridicola.
      Anche i beoti hanno dei limiti all’indecenza.

    • Notizia fatta uscire di proposito, vista l’operazione messa in piedi per l’acquisizione di rugani.

      E’ vergognoso che qualcuno dia ancora adito allo gnocchettaro di boston.

      La storia lo condanna.

  2. Di corsa, doppio smacco all’Inter ovvero per Naingoolan ci avrebbero dato Icardi, Santon e 28 milioni. Affare del secolo.

  3. E’ te credo…si sarebbero sbarazzati del peso argentino e in cambio avrebbero ripreso il ragazzo d’oro….magari a zero euri o addirittura con un pacchetto di milioni da mettersi in saccoccia…
    Aaaaah ti è andata male parrucca,Petrachi Sarà anche tuo amico ma non è mica fesso come quel pappagallo di Siviglia…..

  4. E comunque pure noi siamo belli complicati ehh?!
    Adesso tutti a dire che dovevamo dare Zaniolo per Icardi.
    Se fosse stato fatto ci sarebbe stata la rivoluzione…. purciari, fruttaroli etc etc
    E’ Pur vero che qui come fai fai male

  5. Tranquilli. Zaniolo lo abbiamo conservato per darlo ai gobbi l’anno prossimo… Petrachi ha già l’accordo, vero James? Se venne pure a noi tifosi a un tanto al chilo…

  6. E tocca pure “quasi sperare” che il turco di difesa sia scarso… Pensate un po’ dovesse essere un neo-Marquinos, si rischierebbero più infarti nel sito che tra gli avversari ed i giornalisti! Bisognerebbe avere più pazienza ed essere più fiduciosi nell’operato di chi si occupa di NOI, ossia della Roma.

  7. A 007 c hai ragione!!!
    Qui so boni tutti a giudicare, poi le cassate che dicono i giornalisti.
    Questi tifosi qui sono i classici italiani medi, non si accontentano mai!
    Petrachi segui la tua strada se poi ci sarà da contestare lo farò anch’io, ma non mi fascio la testa prima de rompela, come fanno la maggior parte che visitano sto forum!!

    • @Pabloid:
      Ricordo benissimo cosa si diceva contro stò ragazzo quando si prospettava una sua cessione
      A parte il fatto che il sottoscritto Zaniolo l’ha sempre difeso ma l’unica news sino ad ora attendibile è quella riguardante un suo passaggio alla Rubens in cambio del Pipita
      Daltronde si sà che loro in questo tipo di “furti” (perchè tali li reputo) sono molto abili
      Fallito con lui ora ci stanno provando con Celar e Riccardi
      Notate che purtroppo ci son utenti che plaudono a questa operazione Io nò.
      Sottolineo e mi ripeto: La Rubens non punta a caso Se lo fà è perchè ci vede un guadagno Per quanto concerne l’Inda già detto Può darsi che c’abbiano provato piu’ che altro per rimediar alla figuraccia precedente Però vista la fonte… ho i miei dubbi 🙂

    • Sarebbe anche l’ora di smetterla di mitizzare la juve e le loro operazioni, a sentire qua sopra non ne sbagliano mai una eppure si ritrovano con 6 esuberi pesantissimi e a sperare di sbolognare alcuni dei giocatori migliori come Dybala e Pjanic.

  8. Ammetto che st’articolo l’avevo saltato Poi però leggendo la fonte:
    Radio Radio?
    Che l’Inda c’abbia provato può esser pure ma per me son solo chiacchere Non comment!

  9. E si perchè secondo qualcuno lo scambio Icardi-Zaniolo conveniva alla Roma? O se crede che non l’hanno fatto per il bene del ragazzo? Poraccio, beato chi passeggia nella vigna dei coglioni. Zaniolo ha una valutazione che è tutta in salita Icardi a forza de fa er pupazzo sta tutta in discesa. Per questo hanno rifiutato lo scambio. Pe loro un conto era daje Dzeko e avè in cambio un attaccante più giovane anche se da rimettete in sesto un conto regalà uno tra i giocatori più appetibili all’inter e fa zero plusvalenza. Ma ancora che credete che lo fanno per la squadra. Ma stanno a fa certi magheggi altro che. Solo noi avemo speso cifre consistenti pe avè giocatori che stanno nella media. Mi auguro che abbiano una crescita clamorosa nei prossimi mesi o è l’ennesima inxxxata presa dalla Roma.

  10. faccio una premessa sono sempre stato pro pallotta ma adesso mi chiedo le offerte ai conte agli icardi con che soldi sarebbero state onorate ? mi sento preso per il c…..tanti mi diranno che erano fake news e allora suggerisco al CEO fienga…risolvi il problema della comunicazione..

    • sei lontanissimo da qualsiasi realtà accettabile, più che chiedere a Fienga (qualcosa che nemmeno lo compete) chiedi a te stesso.

  11. …mi piacerebbe sapere, per curiosità, a quanto ammontava il conguaglio a favore della Roma…inda me@da…sempre Forza Roma

  12. Ancora ha il coraggio di parlare ilario ilario e di sparare ca@@ate dopo che mesi fa dava per fatto higuain alla Roma adesso ci riprova con altro senza vergogna proprio. Forza Roma

  13. Infatti me pare che petrachi non ci è cascato nel tranello!
    A me fanno innervosire quelle persone che vanno contro la società a prescindere!
    Se vogliamo tenerci i nostri big dobbiamo cominciare a vincere subito perché tutti sappiamo che la squadra Roma ha più uscite che entrate quindi non è autosufficente.
    E per fare questo devi essere anche fortunato, come lo siamo stati noi a prendere zaniolo….grandissima operazione ma chi avrebbe scommesso che fosse stato già cosi pronto alla prima stagione???
    Io sinceramente no!

  14. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome