Calciomercato Roma, Il talento russo Prutsev nuovo obiettivo di Pinto

48
3070

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Roma guarda al futuro. Secondo quanto rivelato dal sito calciomercato.it, la società giallorossa ha messo nel mirino Egor Prutsev, trequartista classe 2002 di proprietà della Stella Rossa e attualmente in prestito al Celje.

Gli scout del club capitolino hanno visionato dal vivo il talento russo in occasione di Celje-Maccabi Haifa, match disputato il 31 agosto e valido per il ritorno dei playoff di Conference League.

La Stella Rossa è disposta a cedere Prutsev per circa 3 milioni di euro e su di lui c’è anche il Feyenoord.

Fonte: calciomercato.it

Articolo precedenteStipendi al top: i Friedkin accelerano per far volare la Roma
Articolo successivoBelgio, Lukaku in campo 66 minuti contro l’Azerbaigian: ecco com’è andata

48 Commenti

    • a 20 anni puoi diventare mezzala o trequartista o difensore o mediano in qualche rara occasione anche portiere…Nun Ve sta mai bene niente..i prospetti no i parametri zero no gli ultratrentenni no…bah…

  1. Gli scouting della Roma sono andati a vedere Celije-Maccabi Haifa, però la Stella Rossa chiede 3mln… 🤔
    I biglietti glieli ha comperati il rag. Fantozzi.. ??🤦
    💪🧡❤️

    • “…la società giallorossa ha messo nel mirino Egor Prutsev, trequartista classe 2002 di proprietà della Stella Rossa e attualmente in prestito al Celje.”: cosa non ti è chiaro, di quanto detto?

    • Pinto lo è sempre stato in coppia con rui Costa al Benfica.

      A Roma, ma soprattutto con mou ha dovuto cambiare rotta.

    • perché hanno scritto forse Pinto è andato a vedere sto ragazzo? oppure c’è scritto gli scouting della Roma??? almeno leggi …e poi Pinto non è da meno a nessuno in questo..

  2. SE queste indiscrezioni hanno fondamento e non solo fuffa di pausa campionato, credo significhino che Pinto prolunghera’ il rapporto con la Roma.ne sareste contenti?

    • si perché con Pinto gli americani hanno la garanzia di tenere i contatti nti a posto e gli esuberi a quel paese .pare e dico pare che Pinto ne abbia sbolognati na trentina..in questo nessuno come lui nessuno..tenere botta al FPF x la Roma vuol dire un futuro da grande

  3. ancora con i trequartisti, serve un portiere e un esterno dx. poi un centrocampista box to box tipo Sanches sano o Frattesi fottutoci sotto il naso per 2 ml. strategie sconclusionate( ammesso che questa notizia del russo sia vera…)

  4. Salve a tutti
    Io di calcio non capisco molto ma devo ringraziarVi
    Perché leggendo le vostre esternazioni oltre a passare il pomeriggio capisco che il nostro caro presidente di calcio ne capisce meno di me.
    Perché non attingere dalle Vostre informazioni?
    Perché pagare fior di personaggi quando qui si trovano notizie su chi acquistare su quale modulo adottare e a volte durante gli incontri anche le sostituzione…
    Sarebbe un bel risparmio
    Vi ringrazio perché così mi fate capire di essere meno solo nella mi ignoranza”calcistica”
    Grazie grazie grazie
    😂😂😂😂😂
    Sempre e per sempre forza ROMA
    Ragazzi non smettete vi prego…

  5. Se pija quelli a parametro zero nun va bene, se pija Lukaku nun va bene perché c’ha l”ingaggio alto, se pija Paredes nun va bene perché è lento se pija Sánchez nun va bene perché è rotto, se pija Azmoun nun va bene perché è scarso, se pija i giovani nun va bene perché chi li conosce? Se pija quelli de na certa età nun va bene perché sono vecchi. Sapete che nova c è pijateli voi quelli boni, giovani, a parametro zero, non rotti, con ingaggio modesto, che garantiscono prestazioni di alto livello in tutte le competizioni a partire dal campionato a finire alla EL e senza un centesimo in tasca. Poi vendete voi tutte la palle al piede che s’è trovato tda le ⚽⚽ a partire da Nzonzi, Pastore, Fazio, a finire con Villar, Kluivert & C. Sfido qualsiasi operatore di mercato, i vari Giuntoli e compagnia, a fare meglio in una situazione come quella in cui si è trovato Pinto. Poi avrà anche fatto i suoi errori ma solo chi non fa nulla non sbaglia. E adesso anche basta con le critiche e solo critiche perché ognuno la vuole a modo suo. Se siete così bravi, tanto più bravi di Pinto, proponetevi per sostituirlo e poi non lamentatevi se ve ne dicono di tutti i colori

    • Te sei dimenticato la citazione principale : classifica punti 1 (uno).
      Mi posso lamentare compa’?

    • A Zeno’ ma perché se stamo a punti 1 è colpa de Pinto? È come di che se te vie’ un coccolone la colpa è del dottore tuo. Te saluto e bons domenica cumpa’

  6. La Roma è l’unica società in cui si parla di calciomercato di più una volta finito che nel periodo in cui c’è stato. Assurdo

  7. Facesse quelllo che vuole ma basta ultratrentenni e soprattutto con catene di infortuni alle spalle. In molti, secondo me a torto ma comunque…,hanno sostenuto che Zaniolo ,reduce da due seri infortuni, non si era più ripreso……, bene adesso però non mi raccontassero che over 30 con carriere costellate da infortuni invece si riprendono solo perchè in prestito o a zero!
    Non si può fare altrimenti perchè c’è il Fair PLay? giusto, va bene, centrassero finalmente la Champion invece di arrivare sesti o settimi e gran parte si risolve……Non ho chiesto lo Scudetto, mi accontenterei di un quarto posto! poco no dopo questo brillante mercato!

    Ah perchè non vado io a fare l’allenatore o il DS? con la vagonata di soldi che comunque prendono E’ AFFAR LORO!

  8. Tralascio la notizia perché la fonte è quella che è.. Almeno per ora non ispira nessuna fiducia..

    Ma questa dovrebbe essere la strada da seguire per una società come la Roma..

    Talenti che non sono ancora esplosi.. Che ancora costano poco e che possono avere un boom gigantesco..

    In ogni caso ci perdi poco.. Perché se proprio va male lo rivendi a un paio di mln.. I giovani si piazzano sempre.. Cifre basse ed ingaggi ancora abbastanza bassi..

    So che questo non piacerà a chi chiede campioni già affermati.. Ma la Roma in ogni caso non si può permettere 16 campioni.. E già tanti se arriviamo a 2/3..

    Poi ci sono quelli che prima chiedono calciatori giovani e sconosciuti.. Poi quando vengono fatti nomi di giovani e sconosciuti si lamentano.. La coerenza?..

    C’è chi chiede “le ali”… Ah certo anche secondo me servono giocatori veloci che creano superiorità.. Ma non vi siete accorti che la Roma gioca senza ali?.. Quindi in questo caso.. Parlate con l’allenatore.. Telefonate al mister.. Che tanto chiama tutti.. Avrà tempo anche per voi..

    Ci sono strade che si possono seguire.. Altre che invece ti possono rovinare finanziariamente.. Specie se non raggiungi i risultati sperati..

    La Roma ha bisogno di giovani.. I veri campioni li puoi trovare solamente così.. Quando ancora non sono campioni.. Sperando di comprendere la possibile crescita del ragazzo prima che avvenga..

    Ed in questi casi anche il ruolo conta limitatamente.. Perché non si parla di spendere 20 mln.. Ma 3.. E se pensi che quei 3 possono diventare 30 in 2/3 anni allora il resto conta poco..

    Tralascio il nome in questione.. Perché la vedo come una balla di mercato.. Ma è divertente la reazione di chi prima chiede questi acquisti.. Ed appena esce il nome sconosciuto.. Si lamenta..

    Fate pace con le idee..

    Forza Roma

    • magari appare OT, certamente è una battuta(ccia), ma x rispondere a chi cercava il portiere russo, direi che abbiamo già Cjitonov …che basta ed avanza per ora…😉
      FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺

  9. Ma in realtà bisogna risolvere una volta per tutte l’annoso preblema dei terzini. Gli esterni bassi che sappiano difendere bene ed attaccare, fare cross ed assist come si deve, anche qualche gol importante.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome