Calciomercato Roma, incontro tra De Laurentiis e Allegri nella Capitale: il tecnico apre al Napoli

33
605

Massimiliano Allegri torna al centro delle trame di panchina, stavolta con destinazione Napoli. Secondo quanto riferisce Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, il tecnico livornese resta il principale indiziato per raccogliere l’eventuale eredità di Antonio Conte, che avrebbe manifestato segnali di stanchezza e dubbi sulla permanenza in azzurro.

Pedullà ricostruisce un retroscena interessante: un incontro recente tra Allegri e il presidente De Laurentiis a Roma, mascherato da una visita agli Internazionali di tennis. Il summit avrebbe confermato la disponibilità dell’ex tecnico bianconero, già sondato nel 2021 prima del ritorno alla Juventus. Ora, con un Conte in bilico, la pista Max si è riaccesa.

Nei giorni scorsi la presenza di Allegri nella Capitale aveva riacceso le voci di mercato su un possibile passaggio alla Roma, anch’essa alla ricerca di un nuovo allenatore. Ma sembra proprio essere il Napoli il club sulle tracce dell’ex Juve.

Fonte: alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, partiti oggi gli scavi archeologici a Pietralata
Articolo successivoKlopp-Roma, una fonte americana: “Pochi dubbi sul fatto che Friedkin ci stia provando”

33 Commenti

    • Conte e Allegri, siamo li.

      Anche io preferirei Max.

      Ma SE dovesse arrivare Klopp…

    • un amico del portiere ha il meccanico che conosce uno che ha sentito dire che un amico di un amico sa da fonti sicure che mancini sarà il prossimo allenatore

    • se come no!
      sogna amico mio giallorosso, non scordare chi abbiamo come presidente.
      farioli, de zerbi, palladino, montella, pioli, questi sono i nomi che possiamo passare qui, quasi quasi sarei contento se viene italiano meglio di questi scappati di casa.

  1. Raga, se vi ricordate in un passato articolo scrissi ad un utente che criticava un eventuale farioli, al contrario esaltava allegri ecc.. che non c è una legge scritta. Farioli potrebbe far benissimo con noi , cosi come Allegri potrebbe far bene ma magari lottare solo per il 4 posto.. ed aggiunsi : se vuoi la novità prendi KLOPP!! magari

    • i pollici verso, non vorrebbero Klopp?? perchè esattamente non ne capisco il senso.. oppure avete l’oracolo e sapete che se viene Allegri si vince lo scudetto? tipo Ancelotti col Napoli.. ripeto non c è una legge scritta, soprattutto se non ci sono giocatori forti o come si suol dire funzionali

    • ahahahahah ho quasi riscritto il commento che feci, era sempre un articolo su allegri credo, o le notizie flash. Poi l ho ribadito semplicemente perchè da sognatore un pò ci voglio sperare e credere 😀

    • gasperini è juventino fracico, comunque non lo voglio perchè è un provinciale.
      Nessun problema nei confronti di ex juve e lazio purchè si siano poi (perchè con la lazzie è impossibile….) già rivelati dei VINCENTI e non delle mezze figure.

    • giustamente, pensa 20 anni fa se arrivava nesta uno dei difensori piu forti della storia a parametro 0, che schifo

  2. Beh, si va ar Napoli ce ne faremo ‘na ragione. Ma penso che er novo Mister, li Friedkin l’hanno già preso e aspettano ‘a fine der campionato pe’ annunciallo.

  3. La situazione “nuovo Mister” è agli sgoccioli. la questione resta la stessa da diverso tempo:
    Se la società ha trovato il nome, questo non viene annunciato perché vogliono attendere la fine del campionato sia per non destabilizzare l’ambiente e far impegnare la squadra fino al 90esimo della sfida col Torino o perché questo sta allenando altrove e bisogna attendere la fine del campionato in ogni caso.
    la situazione più imbarazzante per la società sarebbe che non è ancora stato trovato ma stanno ancora cercando un nuovo allenatore.
    Mi auguro vivamente che la seconda ipotesi non sia quella attuale.

  4. pensare che il napoli molto probabilmente vincerà il 2 scudetto in 3 anni mi fa’ uscire pazzo!prendono Conte.poi magari Allegri e rimangono competitivi!con quello squattrinato..ripeto..SQUATTRINATO..di Delamtentis!un Ciarrapico qualunque…solo che noi con Ciarrapico si faceva onco e loro invece da 10 anni scudetti .coppa Italia. Supercoppa e sempre in champions.non è possibile!quando non c era i soldi non si vinceva x quello!adesso ci sono i soldi ma fino ad ora si fa pena x l incompetenza!qualcuno ci deve aver fatto un malocchio

  5. ….titolo ingannevole, in realtà Allegri gli ha aperto il portone der palazzo, ad Adl, quando quello ha citofonato e ha detto “‘so’o’postinn” (quasi quasi l’accento lo tradiva)…🤔🤦🤣🤣

    • Certo, come Conte che avrebbe litigato con DeLa a Novembre e non avrebbe mangiato il panettone……….

  6. Posso dire che al Napoli, da anni, invidio la competenza e la serietà di una dirigenza che li fa stare saldamente nei primi 3/4 posti, eccezion fatta per la scorsa stagione. E che probabilmente domenica gli permetterà di vincere il secondo scudetto in pochissimi anni. Difficilmente toppano gli acquisti e puntano sempre su allenatori top. Tutto quello che non fa la nostra, di dirigenza.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome