Calciomercato Roma, il Tottenham vuole Pellegrini e Zaniolo e offre Ndombelé: “no” di Tiago Pinto

84
2585

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il Tottenham sarebbe alla ricerca di rinforzi a centrocampo e avrebbe messo nel mirino Stefano Sensi dell’Inter, ma non solo.

Stando a quanto riferisce il portale “90MIN.COM”, per il mercato di gennaio il club allenato da Antonio Conte ha chiesto alla Roma Nicolò Zaniolo e Lorenzo Pellegrini.

Per arrivare ai due ha messo sul piatto Tanguy Ndombelé, centrocampista corteggiato dai giallorossi: da Tiago Pinto però è arrivato subito un “no”, con la Roma che non ha intenzione di cedere i due calciatori.

Gli Spurs, inoltre, starebbero anche seguendo Ebrima Darboe, fresco di rinnovo contrattuale e ora impegnato in Coppa d’Africa col Gambia: per il giovane centrocampista ci sarebbe invece maggiore disponibilità a trattare.

Fonte: 90min.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCon Mou fino all’inferno
Articolo successivoRoma sotto esame: quattro titolari possono partire in estate

84 Commenti

    • Invece quando ha tirato la punizione come a Maradona che hai detto??? Lo hai detto amen?

    • Gaetà quanno ha sculato alla Grande sulla punizione. Nessuno avrebbe scommesso un centesimo chiedi pure ai nostri colleghi.

    • Gaetano! È come Cimabue! Ne azzecca una e ne sbaja due! Ndombele al posto di Pellegrini subito! Un altro che tira le punizioni lo trovamo! Zaniolo non si tocca! Continua a ricordarmi il Capitano… Che dopo 3 anni di alti e bassi (più alti che bassi) è diventato il RE DELLA ROMA! Con la differenza che purtroppo Zaniolo c’ha già due crociati rotti! Quindi, è un po’ in ritardo! Se penso, invece, che Pellegrini è il “capitano” per altri quattro anni me sento male!

    • Ha sbagliato il rigore ok, ma il pareggio sarebbe stato comunque una mezza sconfitta..
      Ha fatto una cosa bellissima, la punizione (non è la prima volta che la fa Lorenzo si allena ed è bravo) ed una cosa bruttissima (ma si prende una responsabilità che altri non si sono presi, leggi Abraham stanco morto, mentre Veretout era uscito).
      Personalmente se dovessi scegliere chi sacrificare per Ndombele opterei per Veretout o Zaniolo, premesso che se sei obbligato a tale scelta la società AS Roma non sta bene …

    • zio Fill sentite pure male,io invece me sento benissimo de esse rappresentato da un ragazzo serio come Pellegrini.

    • Gaetano Pellegrini non è un rigorista. Se non erro ne aveva già sbagliato uno in coppa ed un altro paio erano entrati per puro miracolo.
      Saper tirare i rigori non è da tutti, Perotti era un cecchino, Veretout lo è stato fino a questa stagione, ora non li segnerebbe neanchè a porta vuota.
      Vorrei vedere uno che cresima i portieri avversari (sai cosa vuol dire dalle nostre parti), Totti li faceva fuggire per evitare fratture, ora tutti quei tiri mosci sperando di spiazzare il portiere avversario.

    • Zio Fill, senza entrare nel discorso Pellegrini, ma tu l’hai visto Ndombele negli ultimi 3 anni?
      Un mezzo giocatore, lento, senza grinta, senza voglia, senza niente davvero.
      E per riuscire a non avere grinta quando hai come allenatori Conte e Mou vuol dire proprio che ci metti del tuo.
      Io uno così a libro paga per 5,5M netti non ce lo voglio manco pagato.

    • Eh, Gaetano, Gaetano…una punizione si tira scarichi di responsabilità. Se ne segnano una decina ogni 500 tirate.
      Percentuale ovviamente ribaltata sui rigori, per cui altra responsabilità e altra tempra richiesta.
      La differenza è tutta lì, nella testa. La testa che ti impedisce di raccogliere anche una comodissima respinta del portiere perché già stai a terra disperato dopo la parata invocando la protezione della mamma…

    • Si lo stesso che ha tolto la ragnatela poco prima dalla porta … Con il quale ” forse tu hai esultato “

    • Se stanno qua: Ndò annamo cò questi… Se vanno via: Pensa che società, se venne sempre i mejo…

    • Pellegrini a me non piace. Bravissimo ragazzo, il miglior fidanzato per le nostre figlie…ma… niente grinta, perde ogni contrasto, e tira delle mozzarelle, soprattutto da fuori area. Ogni tanto indovina qualche assist e da poco qualche punizione. Morale della favola, 4,5 mln netti per me sono uno spreco per uno come lui. Il trequartista è un ruolo troppo importante in una squadra di vertice, serve uno che veramente fa la differenza, mentre lui la fa raramente.

    • Zio Fill

      Ma dove zaniolo ricorda il capitano? gioca per se stesso, non passa mai la palla, non segna manco a porta vuota. Il capitano invece te metteva il pallone davanti alla porta per segnare. Zaniolo e un ragazzo unmaturo, se crede chissa chi, ha fatto parlare piu per la sua vita privata che per quello che ha fatto vedere in campo.
      Da vendere il prima possibile cosi ci facciamo qualche soldo finche siamo in tempo.
      Pellegrini anche lui da vendere passare da Totti a pellegrini uno si sente male.

    • @Marco: forse la carriera di Totti è finita, ahinoi, e non possiamo bruciare ogni prodotto del vivaio paraganandolo al più grande della nostra storia. chiaramente se lo paragoni al più grande, chiunque non può che sfigurare. non esiste che so tutte seche ar sugo perchè non so Totti, altrimenti inutile pretendere che 11 persone scendano in campo per la Roma se vanno distrutti in quanto meno di Totti

    • si ama la Roma e si vuole bene ai giocatori,però santa pazienza pellegrini è vendibile,non credo che abbia richiesta neanche come rigorista e calci da fermo,del resto non è stato richiesto ne con i 30 milioni ne con altro.Vediamo il giocatore per quello che è,un normale calciatore,non un campione.

    • @sbinf
      ci sono anche le vie di mezzo, pellegrini non e manco la meta di quello che e stato il Principe.
      Certo un Totti nasce ogni 1000 anni, ma con questi mezzi giocatori non vai da nessuna parte. Vogliamo vincere allora non vinci con i p*llemosci alla zaniolo e lollo, mi dispiace. Vendere e prendere gente piu forte, non chiedo di prendere un Totti, perche non esiste e non ci possiamo permettere un giocatore di quel livello. Ma ci sono in giro giocatori piu forti di questi due. Mi dispiace ma questa e la realta.

  1. offri ndombele per zaniolo+ pellegrini.. se vuoi ci aggiungiamo anche felix e na 40 de milioni no? ma voi state davvero fuori di melone

    • Si… Comunque è assurda, a prescindere che mollerei subito Pellegrini! Questa la chiamo proprio mancanza di rispetto verso la nostra Società! Come si può pretendere di chiedere due Titolarissimi che peraltro insieme sono valutati 80 mln di base (quindi se li vuoi tutti e due mi devi offrire per farmi iniziare a mettere seduto almeno 140 mln) e offrirmi un giocatore che tieni in panca e non arriva neanche al valore di mercato di Pellegrini! Veramente assurdo!

    • Vedi Zio Fill io non ne azzecco manco mezza, ieri sera mi stavo meravigliando che stavi azzeccando la mia previsione( avevo detto a uno juventino vi pigliam a pallonate,)
      Poi durante a partita , quando ho visti entrare quelle due mezze scamorze di Morata e Kulusecco , ho detto dove vanno con ste due pippe. Abbiamo perso negli ultimi 20 minuti
      E Hanno segnato tutte e due…
      Quindi si , sono io il male della ROMA, non e’ironia stavolta, lo dico con le lacrime agli occhi , a 50 anni. Si io sono il male della Roma. Chiedo scusa a tutti . Perdonatemi.

    • Certo, se però Pallotta si vendeva a ZANIOLO prima che si rompeva entrambi i legamenti, scommetto che lo avresti riempito di schifezze , vero?
      E mi ricordo gli insulti quando Pellegrini stava al Sassuolo e se lo stava prendendo la Juve…

    • Zaniolo non va da nessuna parte! Solo chiacchiere le solite voci… Per Pellegrini il discorso è diverso! Nessun pazzo caccierebbe fuori più di 45 mln, che è la valutazione attuale… E comunque lui non se ne andrebbe! Si è parcheggiato bene! Stile Capitan Furturo… Sa benissimo che in un’altra Squadra se fa schifo per due partite di seguito, finisce in panca e di nuovo sul mercato!

    • zaniolo e da vendere il prima possibile, cosi ci facciamo qualche soldo, questo si crede chissa chi, alla prima offerta ci mette spalle al muro e ci saluta. Una persona inmatura come lui non ci pensa due volte, sai che gli frega che lo abbiamo aspettato due anni. Inoltre non serve alla squadra, gioca per se stesso, non passa la palla manco morto. Giocatori di quel tipo sono dannosi creano solo malumori in squadra.

    • Paratici dovrebbe stare in galera x il Caso Suarez…almeno ma mezza squalifica…niente…manco una contravvenzione.
      .

    • Anche per le false plusvalenze. Guarda caso appena hanno capito che erano stati sgamati si sono liberati del grande stratega ed ora gli appiopperanno tutte le responsabilità.

  2. pellegrini glielo porto io a cavacecio…il problema è che è una caxxata per far vedere che pellegrini ha mercato….a quaquaraqua

    • Quindi devono scrivere che e’una pippa, così poi potrai scrivere , che e’una pippa , che non vale niente, e che nessuno vuole, come facevate con Schick. Under..ect ect..
      Ma si , facciamo una bella campagna acquisti da 300/400 mln…non vendiamo mai nessuno. Poi se bisogna vendere qualcuno. Lo riempite di scarsone, pippa, così col cacchio
      Già o quadro e’bell. Tiemp due anni. E ci portate in serie D…
      Ma si, mandiamo via pure Mourinho..ogni anno un ‘allenatore, ma lo striscione l’avete visto , si?
      La stragrande maggioranza della tifoseria , lo zoccolo duro della tifoseria , sta con Mourinho. A chi lo ha riempito di insulti. Rassegnati.

    • Gaeta’, mo’ va bene che lo zoccolo duro sta con Mourinho?
      E quando stava contro il Grande Skipper invece no?

    • Magari mi sbaglio, possibilissimo, ma credo che tra 10 anni, fatti salvi eventi naturali, tra le carriere di Zaniolo e Pellegrini ci sarà una certa differenza, a favore del primo…

    • @UB40

      Sullo Zaniolo pre-infortuni non avevo dubbi a riguardo: era un giocatore in rampa di lancio per diventare un campione di quelli che ti cambiano la squadra.
      Con questo attuale, comincio a temere che qualcosa si sia inceppato a livello fisico e/o mentale. Puo’ essere un fatto temporaneo e la speranza e’ quella, ovviamente.
      Ma bisogna anche cominciare a pensare che non lo sia.

    • dtf, io fisicamente lo vedo a posto, e questo mi rincuora più di ogni altra cosa. A livello mentale certamente qualcosa non fa scorrere bene gli ingranaggi.
      Lo vedo come un tank che non riesce a scaricare a terra la grande energia che produce.
      Probabilmente ha voglia di spaccare il mondo e questo si rivela controproducente.
      Ha bisogno di trovare serenità, un progetto tattico bene definito, un allenatore che lo guidi.
      Io speravo, e ancora lo faccio, che Mourinho possa essere la figura giusta.
      Vederlo esplodere lontano da Roma mi provocherebbe un’orticaria da cui faticherei a riprendermi…

  3. Perché ZANIOLO e Pellegrini insieme valgono 70 mln…? 😂😂😂 Solo ZANIOLO ne vale 70…solo ZANIOLO…

    • Come no, un attaccante che in metà stagione ti fa da titolare 1 gol + 1 assist vale 70M.
      Se ne segna un altro ne vale 140.
      A mio (modestissimo) parere, ricorda Iturbe ingrandito con trascinamento in alto a destra. Sacrificabile.

    • Ibanez lo vuole il Chelsea…ha proposto uno scambio alla pari con Alonso…e non parlo del pilota 😂 Pinto ovviamente ha declinato l’offerta.

  4. Dal mercato vorrei un giocatore, magari scarso, ma “ignorante”. Uno che quando cade abbraccia la palla a costo di farsi ammonire, che se interviene da dietro appoggia i tacchetti sulla caviglia dell’avversario e poi si lamenta con l’arbitro se gli fischia il fallo, che va a disturbare la ripresa del gioco anche dal fallo laterale, che in area di rigore butta la palla in tribuna. E’ troppo?

    • L’identikit al 100% è quello di Képler Laveran Lima Ferreira però c’ha 38 anni e me sembra vicino alla data di scadenza!

  5. E con 30 milioni in saldo gli diamo Ibanez Cristante veretou e gli offriamo pure un rinfresco per la prima pss ad trita di inaugurazione

  6. Ao….
    La volete na notizia?
    Oggi sto con gaetano.
    Anche se reputo corretto il giudizio di ub su pellegrini(rigore e postura sulla ribattuta da mezzo giocatore, tocca dirlo), io sto ancora con mou e con pellegrini.
    MA:
    Che sia vangelo il fatto che lorenzo deve crescere o accomodarsi in panca in favore di gente pronta ora.
    Detto questo ndombele ci arriva a 35mln?
    Dopo 2 anni si panca? Io non credo.
    Su Zaniolo resto con gaetano. 70 bomboloni e parliamone.
    Io però li terrei entrambi.
    Aggiungo che cristante va per farfalle su 2 azioni da goal, veretout in bambola e ibanez non commento.
    Una squadra di zebinà.
    Il mister è impietoso e fa bene. Dice che non credeva fosse così difficile. Daje torto.
    Un ultimo pensiero, per me gaetano non è un vero tifoso, ma visto che io mi ritengo tale e lui esprime il mio pensiero …. Sillogismo base.
    Non dò patenti a nessuno ma attenti a buttare l’acqua sporca prima di controllare bene.
    Se se ne va Mou voi chi vorreste? Perchè io mi arrenderò raga. Io turto il giro un’altra volta per rimanere nella mediocrità non lo faccio.

    • Grazie. Ma vedi, Pellegrini lo terrei anch’io…se non giocasse a Roma.
      Temo e credo che non abbia le spalle sufficientemente larghe per la fascia e il contratto che ha spuntato.
      DDR se ne è presi di insulti per il famoso contratto da sei milioni. Ma lui le spalle larghe le aveva ed è andato avanti.
      Rigore di DDR in Roma-Barcellona, quarti di CL, e rigore di Pellegrini in Roma-Juve, partita di campionato in cui ti stavi giocando il quinto posto.
      Trova le differenze.
      Io qualche dubbio lo nutro dalla prima cosa buona che fa, quel gol di tacco al derby. E tende le orecchie.
      Hai fatto poco e niente fin lì, non sei nessuno, che ti viene in mente? A me che è fragile.

    • Mah, come ho scritto più sopra, non vorrei che i Friedkins abbiano scorto in Mourinho l’ancora di salvezza, e in Pinto un genio in erba.
      Gestire una squadra di calcio che aspira a livelli di eccellenza (non di Eccellenza, eh… Per quello già ci sta la lanzie, che prima o poi ci finirà), è un bel po’ complicato.
      Facciamoci forza a credere che per approssimazioni successive pian piano si troverà la quadra.
      Solo, io ogni tanto di notte faccio un incubo dove Dan Friedkin mi dice: sai HSL, ci siamo stufati, metteremo in vendita la AS Roma.
      E chi se la comprerebbe? Gli Arabi straricchi? Sì, lallero.

  7. Ahahah me lo aspettavo come sempre quando il capitano non capitano sbaglia subito parte la fanfara mediatica de sti quattro lacchè e ecco che tutti lo vogliono anzi se lo litigano…ma per favore un onesto giocatore pagato come un top player …miracolato…

  8. 100mln e ne parliamo, entrambi da vendere subito, giocatori senza personalita.
    Uno si e fatto fare il rinnovo alla DDR ma non e manco un Jonas Thern
    L’altro ha fatto parlare di se piu fuori dal campo che in campo, e si crede Totti.

    • Grande Marco ma non lo ha ancora capito nessuno di Totti ha solo la casa è fine niente più ma mai più offendiamo Totti che è un marziano dopo di lui il nulla

  9. Praticamente l’articolo dice che vogliono comprare i 2 giocatori più forti della Roma e voi je fate er coro.Ammazza che intenditori!

  10. Non c’entra nulla, ma stasera ho visto Torino Fiorentina, Bremer è un gran bel difensore, lo vedrei bene alla Roma. Brekalo come avevo scritto su altri commenti è da prendere per fare l’ala sx titolare.

  11. Mannateme tutti a quer paese….
    Ma il problema de sta Roma
    Non e’ la squadra ( Dio mio non
    dico che semo no squadrone…ma
    Nemmeno tanto scarsi…)
    Il problema e’ che ve sete affissati co
    Mourinho che sa gestire solo squadre
    Zeppe de campioni, e ultimamente
    Manco bene glie’ andata ( Tottenham
    Esempio) per me non e’ lui
    L’allenatore adatto per la Roma
    E da come parla pare che pure
    Lui lo sa’, speramo bene
    Che sperare nu costa niente…
    I grandi allenatori fanno crescere
    Giocatori discreti a mezzi campioni
    E li sostengono non li buttano
    Nel fango, Gasperini,Juric,Italiano esempio
    Va be’ va … beati i fessi.

    • Gasperini non butta fango mi ha fatto cadere dalla sedia.
      Ti converrebbe cercare in giro sul web le uscite tanto felici nei confronti dei suoi.

  12. ecco cosa ci vuole per risolvere la stagione daa maggica… “Salagadula megicabula bibbidi-bobbidi-bu Fa la magia tutto quel che vuoi tu Bibbidi-bobbidi-bu” ecca llà manco er VAR ce ferma…

  13. Hai ragione i più forti sono Spinazzola (fino al primo errore quando ricomincera’) poi Darboe( infatti lo ha richiesto anche Conte) e qualcun altro a caso.Pellegrini e Zaniolo si possono vendere perché il primo ha sbagliato il rigore l’altra sera e il secondo non passa la palla e gioca a testa bassa.Ora puoi tornare al Subbuteo

  14. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome