ULTIMI AGGIORNAMENTI – Non solo il Tijuana su Manuel Iturbe. Il calciatore interessa anche al Cruz Azul e il Monterrey. Il Tijuana ha mostrato interesse per l’acquisto a titolo definitivo ma, per il momento, non arrivano ai 10 milioni richiesti dalla Roma.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
………..
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Richiesta di mercato arrivata alla Roma per Manuel Iturbe. L’attaccante paraguaiano, dopo il prestito di 6 mesi al Torino, farà ritorno a Trigoria il prossimo luglio. L’esterno offensivo però potrebbe partire di nuovo dato che ha estimatori anche in Messico.
Stando a quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, il Tijuana ha infatti mostrato interesse verso l’attaccante giallorosso e la sua valutazione è di 10 milioni: questa è infatti la cifra che convincerebbe Monchi a farlo partire a titolo definitivo. Bisognerà però anche vedere se il calciatore accetterà la destinazione.
Fonte: Sky Sport


BONO COME ER PANE
Iturbe ti prego vattene!
bidone di dimensioni galattiche sono sicuro che non vorrà andare da nessuna parte e rimanere alla roma fino alla scadenza del 2019.
una iattura senza precedenti o quasi
A bbelli ve volemo bene che bbelli che siete anche 9, 8… Ma pure 7 basta che ve lo portate via… Pure a rate senza interessi a 10 anni!!!!
Grazie Sabati’ x giocatore immagino che l hai visto in 10 partite prima di convincerti all acquisto!!!
W Monchi forever e povera Inda ahahahahaha
Tijuana, la parte messicana di San Diego, porta d’ingresso utilizzata dai narcos per far affluire la droga negli States del Sud Ovest. Probabilmente un sacchetto è rimasto per terra e qualcuno l’ha raccolto. Poi ha mandato in giro questa voce su Iturbe. Altrimenti che senso dare a questa “notizia”?
Mamma mia sarebbe un sei al superenalotto.
Sicuramente Iturbe si rifiuterà, ce lo vedo, convinto di potersi riscattare e diventare come Ronaldo entro due anni massimo.
10 milioni sembrano pochi !!! Aooo scherzavo
Certo Tijuana non è proprio un posto ameno, speriamo che accetti.
Monchi riuscirà a piazzarlo, sono sicuro delle sue abilità.
Poi lo può piazzare anche come cassiere del Conad che non ci son problemi
Questa notizia ha la stessa credibilità di quella sul Ninja all’Inter.
10 Milioni??? dal Messico?????
Per Iturbe????????????????
Nel caso danno il Nobel per l’economia a Monchi 20 minuti dopo…
pagliacci.
Manuel, se nn accetti te manno Paolo70 a taiatte i copertoni ar SuV sotto casa… Tutte le sere te lo manno… Mo fa n po come te pare.. Te famo spenne 800 euro al giorno de copertoni… Fai tu
e riposa in pace..eh eh eh..
Tutto il sudamerica su Iturbe, parte l asta!
Ma che se fumano questi ao….
……ao er Tijuana se se lo prende tocca facce er gemellaggio….
Pure se questi dovessero darti sti soldi (e già non ci credo) poi lui rifiuterebbe. Che gli frega, sta tanto bene in Italia…
Capolavoro di Sabatini….rinunciare a Dybala per questa pippa!
Ho letto la fonte della notizia,tirano a indovinare
te prego Tijuana pigliate iturbe e doumbia per 20 mln e prometto che mi prendo la maglietta dei due giocatori!
M A G A R AAAAAAAAAAA
Ľ effetto di sostanze potrebbe clamorosamente sbloccare un’ affare impossibile.
Accetta con il cavolo.
….ao ce sta uno che je devo sta sul xaxxo in un modo spaventoso e me mette sempre er pollice giu’ , qualsiasi cosa scrivo. Che fenomeno ahahqhababah
Ma magari.. anche perche’ questo un altro anno di cacca e neanche il fiumicino lo compra..
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.